Vai al contenuto

Inspiegabile non risposta - DAVVERO INSPIEGABILE


Valengel

Messaggi raccomandati

Valengel

Ciao ragazzi,

ho conosciuto questa ragazza per strada. Si tratta di una ragazza molto attiva che ha bisogno di stare sempre in giro a fare cose. Dorme poco ed è super reattiva. L'ho colpita positivamente e abbiamo parlato molto in chat. Lei risponde sempre molto in fretta (roba di 10 minuti al massimo) mentre io, devo dire,  sono riuscito a chattarci in maniera egregia: le scrivevo dopo 30/40 minuti e lei scriveva dopo 5/10 minuti, non ho mostrato bisognosità, l'ho messa alla prova e penso anche di averla incuriosita. Rimarco questo punto: è stata una delle chat migliori che abbia fatto su whatsapp, applicando tutti i principi ed espedienti utili in queste situazioni. Usciamo la prima volta ma pensavo che non ci fosse feeling visto che monopolizzava il discorso sempre parlando lei. Invece dopo un giorno e mezzo dalla prima uscita mi manda una canzone e iniziamo a parlare proponendomi lei una uscita serale per il giorno dopo. L'uscita va alla grande ragazzi, ci baciamo e lei dice letteralmente  "sto in un altro mondo" mentre l'abbracciavo; inoltre, non ripete i suoi monologhi ma si adatta e mi prendo più spazio. A quanto dice " non è abituata a ragazzi che la coccolavano così".  Dopo due giorni ci risentiamo ed è pimpante come al solito ed io proponendole un'uscita per sabato (glielo chiedo giovedì) lei dice che ci sta. Le scrivo venerdì sera per organizzare ma lei dice che ha il padre che sta male e che deve andare da lui (salvo poi postare foto su instagram in cui si trova in un'altra località) Ho pensato "vabbé è finita qui". Lei tuttavia, si rifà viva, tuttavia rispondendo più lentamente delle settimane scorse. E mi dice dopo qualche messaggio  " vorrei di nuovo aver a che fare con te". Finisce la conversazione e io le riscrivo dopo un giorno chiedendole a che ora stacca dal lavoro (avevo intenzione di farle una sorpresa). RIsultato? Nessuna risposta. Io ovviamente non le ho più scritto e parliamo da questa mattina fino ad ora.

Allora ragazzi, io mi rendo conto che bisogna migliorarsi etc etc però davvero in questo caso non credo di aver  commesso nessun passo falso, sia nelle uscite che per chat. Mi sembra ,al contrario, di aver gestito egregiamente la fase di chat (se no, non ci saremmo visti 2 volte con il bacio alla seconda) meglio di tante altre volte. E qualora avessi commesso qualche errore, non possono essere tali da far cambiare atteggiamento così dall'oggi al domani. Qui non è possibile; non ti si perdona nulla.

Secondo la vostra esperienza, potreste dirmi cosa è accaduto esattamente?

Grazie ragazzi,

Un abbraccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Valengel è sempre la solita storia, probabilmente avrá altri cazzi per la testa/che le ronzano intorno e tu non hai spinto minimamente per il sesso. La prossima volta carpe diem

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Valengel
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

@Valengel è sempre la solita storia, probabilmente avrá altri cazzi per la testa/che le ronzano intorno e tu non hai spinto minimamente per il sesso. La prossima volta carpe diem

Cosa intendi per spingere per il sesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
8 minuti fa, Valengel ha scritto:

Cosa intendi per spingere per il sesso

Farle capire che vuoi fare sesso, non in un futuro ipotetico, ma sul momento.

E no, la seconda uscita non è troppo presto, nemmeno la prima. L’hai fatto?

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Yuber
23 ore fa, Valengel ha scritto:

