Vai al contenuto

ho sbagliato qualcosa?


blazerrrs

Messaggi raccomandati

blazerrrs

Salve a tutti, a febbraio mi scrive una ragazza di scuola con cui ci guardavamo da un pò, io ero un pò arrugginito visto che non uscivo con una da 3 anni, ma mi faccio coraggio e usciamo. Lei dice che è interessata ma vuole aspettare a baciarsi, usciamo altre due volte in cui cerco di farla stara bene e il giorno prima che mettessero la quarantena usciamo e ci baciamo. è stato un bacio passionale, lei ci stava veramente dentro. la vedo presissima, mi chiede lei di uscire( mi anticipava sempre, ovviamente non era un problema chiederglielo) e mi scrive sempre, soprattutto durante la quarantena in cui non ci siamo potuti vedere ma abbiamo parlato tutti i giorni e anche in chat lei è stata sempre presa da me. quando riusciamo finita la quarantena lei è meno presa e dice che non c'è sintonia tra di noi perchè alcune volte ci sono stati dei silenzi, ammetto di essere una persona un pò taciturna ma per esperienza so che se a una ragazza piaci, sarebbe cotta di te anche se fossi muto.

quindi non so se questa è stata una scusa perchè magari ho sbagliato qualcosa io oppure lei, non avendo mai avuto una relazione a 18 anni, si aspettasse la persona perfetta?

P.S. io nella relazione non sono oppressivo e lascio il partner sempre libero perchè secondo me le attenzioni non si elemosinano, quindi non riesco a capire veramente questo cambio di pensiero da parte sua. se volete precisazioni o più informazioni sarò lieto di scriverle

Modificato da blazerrrs
Link al commento
Condividi su altri siti

DOUBLECHEESE

La cosa migliore in questi casi è sparire se lei avrà voglia di te si rifarà sentire in un modo o nell'altro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...