Vai al contenuto

Giocare con le gatte morte


seduttore

Messaggi raccomandati

seduttore

In questo periodo sto giocando con 2 diverse gatte morte. Le carattiristiche di una gatta morta è la scarta reattività. Quando le attrai ti guardano con sguardo sognante, dai messaggi del corpo leggi l'attrazione ma resto impietrito dall'incapacità di tenere con queste un flirting verbale.

Io sono abituato a giocare con le donne, fare allusioni, ricevere per risposta allusioni, ricevere e ribaltare gli ST, insomma il classico gioco che richiede però anche dall'altra parte un po' di reattività ed intelligenza :D

La gatte morte (se vi sono capitate capite di cosa parlo) non fanno nulla di questo.

Sto valutando le varie opzioni, una è mandarle a cagare, ok la scopata e il gioco, ma io non posso stare con una che non mi fà divertire. Oppure andare di super diretto, prendo kiss, poi fukko e poi la mollo.

Sono uscito con queste gatte morte, ce le ho nel mio circolo sociale. Le ho a portata di mano quando voglio.

Datemi un parere, prendendo per buono quello che vi ho detto: sono attratte ma sono gatte morte, se non lo fossero vi chiederei consigli su come attrarre una che ancora non lo è :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...