Vai al contenuto

Conquistare un'amica lontana


fru933

Messaggi raccomandati

fru933

Buonasera. Grazie in anticipo a chiunque si prenderà la briga di leggere e rispondere. Proverò ad essere sintetico. Abbiamo entrambi 24 anni e ci siamo conosciuti a Londra. Lei a me all'inizio non piaceva e tra di noi, entrambi appena arrivati nella metropoli, è nata una bella amicizia. Frequentandola maggiormente però, mi sono follemente innamorato di lei.  Il problema è stato che uscivamo nella stessa compagnia, eravamo amici e questo rendeva tutto più complicato. Non potevo far capire fin da subito le mie intenzioni, come in genere faccio, perchè un due di picche sarebbe stato un problema. Le mie speranze finiscono quando mi accorgo che lei guardava di buon occhio un nuovo arrivato nel gruppo (effettivamente molto bello). Io a quel punto la provoco un po' e lei conferma i sospetti. A quel punto mi rassegno e punto ad altro. Ho grande affetto nei confronti di questa persona e dunque la cosa mi dispiaceva fino ad un certo punto. Seppur convinto di essere stato friendzonato alcuni cose mi lasciavano tuttavia dubbioso. Con l'altro ragazzo ci scappa pure un bacio ma non di fronte a me. E' successo che io tornassi a casa con un altra ragazza e lei, sorridente, non ha mancato di darmi un bacio mentre uscivo abbracciato con l'altra. Spesso ha cercato, in discoteca, contatto fisico. 

Siamo tornati da Londra causa Covid e fra qualche giorno ci sarà una reunion tra tutto il gruppo. In questo periodo qualche volta ci siamo sentiti. Lei mi ha mandato cuoricini, mi ha detto che gli manco, mi chiama spesso tesoro o amore mio. Io resto convinto di non piacerle e di essere per lei solo un amico, ma un tentativo quando ci rivedremo lo vorrei fare, seppur l'affetto sincero che ho per lei e la paura di rovinare un bel rapporto mi frenino. Avete consigli da darmi? Da quali segnali capire se a lei piaccio o meno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...