Vai al contenuto

Trombamico sparito dopo prestazioni non eccelse


BIBO67

Messaggi raccomandati

BIBO67
Il 8/7/2020 alle 14:53 , Igor123 ha scritto:

Eh brutta storia. Può darsi che con te si sia esercitato a scopare. Da quello che ho letto non mi sembra fosse molto esperto. 

Sai che non ho capito se è un puttaniere che non sa scopare o se invece non ha esperienza?

L' unica cosa che ho capito è che di me non gliene frega nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
9 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Sai che non ho capito se è un puttaniere che non sa scopare o se invece non ha esperienza?

L' unica cosa che ho capito è che di me non gliene frega nulla.

Da come parli invece a te lui non dispiacerebbe, altrimenti non saresti piccata per le sparizioni e per i discorsi su possibili fidanzate...potresti anche toglierti il dubbio e chiedergli perché non si vede insieme a te, magari ti fai un'idea su qualcosa che potresti migliorare in vista di relazioni future.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
BIBO67
Il 10/7/2020 alle 20:55 , Caraibika ha scritto:

Da come parli invece a te lui non dispiacerebbe, altrimenti non saresti piccata per le sparizioni e per i discorsi su possibili fidanzate...potresti anche toglierti il dubbio e chiedergli perché non si vede insieme a te, magari ti fai un'idea su qualcosa che potresti migliorare in vista di relazioni future.

Mi fa paura affrontare l' argomento ma visto che mi ha ricercata (ovviamente solo per scopare) e ci siamo rivisti già un po' di volte, voglio chiedergli cosa veda in me di sbagliato.

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, BIBO67 ha scritto:

voglio chiedergli cosa veda in me di sbagliato.

Non di sbagliato.

Se proprio vuoi affrontare l'argomento prova a capire perché, non cosa c'é di sbagliato in te

Ma tu vorresti una storia con lui? o é solo un po' di orgoglio per il fatto che lui non ti considera come possibile ragazza? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
3 ore fa, BIBO67 ha scritto:

Mi fa paura affrontare l' argomento ma visto che mi ha ricercata (ovviamente solo per scopare) e ci siamo rivisti già un po' di volte, voglio chiedergli cosa veda in me di sbagliato.

Non è detto che ci sia qualcosa di sbagliato, può essere semplicemente incompatibilità caratteriale, ricerca da parte sua di qualcuna diversa esteticamente, o magari non è scattata la famosa scintilla, tutto qui. A meno che tu non abbia aspetti del tuo carattere veramente pesanti da migliorare (es. tendi a rompere molto le scatole per cazzate) o che tu non sia molto fuori forma fisicamente è improbabile che tu possa fare qualcosa per fargli cambiare idea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/7/2020 alle 12:16 , BIBO67 ha scritto:

Aggiornamento: gli ho mandato un messaggio piccato perchè non si faceva più sentire. Dopo due giorni ci siamo rivisti.

Certo che sentirlo parlare di future fidanzate mi fa stare a disagio. Non perchè creda che mi piaccia o che possiamo avere un futuro insieme. Non credo mi potrei fidare di uno come lui. Mi viene da chiedermi però che cosa io abbia di sbagliato da essere vista semplicemente come trombamica.

Mandare un messaggio piccato non mi sembra una grande mossa. 

Ma che significa poi parlare di fidanzate? Cosa dice? Non è escluso che si vanti di avere altre donne visto che da ciò che dici è inesperto. 

Anche chiedergli cosa c'è che non va in te sarebbe da evitare. Ma invece chiedergli di uscire (fuori dalla camera da letto) e vedere che ti dice? 

Modificato da Brendaaa
Link al commento
Condividi su altri siti

velvetacid
Il 1/7/2020 alle 14:29 , BIBO67 ha scritto:

Onestamente io lo avrei rifatto ma lui non riesce a farlo una seconda volta. Non c'era neanche il tempo per provarci ma non ci è mai riuscito. Ci siamo visti in tutto 12 volte nell'arco di 6 mesi (conteggiando anche i 2 mesi di lockdown dove non ci siamo visti).

Dopo una settimana si è rifatto vivo lui. Mi ha chiesto cosa stessi facendo ma io ero da amici. Ho avuto la netta sensazione che stesse smessaggiando contemporaneamente con qualcun altro

 

Credo che abbia trovato qualcuna con cui sta meglio che con me. Mi dispiace. Non posso farci nulla. Evidentemente non gli piacevo abbastanza. Mi ha tenuta finché gli ho fatto comodo.

 

Madonna sai pure quante volte vi siete visti....12!

E tu lo chiami trombamico....

ma...

VelvetA

Link al commento
Condividi su altri siti

BIBO67
Il 20/7/2020 alle 20:17 , velvetacid ha scritto:

Madonna sai pure quante volte vi siete visti....12!

E tu lo chiami trombamico....

ma...

VelvetA

Ora ho perso il conto pero perché mi sta chiedendo di farlo molto spesso. Evidentemente è in periodo di magra.  

Secondo me non gli vado bene come eta' (sono più grande) e lui poi non ha molta voglia di impegnarsi in generale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
ganimede
Il 26/6/2020 alle 12:44 , BIBO67 ha scritto:

Avrei bisogno di un parere.

Avevo (forse è il caso di parlare al passato) un trombamico. Il rapporto tra noi era fatto solo di sesso, niente telefonate e messaggi ogni tanto che riguardavano o il sesso o argomenti anche più generici ma mai troppo personali.

Lui a me piaceva tantissimo e il rapporto mi andava bene. Non era bravissimo a fare sesso ma a me piaceva anche il suo modo di farlo.

E' successo che finito il lockdown ci siamo rivisti ed abbiamo avuto un rapporto.

Dopo una decina di giorni ci siamo rivisti e mi ha chiesto di rivederci e ha avuto una defaillance.

Dopo tre settimane si rifa' vivo ed invece è venuto subito anche con una produzione abbondante.

Era molto mortificato.

Da quel momento è sparito.

Io me ne farò una ragione ma è possibile che uno sparisca anche per la vergogna, oltre che per il manifesto disinteresse nei miei confronti?

Sono certa che ha altre storie anche se l' ultima volta mi è sembrato essere uno che con lo faceva da tanto.

Mi interesserebbe il vostro parere perchè onestamente non ho capito la sparizione visto che per me gli ultimi episodi non sono stati un problema e che mi sembra che ci trovassimo bene, senza pressioni di alcun tipo.

 

uno che sparisce per la vergogna di non essere riuscito a far godere una donna non si può nemmeno definire uomo..è un ameba...fossero questi i problemi e le paure della vita...se è cos' non hai perso niente, anzi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...