Vai al contenuto

I messaggi sono la mia rovina, come migliorare?


Ilsolitonomeerapreso

Messaggi raccomandati

Ilsolitonomeerapreso

Ho iniziato il mio "viaggio" di crescita il 31 dicembre, mai avuto alcun tipo di esperienza con le ragazze, come unici obbiettivi per il 2020 era perdere la verginità e riuscire finalmente a migliorare le mie capacità con il sesso opposto. Il primo dei due obbiettivi è stato recentemente raggiunto (anche se non ho avuto una grande performance mi sono divertito).

Il problema è che rovino sempre tutto con i messaggi, sono uscito con tre ragazze da gennaio (tutte e 3 da Tinder), solo con l'ultima sono riuscito ad avere un f-close. Tralasciando la prima ragazza che ho troncato io sul nascere in quanto... beh... non mentalmente stabile con la seconda e la terza ho rovinato le cose con i messaggi. 

Con la seconda sono uscito un paio di volte prima del lockdown ma ho perso il kiss-signal al secondo appuntamento (non sarebbe stato un grande problema se non fosse avvenuto il lockdown), qui mi scopro decisamente pessimo con i messaggi, da subito decisamente troppo attaccato, gli argomenti di conversazione dopo il primo mese erano finiti ma ormai avevo formato quel pattern di risposta che non riuscivo a cambiare, il secondo entrambi ritardavamo le risposte, alla fine del lockdown mi ha detto di non voler continuare a vederci (so per certo che fosse molto interessata prima dell'isolamento) quindi il problema è decisamente dovuto ai messaggi, ne mandavo troppi e inutili.

Arrivato alla terza ragazza imparo dall'errore precedente e vado per il bacio al primo appuntamento, seconda base al secondo e concludo al terzo, ma anche qui... i miei messaggi rovinano tutto.

Ho tentato inizialmente di scrivere il meno possibile ma la sua domanda sul perchè non scrivessi mi ha un po spiazzato e mi ha fatto ritornare al vecchio stile troppo attaccato, dopo di che formato nuovamente il pattern di scrivere ogni giorno spezzarlo è diventato difficile, fino a farle perdere completamente interesse, ci siamo visti per un quarto appuntamento ma ormai il danno era fatto.

Ho tentato un freeze (errore colossale) che ha peggiorato solo le cose.

 

Voi come impostate i messaggi dopo il primo appuntamento?

Modificato da Ilsolitonomeerapreso
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Capire di mandare troppo messaggi è già un grande passo, riconosce grande sensibilità.

Ci sono tantissimi 3d nella sezione Social & Chat Game da cui puoi attingere, per implementare le "skills" messaggistiche, ti consiglio i post del mio amico @Zema, molto esaustivi, soprattutto per l'aspetto che riguarda la social image su Instagram ed eventuali.

Come consiglio personale, i messaggi (WhatsApp per lo più) devono essere easy, molto scherzosi, che stuzzichino (sessualizzazione, sia attiva che passiva), cerca di preferire i messaggi vocali, perché più personali e se hai una bella voce, la leva emotiva su cui vai a fare leva (scusa il gioco di parole) è molto forte nel subconscio delle ragazze.

It's all folks, it's time TO DO. 

Modificato da Manu.
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane

Partiamo dal presupposto che ci sono un sacco di materiali su social & chat game e su tinder scritti da gente che ne capisce tantissimo. 

Io provo a dirti la mia, perché (purtroppo) facciamo molto chat game. 

Il 25/6/2020 alle 20:58 , Ilsolitonomeerapreso ha scritto:

da subito decisamente troppo attaccato

In che senso? Troppi messaggi? Troppo domande? 

Il 25/6/2020 alle 20:58 , Ilsolitonomeerapreso ha scritto:

gli argomenti di conversazione dopo il primo mese erano finiti ma ormai avevo formato quel pattern di risposta che non riuscivo a cambiare, il secondo entrambi ritardavamo le risposte,

Di base, messaggiare un mese secondo me è un male. Il lockdown è un periodo a se e per me non va considerato un reale indicatore di bravura o meno. Comunque, è normale che dopo un po i pattern di risposta siano simili, ma la domanda che mi pongo è: è necessario sentirsi spesso in quei periodi? Per me la risposta è no, basta mantenere i contatti il giusto per poi vederla. 

