Vai al contenuto

Quando lui durante la prima uscita insieme ti offende e poi sparisce


lau

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, lau ha scritto:

Mi ha voluta illudere e basta, ha giocato sapendo del mio interesse.

Strano, voi donne non lo fate mai

Dai su, è tutto finito 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
24 minuti fa, lau ha scritto:

 Mi ha voluta illudere e basta, ha giocato sapendo del mio interesse.

Sta solo  giocando la sua partita...in un modo diverso da altri.  E' tutto in mano tua in ogni caso.

 

26 minuti fa, lau ha scritto:

Sto resistendo dal cercarlo ma so giù che dovrò fare per l'ennesima volta il passo avanti io. Se anche lì si comporta in modo freddo o mi ignora stop.

E la sta vincendo su tutta la linea , bravo non c'è che dire , quando gli scriverai poi... li se è furbo intensificherà ancora il suo atteggiamento , ma a fine appuntamento ti bacerà e se ci stai... li sei in "trappola".

Io farei cosi

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lau
3 minutes ago, RAWolf said:

Strano, voi donne non lo fate mai

Dai su, è tutto finito 😘

Bè io non chiederei mai di uscire ad un ragazzo per cui non provo nessun tipo di interesse. Se me lo chiede lui bene altrimenti non mi ci metto. A meno che non sia un mio amico storico.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, lau ha scritto:

Bè io non chiederei mai di uscire ad un ragazzo per cui non provo nessun tipo di interesse. Se me lo chiede lui bene altrimenti non mi ci metto. A meno che non sia un mio amico storico.

Si ho capito, non stavo parlando di te, non ti conosco e non so come sei. Comunque il succo del discorso è già stato detto, lui sta facendo il suo gioco e tu ci sei rimasta sotto, ora sta a te

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

lau
11 minutes ago, porchetta said:

Sta solo  giocando la sua partita...in un modo diverso da altri.  E' tutto in mano tua in ogni caso.

 

E la sta vincendo su tutta la linea , bravo non c'è che dire , quando gli scriverai poi... li se è furbo intensificherà ancora il suo atteggiamento

Non mi sembrava un tipo così furbo, ma se sta veramente mettendo in atto delle strategie devo dire che vince su tutti i fronti. Non ho mai avuto a che fare con uno così diabolico. Se lo cerco so già che se la tirerà ancora di più. Tu cosa mi consigli di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
38 minuti fa, lau ha scritto:

Non mi sembrava un tipo così furbo, ma se sta veramente mettendo in atto delle strategie devo dire che vince su tutti i fronti. Non ho mai avuto a che fare con uno così diabolico. Se lo cerco so già che se la tirerà ancora di più. Tu cosa mi consigli di fare?

Se sei portata ....

Scopalo come si deve , dominalo , "umilialo" a letto se necessario , mettiti in posizione dominante  e vedrai che diventerà un agnellino. 

Scopagli prima il cervello e poi il corpo. Nessuno può resistere ad una donna  che vuole dominare e ne ha la stoffa. Mai.

 

Se sta recitando una parte vedrai un crollo repentino tanto drammatico quanto affascinante ; poi sarà un pupazzetto in mano tua....

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, porchetta ha scritto:

Scopagli prima il cervello e poi il corpo

Quindi praticamente @lau devi fare come un uomo

4 minuti fa, porchetta ha scritto:

Nessuno può resistere ad una donna che che vuole dominare e ne ha la stoffa. Mai.

Dissento in parte. Sì è vero che la donna aggressiva a letto piace (anche a me), ma nei limiti. Il maschio sono io, io domino, tu ti sottometti. Se ti permetto di dominare, è una cosa temporanea e una concessione che ti faccio.

Ovviamente parlo di sesso, non sono per la tirannia indiscriminata

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
15 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Dissento in parte. Sì è vero che la donna aggressiva a letto piace (anche a me), ma nei limiti. Il maschio sono io, io domino, tu ti sottometti.

Non sto parlando solo di donna aggressiva.. quello è banale... si può dominare in tanti modi , anche essendo tranquilli e apparentemente sottomessi.

Dipende da cosa percepisce il cervello dell'altro 

Capisco il tuo ragionamento , è da maschio etero al 100%  , non dico sia sbagliato , ma sicuramente è limitato.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, porchetta ha scritto:

si può dominare in tanti modi

Vero. Però leggendoti mi sono immaginato legato e imbavagliato con una che mi mette i morsetti nei capezzoli e un dildo nel culo. 🙅‍♂️ Nope.

Vero anche che una può apparentemente sottomettersi ma in realtà dominare, ottenendo ciò che vuole; è un punto di vista interessante

4 minuti fa, porchetta ha scritto:

ma sicuramente è limitato

Vien qua dirmeo.

No vabbè, ovvio che ognuno ragiona alla propria maniera, io da uno che è al 100% di qua, ci sta anche sentire pareri diversi.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

io da uno che è al 100% di qua

Con Porchetta ti si aprirebbero nuovi orizzonti.. 

Open your mind

31 minuti fa, porchetta ha scritto:

Scopagli prima il cervello e poi il corpo

Tu come fai a scopare il cervello a qualcuna/o? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...