Vai al contenuto

Quando lui durante la prima uscita insieme ti offende e poi sparisce


lau

Messaggi raccomandati

MementoMori999

Tutti a prendere per il culo Mystery, intanto questo post è l’ennesima prova che funziona. Poi che lui sia mezzo imbecille è un altro discorso. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
7 ore fa, lau ha scritto:

Si bè ci sta. Ma la cosa fastidiosa è stato proprio il fatto che mi abbia chiesto di uscire di sua iniziativa per poi effettuare la sparizione. Mi ha voluta illudere e basta, ha giocato sapendo del mio interesse.

La cosa positiva è che ti è servito da lezione: questo atteggiamento è tipico delle donne, la prossima volta che avrai un uomo che ti sbava dietro avrai almeno l'accortezza di mettere le cose in chiaro già da principio.
E' brutto, lo so, ma non ci si rende conto di comportarsi così sino a quando non si subisce un atteggiamento del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
2 hours ago, MementoMori999 said:

Tutti a prendere per il culo Mystery, intanto questo post è l’ennesima prova che funziona. Poi che lui sia mezzo imbecille è un altro discorso. 

Funziona? Un tizio probabilmente insicuro che ha scimmiottato il suo metodo e che a quanto pare non l'ha ancora chiusa...

Ok lei è qua che scrive di lui ma vediamo se poi il tizio fa un altro appuntamento o viene appeso prima...e se poi ci sa fare qualora decida di chiuderla invece di fare gli scimmiottamenti del Mystery...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
6 ore fa, Gigio130 ha scritto:

Magari è molto più semplice di così. Non gli piaci abbastanza.

Ogni tanto anche a me capita di uscire con tipe per cui non ho particolare interesse. Magari si rifanno vive loro per n motivi dopo x tempo,  le vedo interessate e magari li per li gli propongo l'uscita per vedere cosa succede. Così solo per puro cazzeggio. 

Poi nel frattempo magari mi sono fatto un'altra o mi sono scaricato e poi all'appuntamento non le cago o mi comporto con sufficienza. Tipo come quando post sesso tu sei in periodo refrattario, loro vogliono le coccole, mentre tu vorresti startene a dormire per i cazzi tuoi ma devi in qualche modo assecodarle. 

Questo ovviamente mi succede con tipe verso cui non nutro particolare interesse o che nel rivederle non mi ispirano più. Di solito in questi casi finisce che poi me la servono su un piatto d'argento.

Ultimamente ho ghostato delle trombamiche per i motivi più disparati. Due hanno iniziato a tempestarmi di foto nude e sexy. Chiaramente ho ceduto. @lau mandagli una foto sexy mentre ti provi un vestito e chiedigli un consiglio. Conduci tu il gioco.. 

Scusami ma per "cazzeggio" mi sembra un pochino squallida come cosa. Immagino che almeno un minimo di attrazione fisica tu ce l'abbia nei confronti di queste tipe. Poi una volta che esci aspetti che conducano loro il gioco e ti saltino addosso o ci provi direttamente tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
3 ore fa, Giaday ha scritto:

Scusami ma per "cazzeggio" mi sembra un pochino squallida come cosa. Immagino che almeno un minimo di attrazione fisica tu ce l'abbia nei confronti di queste tipe. Poi una volta che esci aspetti che conducano loro il gioco e ti saltino addosso o ci provi direttamente tu?

Sono punti di vista..io trovo molto piacevole cazzeggiare con le ragazze in generale. Di base per farmele ma ultimamente anche solo come uscita per cazzeggio fine se stesso. 

Non vedo poi perche' dovrebbe essere squallido uscire per cazzeggio con una ragazza..

Ad ogni modo quello che ho notato e' che quando non mi ispirano o non ho voglia di provarci queste poi reagiscono come la ragazza del post fino ad arrivare a quelle che mi mandano foto nude non richieste (anche se sempre gradite 😎) per richiamare la mia attenzione. Un po' come se uscire con una ragazza e poi non provarci fosse quasi un reato di lesa maesta' o cmq un evento eccezzionale.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lau
On 7/1/2020 at 5:51 PM, mrjako said:

Funziona? Un tizio probabilmente insicuro che ha scimmiottato il suo metodo e che a quanto pare non l'ha ancora chiusa...

