Vai al contenuto

dipendenza da ragazzo conosciuto su tinder


Froggy86

Messaggi raccomandati

Froggy86

ciao a tutti. da premettere che mi sono trasferita in una nuova città per lavoro dove conosco pochissime persone e voglio fare nuove amicizie. per questo dopo mesi di asocialità mi iscrivo su tinder. ora vengo al dunque:

circa un mese fa ho conosciuto un ragazzo (su tinder); abbiamo messaggiato parecchio fin quando ci siamo incontrati per la prima volta per un semplice pranzo, tutto molto bene.. ci salutiamo con la voglia per entrambi di rivederci ed andar oltre.

dopo qualche giorno usciamo di sera… cena e sesso (apprezzabile, ma eravamo in macchina… quindi non c'era la giusta atmosfera)

lo scorso we mi ha invitata a casa sua a dormire (abbiamo dormito poco!!!.... wow ci sa fare sul serio!) ed il giorno successivo siamo andati a fare una passeggiata in montagna, sembravamo una coppietta felice.

abbiam continuato a sentirci e ieri sera è venuto a cena da me e poi si è fermato a "dormire".

il sesso è super ok, c'è molta chimica, è molto dolce. 

gli ho proposto di vederci nel we, ma ha da fare con i suoi amici… si vede spesso con i suoi amici nerd di giochi da tavolo e videogiochi.. non è una balla perché pubblica foto su Instagram.. 

dice che per il momento esce solo cn me.. non abbiamo ancora affrontato il discorso "cosa vogliamo"..

ora giungo alla mia richiesta di aiuto:

questo ragazzo mi piace molto fisicamente e mentalmente, il sesso è fantastico, vorrei fare sul serio, ma ho paura di bruciarmi e di bruciare la situazione scegliendo il momento sbagliato per parlare dell'argomento. In passato ho sbagliato varie volte, perché sono una che si lascia trasportare emotivamente molto in fretta. 

cosa posso fare per conquistarlo? datemi qualche consiglio per non rovinare tutto!!

 

 

Modificato da Froggy86
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Froggy86 Se pensi di piacergli veramente, offrendo disponibilità con qualche leggero push&pull, no pretese da coppia, no rotture di cazzo, no domande sul ‘cosa siamo?’ dopo un mese di conoscenza e prendi iniziativa nel sesso. L’ultima è spesso sottovalutata dalle donne in fase di conoscenza ma è più che apprezzata dagli uomini.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

@Froggy86 Se pensi di piacergli veramente, offrendo disponibilità con qualche leggero push&pull, no pretese da coppia, no rotture di cazzo, no domande sul ‘cosa siamo?’ dopo un mese di conoscenza e prendi iniziativa nel sesso. L’ultima è spesso sottovalutata dalle donne in fase di conoscenza ma è più che apprezzata dagli uomini.

diciamo che la tecnica del push&pull non la reggo molto, perché perdere l'occasione di vederlo?! però ci provo. ok quindi continuo senza rotture o domande trascendentali…. spero di farcela!

per quanto riguarda le serate con gli amici… posso provare ad imbucarmi, o meglio lasciare che sia lui a dirmi di aggregarmi a loro?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 ora fa, Froggy86 ha scritto:

diciamo che la tecnica del push&pull non la reggo molto, perché perdere l'occasione di vederlo?! però ci provo. ok quindi continuo senza rotture o domande trascendentali…. spero di farcela!

per quanto riguarda le serate con gli amici… posso provare ad imbucarmi, o meglio lasciare che sia lui a dirmi di aggregarmi a loro?!

Push&pull non vuol dire solo negare le uscite... 

Per le serate con gli amici niente imbucate, fa troppo fidanzatini. Se te lo chiede bene, altrimenti amen

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
3 ore fa, Froggy86 ha scritto:

cosa posso fare per conquistarlo? datemi qualche consiglio per non rovinare tutto!!

Se già scopate e le cose su quel fronte vanno bene lui si sta soltanto godendo la fase migliore della situazione

quella dove sa di avere del sesso ad attenderlo e la routine delle sue giornate al di fuori di questo inizia ad avere un nuovo sapore.

Presto inizierai automaticamente a pushpullarlo, come ti dicevano quassù, e allora si innescherà il solito equilibrio di coppia dove tu rivendichi le tue attenzioni e lui rimaneggerà la sua scala delle priorità.

Ciao ciao

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90

@Froggy86 per ora sembra tu stia procedendo da manuale e le cose scorrono come devono.

Da quello che dici l'intesa c'è, sessuale e non, perciò non affrettare le cose e attendi qualche segnale da parte sua.
Un segnale può essere un invito ad una serata con i suoi amici, un pranzo coi parenti, se proprio non riesce a verbalizzare la cosa.

Solo dopo un lasso temporale ritenuto ragionevole (qualche mese? è soggettivo), nel caso tu capissi di volere di più e non ci fossero segnali da parte sua, dovresti esternare i tuoi pensieri.

Sappiamo bene che una trombamicizia, nel caso ci si dovesse restare sotto, è un'atroce sofferenza.

Dai tempo al tempo 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

kactus76

Come ti hanno detto è da poko che vi frequentate quindi non mettere paletti, non pressare con domande / richieste assurde e soprattutto non tentare imbucate con gli amici...lascia che la situazione si evolva da sola senza pretese almeno all’ inizio. Poi fra qualche tempo se giustamente vorrai di più e il tipo non avrà ancora fatto alcun passo in tal senso allora glielo potrai chiedere x chiarire la situazione...ogni cosa a suo tempo. Anche se ti prende molto non essere precipitosa e soprattutto appiccicosa

Modificato da kactus76
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Froggy86

grazie! mi siete stati molto di aiuto…. avrei sicuramente commesso qualche cazzata da voi messa al bando categoricamente… 

comunque tutto molto chiaro.. tranne la tecnica del push &pull... credo di essere un po' ignorante in materia..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ti rispondo poiché conterraneo.

La soluzione è molto semplice e ti è stata data dai "colleghi" del forum.
Non c'è niente di più soddisfacente di quando una tua frequentazione viene portato ad esternare i propri sentimenti verso di te.

Ricordo come se fosse ieri la mia ex, dopo un mesetto di frequentazione, messa alle corde dai suoi amici su che cosa eravamo io e lei, rispose semplicemente "è il mio ragazzo".
Allora non sapevo nulla di seduzione e venivo da mesi e mesi di solitudine per cui per quanto mi piacesse e fossi molto preso dalla mia ex, ero impaurito a bestia nel fare il passo più importante. 
Alla fine lo fece lei, indotta probabilmente dal mio modo di fare: io le facevo fare ciò che voleva e lei ugualmente.

Per cui lascia che tutto scorra e sarà senz'altro lui a cercare poi una definizione del rapporto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...