Vai al contenuto

Non riesco a interpretarlo


Thegirlinblack

Messaggi raccomandati

kibera
1 ora fa, Thegirlinblack ha scritto:

Da 1 a 10, almeno un sette e mezzo. 

Oh poi magari ama le bionde... 

Comunque chiacchiere a parte, penso sia doveroso ormai aspettare e vedere cosa fa. 

Io nel frattempo mi concentro su altri. 

Per un 7 e mezzo (facciamo 7 perchè mezzo punto sarà dovuto al fatto che vi vedete sempre meglio delle altre) un uomo sano di mente non fa distinzioni tra bruna o bionda.

Brava, in questo tempo apparentemente di attesa, non trascurare il tuo territorio di caccia. Una leonessa perlustra sempre  il proprio territorio nella savana, anche se non ci sono prede particolarmente interessanti. Quest'operazione le serve per marcare il terriotrio e per farlo capire alle altre leonesse

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, kibera said:

Una leonessa perlustra sempre  il proprio territorio nella savana, anche se non ci sono prede particolarmente interessanti. Quest'operazione le serve per marcare il terriotrio e per farlo capire alle altre leonesse

Tipo Il libro della giungla.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, kibera ha scritto:

Brava, in questo tempo apparentemente di attesa, non trascurare il tuo territorio di caccia. Una leonessa perlustra sempre  il proprio territorio nella savana, anche se non ci sono prede particolarmente interessanti. Quest'operazione le serve per marcare il terriotrio e per farlo capire alle altre leonesse

tenor.gif.0e986693a74a0be5db4e01f339bcd525.gif

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 28/6/2020 alle 12:40 , Thegirlinblack ha scritto:

Quindi dalla sua richiesta di seguirmi probabilmente avrò costruito io un castello.

Magari lo ha fatto così, per gioco e non per interesse. 

Aspetterò di vederlo dal vivo o che sia lui eventualmente a ricontattarmi. 

Difficilmente un uomo che ha ricevuto input su blocca nel farsi avanti con una donna, se interessato. 

Il fatto che ci sia il lavoro di mezzo e lui è impiegato, se non ho capito male, in una ditta fornitrice, non può costituire un problema, dal suo punto di vista?

Poi, come mai ti interessa tanto? Hai intuito sue particolari qualità? O è un'attrazione scattata così, per caso?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thegirlinblack
26 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Il fatto che ci sia il lavoro di mezzo e lui è impiegato, se non ho capito male, in una ditta fornitrice, non può costituire un problema, dal suo punto di vista?

Poi, come mai ti interessa tanto? Hai intuito sue particolari qualità? O è un'attrazione scattata così, per caso?

 

 

Lui non è impiegato della nostra azienda e nemmeno della sua. È un libero professionista che ha dovuto svolgere delle pratiche per noi. 

Probabile che questo incida, non so come ragiona un uomo in questo. 

L'attrazione è scattata perché mi è piaciuto a prima vista. Non è particolarmente bello, ma insomma mi fa sangue. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, Thegirlinblack said:

Probabile che questo incida, non so come ragiona un uomo in questo. 

No, non incide almeno per il 99% di noi (l'1% è più furbo).

Altrimenti come si spiegherebbe il futti futti generale nei luoghi di lavoro? Il capo si fa la segretaria, la segretaria si fa il portalettere, il portalettere si fa l'addetta alla mensa, l'addetta alla mensa si fa il magazziniere e il magazziniere si fa le seghe se l'azienda non ha una mensa aziendale.

Diciamo "mai sul posto di lavoro", ma ci caschiamo sempre quando la bella collega ci chiede "ma stasera, che fai di bello?".

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...