Vai al contenuto

Sempre lui...


Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, innanzitutto rinnovo ancora una volta il mio "amore" per questo forum, non sapete quanto mi ha aiutato leggere le discussioni degli altri utenti, mi dispiace solo di non aver interagito molto ( non sono molto brava a dare consigli), vorrei che  mi aiutaste ancora una volta, ma in forma piú "diretta".

Questa é la seconda discussione che apro qui, e si tratta sempre della stessa persona ( scusatemi, non sono molto pratica, non so indivicarvi il link della mia prima discussione). Vi spiego in sintesi.

Io e questo ragazzo non abbiamo mai definito e dato un nome al nostro rapporto ( io la definirei una trombamicizia) durante la quarantena, data l'ovvia lontananza, un giorno, non so che mi é preso, gli ho detto che iniziavo a provare per lui dei sentimenti, lui mi disse che non Se lo aspettava minimamente, che pensava che anche io volessi vive questo rapporto un pó cosí, alla leggera. Alla fine io gli dissi che preferivo non sentirlo piú, e lui mi disse che rispettava la mia decisione e che se avessi cambiato idea, avrei saputo dove trovarlo. ( sintesi del mio primo post). Mi ha scritto dopo qualche giorno per sapere come stessi, da lì abbiamo parlato tanto, gli ho detto che mi sono spaventata, che sono andata in gelosia, che ho sbagliato, voglio vivere questo rapporto con lui così come viene, senza programmare senza definire niente

Appena finito il lockdown ci siamo visti. Dalla fine della quarantena ci siamo visti ogni settimana, abbiamo sempre fatto sesso ( bello, appagante per entrambi, confermato mille volte anche da lui). Il nostro rapporto é andato avanti cosí fino ad adesso. Poco tempo fa mi disse, tra tutte le ragazze che ho avuto ( ne ha avute veramente tante) tu sei tra le 4 tra cui mi sono trovata piú bene, sia mentalmente che fisicamente, e pensa che queste tre sono state  le mie fidanzate. Ero felice, mi piaceva questo rapporto libero, vedevo che entrambi stavamo bene, mi andava bene vederlo anche solo una volta a settimana.

Oggi del tutto inaspettamente alla mia richiesta di vederci, mi dice che mi avrebbe aggiornato lui quando fosse stato libero. ( mai successo ragazzi, ogni volta che gli é l'ho chiesto abbiamo sempre fissato subito l'appuntamento). Qui gli dico che se per qualche motivo l'interesse da parte sua fosse scemato, poteva dirmelo tranquillamente, é inutile fare sto giochetti, visto che noi "abbiamo "giocato" sempre a carte scoperte.

Lui mi dice che sono bella,che ha una grande stima di me e mi rispetta così tanto che si é guardato dentro, ed ha capito che forse é meglio allontanarsi un pó, perché sente che mi sta usando, anche se io non mi sono mai lamentata di questa " non definizione del nostro rapporto" 

Io ragazzi sono rimasta basita da questa sua uscita, gli ho detto che non mi sono mai sentita usata da lui, che il nostro rapporto mi andava bene cosí com'era, e che se uno dei due non prova più lo stesso interesse nei confronti dell' altro basta solo dirlo. Lui mi dice che é una persona istintiva, che per adesso non ha voglia di vedermi, ma che può cambiare idea anche domani. Poi mi liquida dicendomi che ha da fare, ma che appena avrebbe potuto mi avrebbe ricontatto per spiegarmi meglio.

Ho la sensazione che lui abbia fatto un po la stessa cosa che ho fatta io l'altra volta, ma non riesco a capire a che scopo.   

Vorrei fare una premessa, sono una persona riservata ma amo la mia libertá, non gli ho mai fatto nessunissima scenata di gelosia o frecciatine niente di niente,  ( nonostante  le sue continue  provocazioni),proprio perché ho preso consapevolezza del nostro rapporto, gli ho scritto anche  che entrambi sappiamo cosa ci possiamo aspettare l'uno dall'altro.

Vorrei  che mi deste le vostre opinioni su questa mia storia. Grazie ragazzi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Apollo90
1 ora fa, Ro-Ga ha scritto:

Poco tempo fa mi disse, tra tutte le ragazze che ho avuto ( ne ha avute veramente tante) tu sei tra le 4 tra cui mi sono trovata piú bene, sia mentalmente che fisicamente, e pensa che queste tre sono state  le mie fidanzate.

Uscita di pessimo gusto.
A mia personalissima opinione ovviamente.

