Vai al contenuto

Quando lui durante la prima uscita insieme ti offende e poi sparisce


lau

Messaggi raccomandati

lau

Conosco questo ragazzo da circa un anno. Andavamo insieme all'università e tra di noi ai tempi c'era un bel feeling. Stavamo sempre insieme, c'erano battutine, sguardi, complicità. Dopo la laurea ci siamo un po' persi di vista ma abbiamo continuato a sentirci ( sono sempre io però che inizio le conversazioni)  Durante una conversazione lui mi chiede di vederci e organizziamo l'incontro per pochi giorni dopo.

Arriva il giorno dell'uscita e mi rendo conto di avere davanti una persona completamente diversa da come la ricordavo. Mi aspettavo di ritrovare il ragazzo timido e un po' impacciato che conoscevo. Invece a sto giro lui si mostra molto pavone e spavaldo. Inizia a parlare a macchinetta raccontandomi tutte le sue prodezze in maniera davvero eccessiva. Fa continuamente riferimenti a presunte sue amiche. Ok una volta, due ma poi basta. Nei miei riguardi nessuna allusione,  e neanche il ben che minimo complimento. Anzi, qui arriva il bello. Inizia a commentare in maniera poco gentile il mio aspetto fisico. In modo scherzoso ma a me da fastidio. Capisco se si fosse trattato di un appuntamento al buio ma io da 1 anno a questa parte non sono cambiata minimamente. Io mando giù il rosmo ma sono scocciata. L'uscita prosegue e lui non tenta in nessun modo qualsiasi avvicinamento a livello fisico, evita di sedersi accanto a me e di creare situazioni propense. A fine serata mi saluta in maniera frettolosa e se ne va. Da quel momento stop. Sparito nessun segnale di fumo. 

Io mi chiedo cosa può averlo spinto a comportarsi in questo modo? Io l'unica cosa che ho pensato è che si sia creato nella sua testa un immagine distorta e sia rimasto deluso. il problema però è che mi conosceva già quindi la cosa non quadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

cavalcum

Forse lui ci ha provato con te in passato e si è sentito rifiutato. Lui per vendicarsi ti ha fatto vedere che è diverso e migliorato e tu sei rimasta uguale un pò come per dire guarda

qui che maschio e "tu chi sei ?" ah si quella che mi ha rifiutato ah si quella tipa che ha le solite magagne.

Ma potrei sbagliare sentiamo gli altri cosa dicono

Modificato da cavalcum
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, lau ha scritto:

Andavamo insieme all'università e tra di noi ai tempi c'era un bel feeling. Stavamo sempre insieme, c'erano battutine, sguardi, complicità. 

Potrebbe essere come ha scritto @cavalcum però se dici che c'era sto feeling e stavate sempre insieme allora non quadra.

Mettiamo caso che tu non l'avessi mai rifiutato e quindi il discorso "vendetta" non regge

Allora si è comportato così per far vedere ora lui "quanto è figo" mentre tu sei rimasta come prima diciamo

In ogni caso è un comportamento da coglione

Bulleggiarsi con una tipa di avere le fighe e nel frattempo sfotterla per il fisico, ma neanche a 16 anni dai

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89
1 ora fa, lau ha scritto:

Conosco questo ragazzo da circa un anno. Andavamo insieme all'università e tra di noi ai tempi c'era un bel feeling. Stavamo sempre insieme, c'erano battutine, sguardi, complicità. Dopo la laurea ci siamo un po' persi di vista ma abbiamo continuato a sentirci ( sono sempre io però che inizio le conversazioni)  Durante una conversazione lui mi chiede di vederci e organizziamo l'incontro per pochi giorni dopo.

Arriva il giorno dell'uscita e mi rendo conto di avere davanti una persona completamente diversa da come la ricordavo. Mi aspettavo di ritrovare il ragazzo timido e un po' impacciato che conoscevo. Invece a sto giro lui si mostra molto pavone e spavaldo. Inizia a parlare a macchinetta raccontandomi tutte le sue prodezze in maniera davvero eccessiva. Fa continuamente riferimenti a presunte sue amiche. Ok una volta, due ma poi basta. Nei miei riguardi nessuna allusione,  e neanche il ben che minimo complimento. Anzi, qui arriva il bello. Inizia a commentare in maniera poco gentile il mio aspetto fisico. In modo scherzoso ma a me da fastidio. Capisco se si fosse trattato di un appuntamento al buio ma io da 1 anno a questa parte non sono cambiata minimamente. Io mando giù il rosmo ma sono scocciata. L'uscita prosegue e lui non tenta in nessun modo qualsiasi avvicinamento a livello fisico, evita di sedersi accanto a me e di creare situazioni propense. A fine serata mi saluta in maniera frettolosa e se ne va. Da quel momento stop. Sparito nessun segnale di fumo. 