Il 25/6/2020 alle 20:58 , Ilsolitonomeerapreso ha scritto:

vado per il bacio al primo appuntamento,

Bella. Questo è importante, se sei alle prime armi. Non ti imparanoiare, quando vedi che ci può stare non ci pensare 2 volte. 

Il 25/6/2020 alle 20:58 , Ilsolitonomeerapreso ha scritto:

Ho tentato inizialmente di scrivere il meno possibile ma la sua domanda sul perchè non scrivessi mi ha un po spiazzato e mi ha fatto ritornare al vecchio stile troppo attaccato, dopo di che formato nuovamente il pattern di scrivere ogni giorno spezzarlo è diventato difficile, fino a farle perdere completamente interesse, ci siamo visti per un quarto appuntamento ma ormai il danno era fatto.

Perché non mi scrivi mai? 

Ehi scusami sono impegnatissimo! Ci vediamo per una birra domani? E stop. Non ti porre regole a priori, tipo "devo sentirla" o "Non devo sentirla", cerca un minim di equilibrio e capisci cosa vuoi dall'interazione. Mi spiego meglio: voglio scopare --> interazioni divertenti, di tanto in tanto, ma quasi esclusivamente per fissare il date o per mantenere calda la pista; mi piace e voglio conoscerla di più --> Interazione un po più profonde, magari qualche domanda più personale e un po più di "investimento" su di lei. 

O almeno, io faccio così. Poi è chiaro che c'è la tipa che vuoi sentire tutti i giorni perché sei pazzo di lei, ma li diventa complesso gestire i messaggi dopo 2/3 appuntamenti. 

 

Mi spieghi cosa vuol dire troppo attaccato? 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilsolitonomeerapreso
Il 27/6/2020 alle 17:02 , nickmane ha scritto:

Mi spieghi cosa vuol dire troppo attaccato? 

Erano essenzialmente chat giornaliere con non so nemmeno quanti messaggi al giorno, il mio era sempre l'ultimo messaggio ed ero decisamente troppo interessato in una sua risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ilsolitonomeerapreso ha scritto:

ed ero decisamente troppo interessato in una sua risposta.

capita quando fai costanti domande al posto di un'affermazione

dialogare non vuol dire "che fai? ti piace x? che ne pensi di y? E sei mai stata al Polo Nord?"

Comunque non basarti sul lockdown che è stato un periodo del cazzo per svariati motivi, ma mi associo a chi ti ha detto che in ogni caso tirarla lunga h24 via chat per 2 mesi e mezzo senza poterla vedere anche no insomma

Che poi sul serio vuoi una che ti svanga le palle tutto il giorno? Non c'hai un cazzo da fare nella vita?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ilsolitonomeerapreso
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Che poi sul serio vuoi una che ti svanga le palle tutto il giorno? Non c'hai un cazzo da fare nella vita?

  1. No, ovviamente no
  2. Si e no, ho molti periodi di nulla cosmico lavorando da casa, che non posso impiegare per molto altro visto che devo comunque tenere d'occhio la situazione a lavoro e rispondere ad eventuali chiamate, quindi... beh... la noia gioca a mio sfavore
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ilsolitonomeerapreso ha scritto:
  1. No, ovviamente no
  2. Si e no, ho molti periodi di nulla cosmico lavorando da casa, che non posso impiegare per molto altro visto che devo comunque tenere d'occhio la situazione a lavoro e rispondere ad eventuali chiamate, quindi... beh... la noia gioca a mio sfavore

1. Sai mai con chi hai a che fare 😄

2. Beh con un po' di fantasia ed ingegno puoi fare altro che non sia stare in para se una non ti scrive

Comunque per le chat c'è parecchio materiale qua dentro, dacci un occhio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.
Il 27/6/2020 alle 17:02 , nickmane ha scritto:

Perché non mi scrivi mai? 

Ehi scusami sono impegnatissimo! Ci vediamo per una birra domani? E stop.

Sono d'accordo con questa risposta ma (almeno per come sono io di carattere) andrebbe bene anche un classico: "Ehm.. scusa stavo rispondendo alle altre 399" 

O si incazza ed è quello che mi piace di più, perchè è pur sempre un sentimento, oppure si diverte, che va benissimo uguale perché così viene sdoganato qualche preconcetto che avevamo su di lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...