Ciao ragazzi,

ho conosciuto questa ragazza per strada. Si tratta di una ragazza molto attiva che ha bisogno di stare sempre in giro a fare cose. Dorme poco ed è super reattiva. L'ho colpita positivamente e abbiamo parlato molto in chat. Lei risponde sempre molto in fretta (roba di 10 minuti al massimo) mentre io, devo dire,  sono riuscito a chattarci in maniera egregia: le scrivevo dopo 30/40 minuti e lei scriveva dopo 5/10 minuti, non ho mostrato bisognosità, l'ho messa alla prova e penso anche di averla incuriosita. Rimarco questo punto: è stata una delle chat migliori che abbia fatto su whatsapp, applicando tutti i principi ed espedienti utili in queste situazioni. Usciamo la prima volta ma pensavo che non ci fosse feeling visto che monopolizzava il discorso sempre parlando lei. Invece dopo un giorno e mezzo dalla prima uscita mi manda una canzone e iniziamo a parlare proponendomi lei una uscita serale per il giorno dopo. L'uscita va alla grande ragazzi, ci baciamo e lei dice letteralmente  "sto in un altro mondo" mentre l'abbracciavo; inoltre, non ripete i suoi monologhi ma si adatta e mi prendo più spazio. A quanto dice " non è abituata a ragazzi che la coccolavano così".  Dopo due giorni ci risentiamo ed è pimpante come al solito ed io proponendole un'uscita per sabato (glielo chiedo giovedì) lei dice che ci sta. Le scrivo venerdì sera per organizzare ma lei dice che ha il padre che sta male e che deve andare da lui (salvo poi postare foto su instagram in cui si trova in un'altra località) Ho pensato "vabbé è finita qui". Lei tuttavia, si rifà viva, tuttavia rispondendo più lentamente delle settimane scorse. E mi dice dopo qualche messaggio  " vorrei di nuovo aver a che fare con te". Finisce la conversazione e io le riscrivo dopo un giorno chiedendole a che ora stacca dal lavoro (avevo intenzione di farle una sorpresa). RIsultato? Nessuna risposta. Io ovviamente non le ho più scritto e parliamo da questa mattina fino ad ora.

Allora ragazzi, io mi rendo conto che bisogna migliorarsi etc etc però davvero in questo caso non credo di aver  commesso nessun passo falso, sia nelle uscite che per chat. Mi sembra ,al contrario, di aver gestito egregiamente la fase di chat (se no, non ci saremmo visti 2 volte con il bacio alla seconda) meglio di tante altre volte. E qualora avessi commesso qualche errore, non possono essere tali da far cambiare atteggiamento così dall'oggi al domani. Qui non è possibile; non ti si perdona nulla.

Secondo la vostra esperienza, potreste dirmi cosa è accaduto esattamente?

Grazie ragazzi,

Un abbraccio

Questa tua storia mi ha ricordato una mia di storia.

Uscivo con una ragazza e sembrava che tutto andasse egregiamente , ci baciavamo , ci toccavamo ecc.

A un certo punto mentre limonavamo mi ha detto :

Lei -" io prima di uscire con te pensavo tu fossi un imbecille"

Io- "e invece?"

Lei-"invece sei un tipo a posto"

Dopo questo scambio di battute pensavo di aver fatto colpo mentre invece quella sarebbe stata l ultima volta che l'avrei vista.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
Il 30/6/2020 alle 18:51 , Valengel ha scritto:

Ciao ragazzi,

ho conosciuto questa ragazza per strada. Si tratta di una ragazza molto attiva che ha bisogno di stare sempre in giro a fare cose. Dorme poco ed è super reattiva. L'ho colpita positivamente e abbiamo parlato molto in chat. Lei risponde sempre molto in fretta (roba di 10 minuti al massimo) mentre io, devo dire,  sono riuscito a chattarci in maniera egregia: le scrivevo dopo 30/40 minuti e lei scriveva dopo 5/10 minuti, non ho mostrato bisognosità, l'ho messa alla prova e penso anche di averla incuriosita. Rimarco questo punto: è stata una delle chat migliori che abbia fatto su whatsapp, applicando tutti i principi ed espedienti utili in queste situazioni. Usciamo la prima volta ma pensavo che non ci fosse feeling visto che monopolizzava il discorso sempre parlando lei. Invece dopo un giorno e mezzo dalla prima uscita mi manda una canzone e iniziamo a parlare proponendomi lei una uscita serale per il giorno dopo. L'uscita va alla grande ragazzi, ci baciamo e lei dice letteralmente  "sto in un altro mondo" mentre l'abbracciavo; inoltre, non ripete i suoi monologhi ma si adatta e mi prendo più spazio. A quanto dice " non è abituata a ragazzi che la coccolavano così".  Dopo due giorni ci risentiamo ed è pimpante come al solito ed io proponendole un'uscita per sabato (glielo chiedo giovedì) lei dice che ci sta. Le scrivo venerdì sera per organizzare ma lei dice che ha il padre che sta male e che deve andare da lui (salvo poi postare foto su instagram in cui si trova in un'altra località) Ho pensato "vabbé è finita qui". Lei tuttavia, si rifà viva, tuttavia rispondendo più lentamente delle settimane scorse. E mi dice dopo qualche messaggio  " vorrei di nuovo aver a che fare con te". Finisce la conversazione e io le riscrivo dopo un giorno chiedendole a che ora stacca dal lavoro (avevo intenzione di farle una sorpresa). RIsultato? Nessuna risposta. Io ovviamente non le ho più scritto e parliamo da questa mattina fino ad ora.

