Vai al contenuto

Crescere su IG


matteo35

Messaggi raccomandati

matteo35

Domanda da un milione di dollari... Come crescere sul social del momento?

Allo stato attuale ho circa 400 follower, di cui solo la metà veramente attivi però, ed io ne seguo più o meno altrettanti.

Ho circa una 60ina di foto, tra paesaggi, viaggi, foto mie, ecc.

Insomma il classico profilo del ragazzo di provincia senza infamia e senza lode.

Il problema è che pochissime ragazze mi riseguono, soprattutto le sconosciute, se provo ad aggiungerle, ben poche ricambiano, se non proprio quelle che rieseguono tutti. 

Ho provato a scrivere ad alcune che non mi seguono, ma la maggior parte di loro nemmeno visualizza, e forse quel messaggio non lo leggono nemmeno.

quindi, in sostanza, vorrei sapere, come fate voi a farvi riseguire ? che contenuti pubblicate? che storie? come fate a trovare gente da seguire?

Il proflio mi sembra in una fase morta, in cui non riesco più a raccattare follower....

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Ebbè, bella domanda.

Personalmente, anche io ho 400 e passa followers, per lo più amici, amiche universitarie (ahimè tutte fidanzate, NOT STONKS), qualche sconosciuta in real ma vicendevolmente che conosco/mi conoscono sul social.

Prova a seguire le ragazze che frequentano un bar, locale, vineria, etc. della tua città (se vivi in una città grande, tipo Milano, Roma etc., sarà molto più difficile emergere perché molto più dispersivo, sia tu come persona che come profilo IG) ma il concetto vale lo stesso.

Questione foto: se sei un ragazzo carino, nella media, alterna foto belle magari che ti ritraggono intero, magari anche ben vestito (se hai un bel fisico non farti problemi, se non lo hai non fartene e mezzo) con selfie venuti bene (NO BATHROOM), no gattini, topini, criceti, foto della tua squadra preferita, post politici, vabbe tutta quella roba fluffy che non interessa su un social.

Questione approccio: STORIES, sono importantissime, sono ami che le ragazze "lanciano", lasciandoci aperte le porte della loro vita (sperando che ci aprano il portone principale 🤣), sfruttale a dovere, magari solo quelle che ti riescono a far venire la frase pungente/ironica.

se manca qualcosa, chiedi pure, l'argomento interessa a parecchi, compreso me, e cerco sempre di studiarlo bene, e di sfruttarlo al meglio in ambito seduttivo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22

Vorrei sfruttare pure io il canale instagram.

due domande:

1. Come faccio a trovare ragazze che non siano le solite “influencer”’da 10000 followers? 
2. Per avere piú chances meglio avere un profilo pubblico oppure lasciare il privato per mantenere misteriositá?

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.
31 minuti fa, Savana22 ha scritto:

Vorrei sfruttare pure io il canale instagram.

due domande:

1. Come faccio a trovare ragazze che non siano le solite “influencer”’da 10000 followers? 
2. Per avere piú chances meglio avere un profilo pubblico oppure lasciare il privato per mantenere misteriositá?

1. fino a 1000 sono ancora fattibili, quindi sereno.

2. io personalmente lo lascio privato così sono sicuro che chi mi segue, ragazze nella fattispecie, mi seguano perché un minimo incuriosite/interessate.

Link al commento
Condividi su altri siti

matteo35

Mi riesce difficile anche decidere quale storie mettere. Voglio dire, la maggior parte delle storie che vedo sono molto banali, anche quando sono in giro con gli amici, sinceramente non mi viene nemmeno in mente di mettere delle storie o altro.

Ho messo il profilo su privato, qualcuna mi risegue, forse piu per curiosita che altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...