Vai al contenuto

Davvero inspiegabile


Messaggi raccomandati

Laser010

Allora da un mesetto ho tinder e ho più di una trentina di match e molti contatti WhatsApp e telegram per cui non mi dispero ma questa è davvero strana e Ve la devo raccontare...Venerdì scorso ho una compatibilità con questa ragazza che si trova a Roma ma poche ore dopo torna a Bari sua città natale..mi scrive prima lei su tinder e da lì ci scambiamo quasi subito il numero, per due giorni mi chiama sempre anche con videochiamate,mi manda cuori,baci mi parla di andarla a trovare a Bari, poi dal terzo giorno ad oggi praticamente mi scrive solo il buongiorno e poi più nulla, per quale diavolo di motivo,cosa avrà in testa cioè se non ti interesso più cosa mi scrivi a fare sto buongiorno...che ne pensate?scusate per il post lungo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere che voglia sia tu a cercarla un pó di più, oppure è semplicemente più impegnata in questi giorni, alla fine non vi conoscete ancora non mi farei grosse paranoie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laser010
39 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

Potrebbe essere che voglia sia tu a cercarla un pó di più, oppure è semplicemente più impegnata in questi giorni, alla fine non vi conoscete ancora non mi farei grosse paranoie 

Si ma se io rispondo al suo buongiorno come ho fatto l'altro ieri lei non scrive più nulla..ma i mattini successivi puntualmemte è sempre lei a scrivermi sto buongiorno..boh si non me la meno troppo perché ho altri contatti ma però veramente non riesco a capire il suo comportamento, forse gli piacerà avere tanti che le stanno dietro e a seconda di come gli gira scrive più o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda anche a me c'è uno che scrive buongiorno tutte le mattine, abbiamo anche deciso che dobbiamo vederci ma io non ho molto tempo in questi giorni perciò lo tengo lì senza investirci troppo, anche perché ormai con questa storia delle app tutti abbiamo N persone che sentiamo contemporaneamente. Comunque anche lui si limita a scrivermi "buongiorno come va", segno che probabilmente non vuol perdere troppo tempo neanche lui.

Quindi visto che questa tipa ti interessa, perchè non provi a creare tu qualche argomento invece che stare lì ad attendere?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Laser010 ha scritto:

Si ma se io rispondo al suo buongiorno come ho fatto l'altro ieri lei non scrive più nulla..ma i mattini successivi puntualmemte è sempre lei a scrivermi sto buongiorno..boh si non me la meno troppo perché ho altri contatti ma però veramente non riesco a capire il suo comportamento, forse gli piacerà avere tanti che le stanno dietro e a seconda di come gli gira scrive più o meno

Mah sbattitene, concentrati sugli altri 29 match e questa cagala il giusto. Se avrai occasione di vederla bene, altrimenti sticazzi

Andare da Roma a Bari per una che non si sa manco se te la da, avendone altre a portata di mano ha poco senso anche se la barese è Scarlett Johansson

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Laser010

Si infatti ho due appuntamenti a breve e forse un terzo ..uno stasera e uno martedì , però questa ha quel qualcosa in più che mi intriga ,comunque ora mi concentro su queste due e poi vedrò come si comporta nei prossimi giorni la barese

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552

Scusa però nn vorrei essere rompiscatole ma cosa ha a che fare con la sezione Oneitis il tuo thread ? Qui si contano morti, feriti e dissanguati..... 😂 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Laser010
Il 25/6/2020 alle 16:02 , roberto5552 ha scritto:

Scusa però nn vorrei essere rompiscatole ma cosa ha a che fare con la sezione Oneitis il tuo thread ? Qui si contano morti, feriti e dissanguati..... 😂 

E sono nuovo qui e non sapevo bene dove metterlo..anche se questa ha un comportamento inspiegabile quindi potrebbe starci

Link al commento
Condividi su altri siti

Laser010

Alla fine la cosa è andata per il verso giusto e tra due settimane andrò a trovarla a Bari.. speriamo bene ,nel frattempo ho incontrato altre due ragazze sempre conosciute su tinder e forse una la rivedrò.. sarà un'estate molto movimentata per me😀

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...