Io mi chiedo cosa può averlo spinto a comportarsi in questo modo? Io l'unica cosa che ho pensato è che si sia creato nella sua testa un immagine distorta e sia rimasto deluso. il problema però è che mi conosceva già quindi la cosa non quadra.

In genere un ragazzo sicuro di sé non ha bisogno di fare lo sborone per impressionarti. 

Per me, ha solo cercato in tutti i modi di nascondere la sua insicurezza scadendo nel comportamento opposto alla sua indole e sminuendo te.

Non chiederti perché lo abbia fatto o sia sparito, ringrazia che si sia tolto dalle palle da solo.

Modificato da Julian89
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

un ex timidino inibito che ha letto il metodo mystery ed ha ottenuto l'unico risultato possibile quando si usa il materiale di quel pagliaccio.

 

" fai i neg alle ragazze, loro si bagneranno se abbassi il loro valore "

" non scordare di aumentare il tuo valore ai suoi occhi con i DHV bro "

 

f981afda190702745812ceca4160b49d.gif

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, lau ha scritto:

Io mi chiedo cosa può averlo spinto a comportarsi in questo modo

Uno che si comporta così non merita il minimo pensiero, fanculo lui e tutta la sua stirpe; l'unico gesto educato che ha fatto è quello di levarsi dai piedi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
1 ora fa, bruni ha scritto:

Uno che si comporta così non merita il minimo pensiero, fanculo lui e tutta la sua stirpe; l'unico gesto educato che ha fatto è quello di levarsi dai piedi 

E invece ha interpretato magistralmente quello che dicono i più famosi PUA, manca forse solo il " trattala come la tua piccola cuginetta ritardata ".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nickmane
4 ore fa, lau ha scritto:

Conosco questo ragazzo da circa un anno. Andavamo insieme all'università e tra di noi ai tempi c'era un bel feeling. Stavamo sempre insieme, c'erano battutine, sguardi, complicità. Dopo la laurea ci siamo un po' persi di vista ma abbiamo continuato a sentirci ( sono sempre io però che inizio le conversazioni)  Durante una conversazione lui mi chiede di vederci e organizziamo l'incontro per pochi giorni dopo.

Arriva il giorno dell'uscita e mi rendo conto di avere davanti una persona completamente diversa da come la ricordavo. Mi aspettavo di ritrovare il ragazzo timido e un po' impacciato che conoscevo. Invece a sto giro lui si mostra molto pavone e spavaldo. Inizia a parlare a macchinetta raccontandomi tutte le sue prodezze in maniera davvero eccessiva. Fa continuamente riferimenti a presunte sue amiche. Ok una volta, due ma poi basta. Nei miei riguardi nessuna allusione,  e neanche il ben che minimo complimento. Anzi, qui arriva il bello. Inizia a commentare in maniera poco gentile il mio aspetto fisico. In modo scherzoso ma a me da fastidio. Capisco se si fosse trattato di un appuntamento al buio ma io da 1 anno a questa parte non sono cambiata minimamente. Io mando giù il rosmo ma sono scocciata. L'uscita prosegue e lui non tenta in nessun modo qualsiasi avvicinamento a livello fisico, evita di sedersi accanto a me e di creare situazioni propense. A fine serata mi saluta in maniera frettolosa e se ne va. Da quel momento stop. Sparito nessun segnale di fumo. 

Io mi chiedo cosa può averlo spinto a comportarsi in questo modo? Io l'unica cosa che ho pensato è che si sia creato nella sua testa un immagine distorta e sia rimasto deluso. il problema però è che mi conosceva già quindi la cosa non quadra.

Ridicolo, spero che non si faccia sentire e che tu non lo contatterai mai più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

lau
5 hours ago, cavalcum said:

Forse lui ci ha provato con te in passato e si è sentito rifiutato. Lui per vendicarsi ti ha fatto vedere che è diverso e migliorato e tu sei rimasta uguale un pò come per dire guarda

qui che maschio e "tu chi sei ?" ah si quella che mi ha rifiutato ah si quella tipa che ha le solite magagne.

Ma potrei sbagliare sentiamo gli altri cosa dicono

Io non l'ho mai rifiutato, però in passato quando ci frequentavamo diciamo che lo snobbavo un po' di più. Recentemente mi sono messa a cercarlo maggiormente e forse lui ha voluto vendicarsi in questo modo. Però non capisco il senso alla fine io lo cerco, accetto di uscire con lui, che motivo cè di comportarsi così?

Link al commento
Condividi su altri siti

lau
2 hours ago, Roose Bolton said:

E invece ha interpretato magistralmente quello che dicono i più famosi PUA, manca forse solo il " trattala come la tua piccola cuginetta ritardata ".

Quindi secondo te potrebbe trattarsi di una tattica per smontarmi e quindi legarmi di più? Bella genialata dire..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...