1 ora fa, Ro-Ga ha scritto:

Lui mi dice che sono bella,che ha una grande stima di me e mi rispetta così tanto che si é guardato dentro, ed ha capito che forse é meglio allontanarsi un pó, perché sente che mi sta usando, anche se io non mi sono mai lamentata di questa " non definizione del nostro rapporto" 

Leggasi: "non ho più interesse a vederti", STOP.

I motivi possono essere mille:
- ne ha trovata un'altra con la quale pensa ad una LTR
- non gli garbi più
- in realtà non gli sei mai garbata
- gli piace cambiare

Se un uomo ti dice che gli piaci, scopate bene e magari ti sembra anche di intrattenere discussioni costruttive con lui e poi di punto in bianco decidere di chiudere tutto, vuole cambiare aria.


Credimi, mai nessuno userà la scusa del

1 ora fa, Ro-Ga ha scritto:

perché sente che mi sta usando

se le cose andassero bene come sembra.

Perciò stai serena che questo sparirà e stai serena che ne arriveranno altri in futuro 👍

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie @Apollo90 penso anche io che abbia qualcun' altra per le mani. Mi fa incazzare tantissimo il fatto che abbia solo potuto pensare per un attimo nella sua mente che lui mi abbia usata solo per il sesso. Ma chi gli é la da tutta sta convinzione a sti uomini?? Che ci voleva a dire, non mi piaci piú, sto in fissa con qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
2 ore fa, Ro-Ga ha scritto:

Salve a tutti ragazzi, innanzitutto rinnovo ancora una volta il mio "amore" per questo forum, non sapete quanto mi ha aiutato leggere le discussioni degli altri utenti, mi dispiace solo di non aver interagito molto ( non sono molto brava a dare consigli), vorrei che  mi aiutaste ancora una volta, ma in forma piú "diretta".

🎻🎻

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, lucerosa ha scritto:

🎻🎻

Si lo so, sono una gran paraculo 😘

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Regola d'oro che vale per tutte le situazioni relazionali (affettive, parentali, amicali, economiche...) 

Leggi con cura ed apprezza quello che scrivono. 

Ascolta con attenzione ed empatia ciò che dicono. 

... ma che che non ti sfugga nemmeno un bosone, un quark di quello che fanno.... 

Sono le azioni che qualificano e fanno comprendere in modo inequivocabile chi sei e cosa vuoi. 

Basterebbe dar retta a queste righe che forse (e dico forse) almeno l'80 per cento dei post in questa sezione non sarebbero mai stati scritti/creati. 

Ad Majora 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Conoscendo il soggetto, penso che tra meno di una settimana mi contatterá per rivederci, in questo caso secondo voi, che dovrei fare? Non rispondergli proprio? O rispondergli in tranquillitá (come ho sempre fatto, dicendogli che non sono piú interessata io).

A me non va proprio giú il fatto che abbia voluto chiudere questa pseudo relazionale dicendomi quelle cose, sono discorsi che non stanno né in cielo e ne in terra. É stato proprio brutto sentirmi dire " sento che ti sto usando e quindi mi sono un po raffredato", non capisco proprio perché se ne é dovuto uscire con una frase del genere, e se lo stavo usando io?? E se ci stavamo " usando" a vicenda?? La nostra era una relazionale di pari, sapevamo entrambi cosa ci potevamo aspettare l'uno dall'altro, non gli ho mai fatto pressioni su niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life
Il 2/7/2020 alle 09:56 , Ro-Ga ha scritto:

Conoscendo il soggetto, penso che tra meno di una settimana mi contatterá per rivederci, in questo caso secondo voi, che dovrei fare? Non rispondergli proprio? O rispondergli in tranquillitá (come ho sempre fatto, dicendogli che non sono  stato proprio brutto sentirmi dire " sento che ti sto usando e quindi mi sono un po raffredato". 

Come altri hanno tradotto in "cifre" dicasi: non mi garbi più..... ma oltre questo leggiamoci pure un tocco da sedicente maschio alfa, una frase detta con la volontà di rimarcare il possesso e anche ferirti, se metti un cappello in piazza lo riempi in un attimo  con omuncoli di questa razza, capaci, appena possibile, di elargire ferite di questo tipo al prossimo perché, spesso, frustrati o incapaci di vivere vita e relazioni in modo sano e con "schiena dritta". 

Non perdi, non hai perso nulla, se non un po' del tuo tempo..... capitalizza, custodisci, e fa che ti serva per il tuo futuro. 

Viva

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...