Vai al contenuto

kino prematuro


SIRCIARLY

Messaggi raccomandati

SIRCIARLY

Ragazzi ieri sono uscito con il mio wing per una srge in disco...Primo vero giorno di sarge con lui perciò giorno di calibrazioni però mi è successa una cosa strana.

Devo premettere che l'ambiente non era proprio dei migliori però vado ad esprorre.

hb:"avete una sigaretta"

sir:"si ma tutti ce le stanno chiedendo perciò a te non la dò" ;)

hb"cattivo..."

se ne vanno sorridendo

Dopo le rivediamo che stanno fumando

wing:"ce l'avete una sigaretta?" :)

hb1:"ahahha, ce l'hanno data..."

E qui faccio uno sbaglio mentre le parlo le tocco il braccio e quella più acida mi fà

hb2"cosa tocchi?"

sir:"mamma mia che acidità, lo so che ti sciupi e non sei abituata che qualcuno ti tocchi. (rivolgendomi all'altra che invece si faceva toccare) cos'ha la tua amica?"

hb1:"è un pò acida oggi..."

sir:"vabbè ciao ciao"

Ora la mia domanda è come vi comportate se fate del kino prematuro?forse ho sbagliato però mai dovesse ricapitare una cosa del genere come ne uscite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sono uscito con il mio wing per una srge in disco...Primo vero giorno di sarge con lui perciò giorno di calibrazioni però mi è successa una cosa strana.

Devo premettere che l'ambiente non era proprio dei migliori però vado ad esprorre.

hb:"avete una sigaretta"

sir:"si ma tutti ce le stanno chiedendo perciò a te non la dò" ;)

hb"cattivo..."

se ne vanno sorridendo

Dopo le rivediamo che stanno fumando

wing:"ce l'avete una sigaretta?" :)

hb1:"ahahha, ce l'hanno data..."

E qui faccio uno sbaglio mentre le parlo le tocco il braccio e quella più acida mi fà

hb2"cosa tocchi?"

sir:"mamma mia che acidità, lo so che ti sciupi e non sei abituata che qualcuno ti tocchi. (rivolgendomi all'altra che invece si faceva toccare) cos'ha la tua amica?"

hb1:"è un pò acida oggi..."

sir:"vabbè ciao ciao"

Ora la mia domanda è come vi comportate se fate del kino prematuro?forse ho sbagliato però mai dovesse ricapitare una cosa del genere come ne uscite?

Sicuramente da non esperto di Kino, ma sempicemente da uno che sta uscendo dalla dififcioltà di toccare le hb... posso dirti che il tuo è un caso isolato o un'eccezione.

Dimentica e passa oltre.

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Ragazzi ieri sono uscito con il mio wing per una srge in disco...Primo vero giorno di sarge con lui perciò giorno di calibrazioni però mi è successa una cosa strana.

Devo premettere che l'ambiente non era proprio dei migliori però vado ad esprorre.

hb:"avete una sigaretta"

sir:"si ma tutti ce le stanno chiedendo perciò a te non la dò" ;)

hb"cattivo..."

se ne vanno sorridendo

Dopo le rivediamo che stanno fumando

wing:"ce l'avete una sigaretta?" :)

hb1:"ahahha, ce l'hanno data..."

E qui faccio uno sbaglio mentre le parlo le tocco il braccio e quella più acida mi fà

hb2"cosa tocchi?"

sir:"mamma mia che acidità, lo so che ti sciupi e non sei abituata che qualcuno ti tocchi. (rivolgendomi all'altra che invece si faceva toccare) cos'ha la tua amica?"

hb1:"è un pò acida oggi..."

sir:"vabbè ciao ciao"

Ora la mia domanda è come vi comportate se fate del kino prematuro?forse ho sbagliato però mai dovesse ricapitare una cosa del genere come ne uscite?

Beh, in questo caso specifico...

hb: cosa tocchi?

L: il braccio... o sei troppo puritana anche per questo? ;) (C&F)

Al 99% si qualificherà. E poi potrai bellamente ignorarla e dedicarti all' amica.

Più in generale, cercherei di uscire dalla situazione sempre in stile C&F. La battuta pronta aiuta, dato che potrebbe anche essere uno ST. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ora la mia domanda è come vi comportate se fate del kino prematuro?

forse ho sbagliato però mai dovesse ricapitare una cosa del genere come ne uscite?

