Vai al contenuto

Non riesco a interpretarlo


Thegirlinblack

Messaggi raccomandati

Thegirlinblack

Buonasera ragazzi, 

Vorrei un vostro consiglio su come comportarmi con un uomo. 

Io 29, lui 35.

Lo conosco sul posto di lavoro, essendo un fornitore della azienda per cui lavoro. Ci scambio due parole, parlando del più e del meno in quanto entrambi eravamo in attesa di altre persone. 

Insomma, ci salutiamo e la sera mi arriva la sua richiesta di "segui" su instagram

Accetto, ricambio. Il giorno dopo allora gli mando un saluto in chat, con una battuta collegandomi ad alcune cose di cui avevamo parlato dal vivo. Scambiamo forse 4 o 5 battute, tempi di sua risposta non proprio veloci - almeno 15/20 minuti - finché lui non mi "liquida" con una emoticon. Al che, supponendo che magari era impegnato o scocciato di sentirmi, oltre a non sapere più cosa scrivere, non rispondo più e la conversazione muore lì. 

Da quel giorno son passati circa 20 giorni. 

Lui, oltre un like ad una foto di un posto che ho pubblicato non si è più mosso. 

Faccio due premesse e vado al dunque:

-temo che ci sia lo zampino di un mio collega, il quale probabilmente ha fatto in modo che lui mi seguisse (hai visto che carina? Dai seguila!, una cosa del genere) 

-oltre a me ha iniziato a seguire anche altri due colleghi, dunque non so se il suo passo nei miei confronti sia dovuto al fatto che gli interesso o per semplice cortesia. 

A me questo ragazzo piace molto. Altrimenti non sarei qui. 

Cosa mi consigliate di fare? 

Se torno a scrivergli non vorrei poi apparire come insistente o come quella che "Madonna questa che palle". 

Da uomini, secondo voi potrebbe esser interessato? 

 

 

Modificato da Thegirlinblack
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Riscrivigli con una cavolata. Se vedi ancora poco entusiasmo lascia perdere. Ma dal vivo non lo incontri più?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thegirlinblack
10 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Riscrivigli con una cavolata. Se vedi ancora poco entusiasmo lascia perdere. Ma dal vivo non lo incontri più?

Sì, potrei incontrarlo nelle prossime settimane. 

Meglio vedere prima come si pone dal vivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Thegirlinblack ha scritto:

Buonasera ragazzi, 

Vorrei un vostro consiglio su come comportarmi con un uomo. 

Io 29, lui 35.

Lo conosco sul posto di lavoro, essendo un fornitore della azienda per cui lavoro. Ci scambio due parole, parlando del più e del meno in quanto entrambi eravamo in attesa di altre persone. 

Insomma, ci salutiamo e la sera mi arriva la sua richiesta di "segui" su instagram

Accetto, ricambio. Il giorno dopo allora gli mando un saluto in chat, con una battuta collegandomi ad alcune cose di cui avevamo parlato dal vivo. Scambiamo forse 4 o 5 battute, tempi di sua risposta non proprio veloci - almeno 15/20 minuti - finché lui non mi "liquida" con una emoticon. Al che, supponendo che magari era impegnato o scocciato di sentirmi, oltre a non sapere più cosa scrivere, non rispondo più e la conversazione muore lì. 

Da quel giorno son passati circa 20 giorni. 

Lui, oltre un like ad una foto di un posto che ho pubblicato non si è più mosso. 

Faccio due premesse e vado al dunque:

-temo che ci sia lo zampino di un mio collega, il quale probabilmente ha fatto in modo che lui mi seguisse (hai visto che carina? Dai seguila!, una cosa del genere) 

-oltre a me ha iniziato a seguire anche altri due colleghi, dunque non so se il suo passo nei miei confronti sia dovuto al fatto che gli interesso o per semplice cortesia. 

A me questo ragazzo piace molto. Altrimenti non sarei qui. 

Cosa mi consigliate di fare? 

Se torno a scrivergli non vorrei poi apparire come insistente o come quella che "Madonna questa che palle". 

Da uomini, secondo voi potrebbe esser interessato? 

 

 

"Madonna che palle" di solito lo dico se una mi scrive raccontandomi che non vede l'ora di uscire da lavoro e che ha famissima (cit) 

Prova a riscrivergli magari commentando una storia, di solito scrivere una cazzata è più facile farlo se ci si aggancia a quello 

Poi come ha scritto Papu, se vedi che non c'è trippa per gatti allora lascia stare

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
9 ore fa, Thegirlinblack ha scritto:

Sì, potrei incontrarlo nelle prossime settimane. 

Meglio vedere prima come si pone dal vivo? 

Per questioni lavorative si porrà bene. Tu prova a offrirgli un caffè, due chiacchiere e vedi che reazione ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Attenderei il prossimo incontro sul lavoro.

Non è ancora il momento di farsi vedere bisognosa. Tieni alto il tuo valore, che lo hai.

quando torna nella tua azienda, prova a stuzzicarlo n attimo per vedere se si accende.

Modificato da kibera
aggiunta
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thegirlinblack

Quindi dalla sua richiesta di seguirmi probabilmente avrò costruito io un castello.

Magari lo ha fatto così, per gioco e non per interesse. 

Aspetterò di vederlo dal vivo o che sia lui eventualmente a ricontattarmi. 

Difficilmente un uomo che ha ricevuto input su blocca nel farsi avanti con una donna, se interessato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kibera

Brava, concordo con i tuoi propositi. Non hai nient'altro per le mani in questo periodo con cui fratellastri nell'attesa che il prescelto si faccia vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
5 ore fa, Thegirlinblack ha scritto:

Quindi dalla sua richiesta di seguirmi probabilmente avrò costruito io un castello.

Magari lo ha fatto così, per gioco e non per interesse. 

Aspetterò di vederlo dal vivo o che sia lui eventualmente a ricontattarmi. 

Difficilmente un uomo che ha ricevuto input su blocca nel farsi avanti con una donna, se interessato. 

Non è che ha visto qualcosa di strano sul tuo profilo? 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Thegirlinblack
3 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Non è che ha visto qualcosa di strano sul tuo profilo? 😅

Mmmmh tipo? 

Ho un profilo abbastanza tranquillo, foto di posti che visito, però lo più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...