Vai al contenuto

Perche fa così


DOUBLECHEESE

Messaggi raccomandati

DOUBLECHEESE

Conosco questa ragazza che è fidanza e non c'è mai stato nulla ma mi ha dimostrato dei segnali di interesse soprattutto all'inizio poi ho fatto l'errore di espormi troppo.. bene lei di persona sembrava spingere per un appuntamento cosa che le chiedo via whatsapp e rifiuta , non ci vediamo per tutto il lockdown ma poi ci incrociamo per caso mi dice ti vedo meglio ecc. Le dico allora se ha riflettuto e lei mi dice si è che la risposta è no io mi arrabbio un po' e dico ok allora per me è un ciao definitivo. Dopo qualche ora posta delle foto con il suo ragazzo dove dice mi manchi (relazione a distanza) e al suo compleanno posta foto in cui è felice e spensierata. Lei sa perfettamente che mi dava fastidio quando parlava del suo ragazzo .Perché fa cosi? Ci metto una pietra sopra definitivamente? Ammetto di stare male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thegirlinblack
12 minuti fa, DOUBLECHEESE ha scritto:

Conosco questa ragazza che è fidanza e non c'è mai stato nulla ma mi ha dimostrato dei segnali di interesse soprattutto all'inizio poi ho fatto l'errore di espormi troppo.. bene lei di persona sembrava spingere per un appuntamento cosa che le chiedo via whatsapp e rifiuta , non ci vediamo per tutto il lockdown ma poi ci incrociamo per caso mi dice ti vedo meglio ecc. Le dico allora se ha riflettuto e lei mi dice si è che la risposta è no io mi arrabbio un po' e dico ok allora per me è un ciao definitivo. Dopo qualche ora posta delle foto con il suo ragazzo dove dice mi manchi (relazione a distanza) e al suo compleanno posta foto in cui è felice e spensierata. Lei sa perfettamente che mi dava fastidio quando parlava del suo ragazzo .Perché fa cosi? Ci metto una pietra sopra definitivamente? Ammetto di stare male.

Ti sei fatto un film.

Ha rifiutato il tuo invito per due volte e poi non sarebbe libera di pubblicare la foto con il suo ragazzo perché Tu sei geloso? 

E tu chi saresti? 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DOUBLECHEESE

Lo so però posso assicurare che all'inizio aveva interesse una volta mi ha detto pure a mo di battuta "devo farti uscire della mia testa" cmq si probabilmente è tutto un film mio

Link al commento
Condividi su altri siti

Melluin

Lascia perdere. Le servivi solo per pomparsi l’ego. Potenziale profumiera....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
9 ore fa, DOUBLECHEESE ha scritto:

Conosco questa ragazza che è fidanza e non c'è mai stato nulla ma mi ha dimostrato dei segnali di interesse soprattutto all'inizio poi ho fatto l'errore di espormi troppo.. bene lei di persona sembrava spingere per un appuntamento cosa che le chiedo via whatsapp e rifiuta , non ci vediamo per tutto il lockdown ma poi ci incrociamo per caso mi dice ti vedo meglio ecc. Le dico allora se ha riflettuto e lei mi dice si è che la risposta è no io mi arrabbio un po' e dico ok allora per me è un ciao definitivo. Dopo qualche ora posta delle foto con il suo ragazzo dove dice mi manchi (relazione a distanza) e al suo compleanno posta foto in cui è felice e spensierata. Lei sa perfettamente che mi dava fastidio quando parlava del suo ragazzo .Perché fa cosi? Ci metto una pietra sopra definitivamente? Ammetto di stare male.

Ecco, se ti dava fastidio quando parlava del suo ragazzo (cosa, fra l'altro, legittima da parte sua)  è riuscita ad utilizzarti per pura validazione personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@DOUBLECHEESE quindi questa poveraccia non puó postare foto col ragazzo perchè tu, quasi un mister nessuno nella sua vita, sei infastidito?

Tra l’altro non puoi star male perchè una ti ha rifiutato un’uscita, è disperazione. Leggiti il forum e passa alla prossima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DOUBLECHEESE

Aggiungo dei dettagli: siamo stati a contatto quotidiano per quasi 7 mesi quindi proprio uno sconosciuto non sono. Diciamo che mi sono innamorato tutto qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, DOUBLECHEESE ha scritto:

Aggiungo dei dettagli: siamo stati a contatto quotidiano per quasi 7 mesi quindi proprio uno sconosciuto non sono. Diciamo che mi sono innamorato tutto qui 

Com'è che fai ad innamorarti ti una che non hai mai sfiorato? Dì piuttosto che tu eri già al "vissero tutti felici e contenti" mentre lei stava raccogliendo fiori in un campo

Che non c'entra un cazzo, appunto, fai conto. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un esempio di suo interesse, A parte una frase scherzosa decontestualizzata...?

 

evidentemente non è interessata comunque

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ma quanti anni avete?

Mi sembra una storiella del periodo adolescenziale.

Cioè, lei non è interessata (e si capisce perfettamente) e tu fai l'infastidito perché posta foto con il suo legittimo (che poi, per carità, può anche essere una testa di cazzo patentata ma in questo contesto non fa alcuna differenza) ragazzo? Ma vuoi scherzare?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...