Ok lei è qua che scrive di lui ma vediamo se poi il tizio fa un altro appuntamento o viene appeso prima...e se poi ci sa fare qualora decida di chiuderla invece di fare gli scimmiottamenti del Mystery...

Ma infatti ancora il secondo appuntamento non me lo ha chiesto, si è volatilizzato. Se non gli scrivo io poi non penso che lo farà mai. Quindi sta giocando molto male le sue carte. Secondo me avrebbe avuto senso comportarsi così se avesse dosato meglio le attenzioni. In questo caso qualche punzecchiamento sarebbe andato bene per condire il tutto. Ma dare solo neg no. Io ci sono rimasta male ok. Ma uno che si comporta così mi scade e basta. Se non si fa avanti lui per me può considerarsi chiusa la storia. Mi sto già facendo gli affari miei uscendo con altri ragazzi. Quindi ha poco da cantare vittoria e questo metodo mistery oltre che controproducente fa solo pena.

Link al commento
Condividi su altri siti

lau
On 7/2/2020 at 1:24 AM, Gigio130 said:

Sono punti di vista..io trovo molto piacevole cazzeggiare con le ragazze in generale. Di base per farmele ma ultimamente anche solo come uscita per cazzeggio fine se stesso. 

Non vedo poi perche' dovrebbe essere squallido uscire per cazzeggio con una ragazza..

Ad ogni modo quello che ho notato e' che quando non mi ispirano o non ho voglia di provarci queste poi reagiscono come la ragazza del post fino ad arrivare a quelle che mi mandano foto nude non richieste (anche se sempre gradite 😎) per richiamare la mia attenzione. Un po' come se uscire con una ragazza e poi non provarci fosse quasi un reato di lesa maesta' o cmq un evento eccezzionale.

 

 

 Le tizie ovviamente cercano di attirare l'attenzione perchè si sentono rifiutate. Se accettano di uscire con te si aspettano un qualcosa che va al di là del semplice cazzeggio, per quello ci sono già le amiche/amici. Tu stesso hai ammesso che le tizie in questione non ti ispirano quindi le somministri un rifiuto. Stessa identica cosa successa a me.  Ad ogni modo sarebbe meglio non illudere le persone giusto perchè non si sa come passare il tempo. Per quanto mi riguarda se fiuto che un ragazzo può essere interessato a me di certo non lo invito ad uscire per passatempo. Però certamente molti/e useranno questo stratagemma per gonfiarsi un po' l'ego

Link al commento
Condividi su altri siti

lau
On 7/1/2020 at 5:41 PM, vol-à-voile said:

La cosa positiva è che ti è servito da lezione: questo atteggiamento è tipico delle donne, la prossima volta che avrai un uomo che ti sbava dietro avrai almeno l'accortezza di mettere le cose in chiaro già da principio.
E' brutto, lo so, ma non ci si rende conto di comportarsi così sino a quando non si subisce un atteggiamento del genere.

Io per quanto mi riguarda non proporrei mai un appuntamento a qualcuno che mi sbava dietro e che non contraccambio. Il tizio in questione aveva solo bisogno di una botta di autostima visto che è molto insicuro. Inoltre si aspettava di trovare davanti la modella di victoria secret che gli saltasse addosso senza muovere un dito.

Link al commento
Condividi su altri siti

bosolo

La cosa più divertente è che sto tizio con due mosse in croce e da pivello ha messo in scacco una ragazza e mezzo forum con teorie e quant'altro. E non c'è che dire, sta vincendo su tutta la linea perché ancora se ne parla.

 

Seguo perché è davvero qualcosa di curioso, tutti a ergersi insegnanti ma alla fine lei ci sta sotto e lui se la ride.

 

Auguri gente.

Modificato da bosolo
  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
8 ore fa, bosolo ha scritto:

La cosa più divertente è che sto tizio con due mosse in croce e da pivello ha messo in scacco una ragazza e mezzo forum con teorie e quant'altro. E non c'è che dire, sta vincendo su tutta la linea perché ancora se ne parla.

 

Seguo perché è davvero qualcosa di curioso, tutti a ergersi insegnanti ma alla fine lei ci sta sotto e lui se la ride.

 

Auguri gente.

sarà il classico bel faccino che avrebbe avuto successo anche inciampando e cascando di faccia su una merda di cane.

In un altro topic ci furono 40 pagine di psicoanalisi e poi si scoprì che il ragazzo era un tossico. Altro che sbalzi di umore per traumi pregressi...

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...