Vai al contenuto

Trombamico sparito dopo prestazioni non eccelse


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67

Avrei bisogno di un parere.

Avevo (forse è il caso di parlare al passato) un trombamico. Il rapporto tra noi era fatto solo di sesso, niente telefonate e messaggi ogni tanto che riguardavano o il sesso o argomenti anche più generici ma mai troppo personali.

Lui a me piaceva tantissimo e il rapporto mi andava bene. Non era bravissimo a fare sesso ma a me piaceva anche il suo modo di farlo.

E' successo che finito il lockdown ci siamo rivisti ed abbiamo avuto un rapporto.

Dopo una decina di giorni ci siamo rivisti e mi ha chiesto di rivederci e ha avuto una defaillance.

Dopo tre settimane si rifa' vivo ed invece è venuto subito anche con una produzione abbondante.

Era molto mortificato.

Da quel momento è sparito.

Io me ne farò una ragione ma è possibile che uno sparisca anche per la vergogna, oltre che per il manifesto disinteresse nei miei confronti?

Sono certa che ha altre storie anche se l' ultima volta mi è sembrato essere uno che con lo faceva da tanto.

Mi interesserebbe il vostro parere perchè onestamente non ho capito la sparizione visto che per me gli ultimi episodi non sono stati un problema e che mi sembra che ci trovassimo bene, senza pressioni di alcun tipo.

 

Modificato da BIBO67
Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

Io me ne farò una ragione ma è possibile che uno sparisca anche per la vergogna, oltre che per il manifesto disinteresse nei miei confronti?

 

Si.

Sparito vuol dire che non ti risponde o che non ti ha cercata?

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Significa che non mi ha più cercata e alla mia richiesta di vederci ha detto di essere impegnato con il lavoro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laser010

Probabilmente si vergogna per la defaillance e per paura di ripeterla preferisce non rivederti... atteggiamento pessimo direi ma ogni uno ha la sua testa 

Modificato da Laser010
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

roberto5552
On 6/26/2020 at 7:56 PM, Laser010 said:

Probabilmente si vergogna per la defaillance e per paura di ripeterla preferisce non rivederti... atteggiamento pessimo direi ma ogni uno ha la sua testa 

Ma no. Ha altro tra le mani e per la testa. Ovvero un'altra tipa che nn è per lui solo una trombamica. Quando uno o una scompare è perché c'è un'altra persona. 

Io fino a un mese fa avevo alcune trombamiche, beh ora sto frequentando una con la quale sto bene a parte il sesso. Beh le trombamiche nn le contatto più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Laser010

Io ho una trombamica e a breve la rivedrò dopo tre mesi...la cosa particolare è che lei è bisex ed è fidanzata con una donna , ma ci eravamo trovati bene le volte precedenti 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlackSabo
Il 26/6/2020 alle 14:38 , BIBO67 ha scritto:

Significa che non mi ha più cercata e alla mia richiesta di vederci ha detto di essere impegnato con il lavoro. 

Può essere che si vergogna per la prestazione e ha paura la cosa si ripeta.

O può essere che davvero è impegnato con il lavoro, non è che questa sia un'ipotesi impossibile.

 

Lo sai, vero, che puoi riprovare a mandare un altro messaggio dopo che ti ha detto di essere impegnato?

Pare non sia illegale.

Hai già chiesto una volta di rivedervi, perché questo dovrebbe esaurire tutte le possibilità di rivederlo?

Dato che vuoi rivederlo, altrimenti non saresti qui a parlarne.

 

Ah, un'altra cosa che non capisco e non capirò mai: 

Il 26/6/2020 alle 12:44 , BIBO67 ha scritto:

Dopo tre settimane si rifa' vivo ed invece è venuto subito anche con una produzione abbondante.

Cosa vi ha impedito di aspettare un po' di tempo quello stesso giorno e scopare una seconda volta in cui, con molta probabilità, sarebbe durato di più?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Onestamente io lo avrei rifatto ma lui non riesce a farlo una seconda volta. Non c'era neanche il tempo per provarci ma non ci è mai riuscito. Ci siamo visti in tutto 12 volte nell'arco di 6 mesi (conteggiando anche i 2 mesi di lockdown dove non ci siamo visti).

Dopo una settimana si è rifatto vivo lui. Mi ha chiesto cosa stessi facendo ma io ero da amici. Ho avuto la netta sensazione che stesse smessaggiando contemporaneamente con qualcun altro

 

Credo che abbia trovato qualcuna con cui sta meglio che con me. Mi dispiace. Non posso farci nulla. Evidentemente non gli piacevo abbastanza. Mi ha tenuta finché gli ho fatto comodo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67

Aggiornamento: gli ho mandato un messaggio piccato perchè non si faceva più sentire. Dopo due giorni ci siamo rivisti.

Certo che sentirlo parlare di future fidanzate mi fa stare a disagio. Non perchè creda che mi piaccia o che possiamo avere un futuro insieme. Non credo mi potrei fidare di uno come lui. Mi viene da chiedermi però che cosa io abbia di sbagliato da essere vista semplicemente come trombamica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Eh brutta storia. Può darsi che con te si sia esercitato a scopare. Da quello che ho letto non mi sembra fosse molto esperto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...