Il tuo kino non era permaturo.

Era acida la risposta dell'HB: avrà avuto i suoi buoni motivi che non c'entrano nulla non te.

Nel tuo caso c'era un set disponibile (le batutte e l'amica che accettava il kino) con un elemento scontroso.

Si può applicare un classico pe le CB:

PUA al CB: "ammazza, ma che te rode er chicchero?" :D

PUA al set: "ma è sempre così acida la vostra amica?" :D :D :D

SET: "werfahdwowhefwjfijwefowhfwhfohfihfwhfiwhfowhfihohhefoòh"

PUA: "fatela uscire più spesso se non è abituata a stara a contato con le persone" :D :D :D

SET: "sfwfwuiwhfwljfwiofhwfjwoihfowhefhwofhwf"

PUA al CB: "guarda lo dicono pure le tua amiche"

Se la CB si rende conto e rilancia con qualche altra battuta, si accetta il gioco e si cerca di portare il dialogo a toni più scherzosi.

Se la CB si dovesse isolare, allora la si ignora e si continua a parlare con il resto del set. Lei farà un pò la arrabbiata e poi tornerà nel set probabilmente più morbida.

Qui la si può reaccogliere facendole notare che rientra "gratis" con qualcosa del tipo

"aò te rode ancora o te sei calmata?" :D :D :D

Nota: non puoi mai sapere se l'HB vuole essere toccata o meno fino a quando non la toccherai.

Link al commento
Condividi su altri siti

SIRCIARLY

Grazie a tutti, ultima domandina. Avolte capita che quando si fa del kino possa risultare fuori luogo, magari per la situazione in cui si è (lavoro o gruppo di amici), e nell'hb si nota un attimo di imbarazzo.

Di solito quando succede io faccio finta di nulla, smetto il kino per riprenderlo in un altro momento.

A voi capita?e cosa fate di solito?

Link al commento
Condividi su altri siti

L
Grazie a tutti, ultima domandina. Avolte capita che quando si fa del kino possa risultare fuori luogo, magari per la situazione in cui si è (lavoro o gruppo di amici), e nell'hb si nota un attimo di imbarazzo.

Di solito quando succede io faccio finta di nulla, smetto il kino per riprenderlo in un altro momento.

A voi capita?e cosa fate di solito?

Se si imbarazza, continuare col kino è controproducente. Per questo a mio avviso è bene iniziare con tocchi molto lievi sulle braccia o sulle spalle, così se l' hb dovesse essere a disagio ci si può sempre fermare in tempo evitando brutte figure. Generalmente comunque è meglio fermarsi se la ragazza non si trova a proprio agio. Il tuo metodo va bene, continua a comportarti normalmente (anche perché in effetti non è successo nulla), interrompi il kino e riprendi quando la situazione lo permette :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ogigi76
Grazie a tutti, ultima domandina. Avolte capita che quando si fa del kino possa risultare fuori luogo, magari per la situazione in cui si è (lavoro o gruppo di amici), e nell'hb si nota un attimo di imbarazzo.

Di solito quando succede io faccio finta di nulla, smetto il kino per riprenderlo in un altro momento.

A voi capita?e cosa fate di solito?

Non so se è appropriato... ma a me è capitato di essere oggetto di kino al lavoro in presenza di colleghi!

In pratica ero seduto alla mia scrivania con 5/6 colleghi in ufficio... lei (HB6,25... beh arrotondiamo a HB6,3!) si avvicina, si mette dietro di me ... e mi comincia a massaggiare!!!

Io, con tutti che ci guardavano, ho continuato col mio lavoro e a parlare col mio interlocutore!

Nessuno ha menzionato l'accaduto... ma le 2 ragazze che stavano li da allora mi guardano con un'aria 'diversa' (sorrisini immotivati...bah!)

Sciaaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

user

io ho fatto un po' di leggerissimo kino ad una mia collega (direi HB7,8...quasi 8)....

risultato, ora è lei che mi kineggia, mi prende le mani etc etc

:cool2:

cavolo, il kino è una delle "armi" più potenti!

...a saperlo prima...

però ho notato una cosa interessante: mi pare che il kino funzioni meglio sulle HB sposate ( ;) ) che sulle altre.

è una mia impressione o cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...