Allora ragazzi, io mi rendo conto che bisogna migliorarsi etc etc però davvero in questo caso non credo di aver  commesso nessun passo falso, sia nelle uscite che per chat. Mi sembra ,al contrario, di aver gestito egregiamente la fase di chat (se no, non ci saremmo visti 2 volte con il bacio alla seconda) meglio di tante altre volte. E qualora avessi commesso qualche errore, non possono essere tali da far cambiare atteggiamento così dall'oggi al domani. Qui non è possibile; non ti si perdona nulla.

Secondo la vostra esperienza, potreste dirmi cosa è accaduto esattamente?

Grazie ragazzi,

Un abbraccio

Letto tutto.

Potrebbe essere che la tipa si droga. Pimpante, sparisce. Sono due ingredienti.

Pimpante= è drogata

Sparisce= va a rimediare la sostanza

IMO non hai sbagliato niente. Prendi quello che scrivo con le dovute cautele, è solo un sospetto.

Ho grassettato le parti che fanno riferimento al suo modo di fare.

Se fosse come penso te ne accorgerai col tempo. Non esternare il sospetto che potrebbe essere una involontaria calunnia.

Ad ogni modo, se non assume sostanze vuol dire che il suo modo di fare è determinato da altre cose.

C'è comunque iperattività che fa pensare a qualcosa che non va.

Terzo elemento / ingrediente: dice le cazzate. Si inventa scuse per sparire.

La cosa più probabile, IMO, è che assuma qualche sostanza simpaticomimetica (potrebbe essere anche una terapia che le prescrive il medico. Il mio è un sospetto di tipo statistico).

Per approfondire:

  • E' magra? Sembra in salute?
  • Ci sono altre cose strane che hai notato?
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
23 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

@Valengel è sempre la solita storia, probabilmente avrá altri cazzi per la testa/che le ronzano intorno e tu non hai spinto minimamente per il sesso. La prossima volta carpe diem

Non è sempre così, anzi.

Io credo che in questo caso si possa trattare di altro/i cazzo/i che le ronzano attorno.

Anche io mi trovo nella stessa situazione con una con cui c'ho scopato alla grande, ora invece le risposte su Whatsapp arrivano con 1 giorno di ritardo.
Il bello è che non solo risponde ma mi fa anche domande.

Cosa puoi fare @Valengel: ben poco, cercare di pensarla il meno possibile ed evitare di fare il mestruato via social network, solo così si vince.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
8 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Non è sempre così, anzi.

Io credo che in questo caso si possa trattare di altro/i cazzo/i che le ronzano attorno.

Anche io mi trovo nella stessa situazione con una con cui c'ho scopato alla grande, ora invece le risposte su Whatsapp arrivano con 1 giorno di ritardo.
Il bello è che non solo risponde ma mi fa anche domande.

Cosa puoi fare @Valengel: ben poco, cercare di pensarla il meno possibile ed evitare di fare il mestruato via social network, solo così si vince.

Perdonami ma parlando per esperienza, quando uscivo e l’obiettivo era il bacio mi accadevano queste situazioni, da quando punto al sesso da subito non mi è più accaduto, mai. Quelle che per un motivo o per un altro non me l’hanno data al primo appuntamento, al secondo sono state comunque parte attiva, anche invitandomi direttamente a casa.

Se una non è un mostro deforme ha sempre altri cazzi che le girano attorno, sempre. Dal momento in cui fa un investimento su di te come il sesso è molto più probabile che si concentri su di te e lasci perdere gli altri o li usi per egoboostarsi. Magari usciva con un altro che se l’è scopata e ha messo da parte Valengel, chissà

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
On 6/30/2020 at 6:51 PM, Valengel said:

bisognosità

 

gli-errori-nei-libri.jpg

Modificato da Boulevard
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard
On 6/30/2020 at 6:51 PM, Valengel said:

Secondo la vostra esperienza, potreste dirmi cosa è accaduto esattamente?

 

niente di che, le loro parole sono aria fritta, lo sai.

lo sai quante volte mi è capitato? 

non è sempre colpa tua (nostra, ndr)...se sai dove abita vai sotto casa sua...o magari se proprio è, prova a chiamarla e spingere per un altro date.

se no, lasciala al suo destino e cerca altro.

ripeto, le donne sono allucinanti, dopo un ci si abitua e non le si prende più seriamente...se non rare eccezzioni.

il game è come il poker, c'è una grossa percentuale di randomness, soprattutto perchè abbiamo a che fare con esseri viventi che ti dicono bianco, pensano nero e vogliono giallo.

puoi anche fare tutto alla perfezione, ma perdere, capita..si vince alla lunga. 

comunque ripeto, per le prossime, cerca di capire dove abita, così se ricapita,  (so che non è facile e ci vogliono palle di marmo per farlo) vai sotto casa tua e fidati apprezzerà, sarà l'ultima freccia nel tuo arco ma la più tagliente.

 

 

Modificato da Boulevard
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...