Vai al contenuto

Quando lui durante la prima uscita insieme ti offende e poi sparisce


lau

Messaggi raccomandati

lau
4 hours ago, bruni said:

Uno che si comporta così non merita il minimo pensiero, fanculo lui e tutta la sua stirpe; l'unico gesto educato che ha fatto è quello di levarsi dai piedi 

il bello è che mi ha chiesto lui di uscire!!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lau
5 hours ago, RAWolf said:

Potrebbe essere come ha scritto @cavalcum però se dici che c'era sto feeling e stavate sempre insieme allora non quadra.

Mettiamo caso che tu non l'avessi mai rifiutato e quindi il discorso "vendetta" non regge

Allora si è comportato così per far vedere ora lui "quanto è figo" mentre tu sei rimasta come prima diciamo

In ogni caso è un comportamento da coglione

Bulleggiarsi con una tipa di avere le fighe e nel frattempo sfotterla per il fisico, ma neanche a 16 anni dai

Esattamente, il discorso rifiuto non regge. In passato lo snobbavo un po' di più ma non l'ho mai rifiutato. Anzi, praticamente sono solo io che gli scrivo, ho accettato l'invito ad uscire quindi direi che sto facendo di tutto tranne che tirarmela. La sensazione che ho è che in qualche modo sia geloso del mio aspetto e che cerchi sempre di smontarmi. Non capisco il motivo però. Forse l'ha letto in qualche libro di seduzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, lau ha scritto:

Esattamente, il discorso rifiuto non regge. In passato lo snobbavo un po' di più ma non l'ho mai rifiutato. Anzi, praticamente sono solo io che gli scrivo, ho accettato l'invito ad uscire quindi direi che sto facendo di tutto tranne che tirarmela. La sensazione che ho è che in qualche modo sia geloso del mio aspetto e che cerchi sempre di smontarmi. Non capisco il motivo però. Forse l'ha letto in qualche libro di seduzione?

Puó essere, ma comunque quelle cazzate non hanno senso

Se io uscissi con una e iniziasse a scassarmi le palle perché sono basso più che prenderlo come uno shit test lo prenderei come un comportamento da minorata mentale

Che è lo stesso che dovresti fare tu

Sto qua ha scoperto com'è fatta la figa e adesso si sente in diritto di sminuire gli altri? Ma dai

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
5 ore fa, Julian89 ha scritto:

Non chiederti perché lo abbia fatto o sia sparito, ringrazia che si sia tolto dalle palle da solo.

La prox volta potrebbe fare peggio. Sono atteggiamenti da psicopatico, stagli lontana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
42 minuti fa, lau ha scritto:

Quindi secondo te potrebbe trattarsi di una tattica per smontarmi e quindi legarmi di più? Bella genialata dire..

Potrebbe essere, oppure potrebbe essere andato fuori di testa, potrebbe essere tante cose, ma la mia ipotesi è la più divertente. Non è che ha bevuto per disinibirsi?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, lau ha scritto:

però in passato quando ci frequentavamo diciamo che lo snobbavo un po' di più

Quindi diciamo che te sei nel giusto e lui nel torto, nonostante tu stessa ammetti di esserti comportata più o meno alla stessa maniera

1 ora fa, lau ha scritto:

Quindi secondo te potrebbe trattarsi di una tattica per smontarmi e quindi legarmi di più? Bella genialata dire..

Bhe a quanto pare ha funzionato, gli hai dedicato addirittura un topic..

 

Io sono convinto che non ci fosse IS o non ci fossero i consigli dati dai vari post dei vari utenti, sicuro che staresti ancora lì a scrivergli (ammettilo dai).

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bluesy_Voice

IPOTESI 1:

Ha scoperto il metodo Mystery e, convinto di aver acquisito i magici poteri che gli consentono di conquistare ogni donna, si è esibito in una pietosa sequela di NEG e DHV. 🙂

IPOTESI 2:

Ha cambiato spacciatore. 🙂 🙂

IPOTESI 3:

Soffre di un disturbo bipolare. 🙂 🙂 🙂

 

CONCLUSIONI:

Qualunque sia l'ipotesi corretta...ALLA LARGAAAAA!!!

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

per evitare che rientro stanotte e questo topic ha raggiunto le 40 pagine di congetture, toglici due dubbi :

fa uso di cocaina?

come sta messo ad aspetto fisico? ha il folto muro di capelli ( cit. ) ?

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

Cristo se si scopre che sto tizio ha anche fatto chirurgia lookmaxante per avere un '' canthal tilt più positivo delle azioni Apple'' cit. Il Fu Gerard è la fine, ci troviamo addosso multinick dall'altro forum 

Modificato da mrjako
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

elmatadorxxx

Probabilmente ha preso una batosta da un'altra parte e ha scaricato la sua frustrazione sulla prima che gli ha mostrato interesse.

Vendetta di genere la definirei.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...