Vai al contenuto

Perché mi ha bidonato ?


Anna.H

Messaggi raccomandati

Anna.H

Ci conosciamo da un po' di anni,abbiamo fatto un corso insieme. C'è sempre stata un po' di tensione sessuale tra me lui ma alla fine non si è mai concluso nulla, è rimasta nell'aria. 

Durante questi anni mi ha scritto un po di volte, alla fine non ci siamo mai visti, vuoi perché io ero fidanzata quindi poi mollavo e finiva là con qualche conversazione appesa. 

Mi sono lasciata 2 mesi fa, mi ha contattata qualche giorno fa. senza troppi giri di parole ho detto si. 

Usciamo a bere una cosa. La conversazione non va alla grande, lui lo vedevo un po' non perfettamente a suo agio o comunque un po' schivo. Anche sugli argomenti era un po' monotematico, io pure non avevo voglia di impegnarmi molto perché non riuscivo a trovare la chiave di volta per sbloccare la situazione è renderla più easy.

Sono una a cui piace parlare di cose vaghe e "astratte" le prime sere, bevo sempre qualche bicchierino in più mantenendo sempre il controllo, ma se l'altro non coglie a un certo punto amen, mi scoccio.

Ci baciamo, andiamo in macchina e da la il fuoco. 

Saliamo a casa mia, facciamo sesso, davvero molto bene.

Lui estasiato, come se si stesse scopando Eva henger, vi giuro che non sto esagerando,vedendo poi le sue ex , ragazze molto pulite, le classiche della porta accato ( non che io sia una poco di buono, ma sessulizzo molto facilmenre e riconosco di avere un aatteggiamento molto seduttivo) centrano davvero poco con me. Quindi posso immaginare tutto questo stupore ed eccitazione che aveva che mi ha poi ribadito in chat in maniera assoluta chiara. 

Non è durato moltissimo ma si è saputo controllare. 

Detto ciò, il giorno dopo mi scrive lui. Pensavo lasciasse passare qualche giorno, sono onesta. 

Inizia però ad avere dei tempi di risposta un po' lunghi,io ovviamente allungo anche i miei anche per non dare fastidio visto che il motivo per cui li allungava non lo sapevo,mi tengo bassa. Continuiamo a chiattare sempre con questi orari lunghi che rendono la conversazione molto scarna fino a che era sera tardi e non rispondo più, mi scrive di nuovo più tardi, e io rispondo la mattina dopo.

Quel giorno io dovevo uscire con un altro,  infastidita da queste risposte a 2 3 ore di distanza, assolutamente no sens,visto che io non sono una che ti scrive o si accolla in alcuna maniera, mi godo il piccolo viaggio con quest altro e gli rispondo direttamente il giorno seguente sul tardi. 

Mi chiede quando può rivedermi, mi dice se sono libera tot giorno, io rispondo di sì e gli chiedo di portare da bere (forse ha interpretato male?) , ci diciamo un po' di porcate qua e là e stop.

Oggi mi scrive che questa sera non c è perché ha una cena e se n'era dimenticato. Io tranquillamente dico ok tranquillo, lui nulla. 

Ora, io non sono una ragazzina,so perfettamente che vuole solo scopare, ed è quello che voglio pure io, tanto è vero che era assolutamente assodato che sarebbe venuto a casa mia non di certo per farci una partita a burraco. 

Mi chiedo quindi perché bidonarmi così? Addirittura rifiutare una scopata? 

 

Modificato da Anna.H
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Anna.H ha scritto:

Mi chiedo quindi perché bidonarmi così? Addirittura rifiutare una scopata? 

Perché pensi che la cosa della cena sia una bugia? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
16 minuti fa, Edo ha scritto:

Perché pensi che la cosa della cena sia una bugia? 

Infatti, non fasciarti la testa prima di romperla. 

Magari aveva davvero la cena o gli è uscito qualche impegno urgente che potrebbe aver a che fare con una donna ma anche no. 

Quindi valuta come va le prossime volte. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna.H
15 minuti fa, Edo ha scritto:

Perché pensi che la cosa della cena sia una bugia? 

In prima istanza lo penso perché ha aspettato questa mattina sul tardi per dirmelo. Questa cena se veramente è saltata fuori, glielo avranno ricordato ieri (lui mi ha chiesto di uscire l'altro ieri sera) o al massimo questa mattina (si tratta di una cosa di famiglia).

Secondo luogo, alla mia risposta "tranquillo con faccina felice" non ha rilanciato. Non mi ha chiesto nulla. Aveva chiesto come stessi nella parte iniziale del messaggio ma io ho risposto solo alla bidonata. 

Uno che ti si vuole tenere, anche solo per una scopata, dice qualcosa, tipo "ci sei in settimana" o roba simile. 

Cosi mi sa di uno che molto probabilmente sparirà. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 minuto fa, Anna.H ha scritto:

In prima istanza lo penso perché ha aspettato questa mattina sul tardi per dirmelo. Questa cena se veramente è saltata fuori, glielo avranno ricordato ieri (lui mi ha chiesto di uscire l'altro ieri sera) o al massimo questa mattina (si tratta di una cosa di famiglia).

Secondo luogo, alla mia risposta "tranquillo con faccina felice" non ha rilanciato. Non mi ha chiesto nulla. Aveva chiesto come stessi nella parte iniziale del messaggio ma io ho risposto solo alla bidonata. 

Uno che ti si vuole tenere, anche solo per una scopata, dice qualcosa, tipo "ci sei in settimana" o roba simile. 

Cosi mi sa di uno che molto probabilmente sparirà. 

Troppe pippe eh. 

Vedi cosa fa e valuta. 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Anna.H ha scritto:

In prima istanza lo penso perché ha aspettato questa mattina sul tardi per dirmelo. Questa cena se veramente è saltata fuori, glielo avranno ricordato ieri (lui mi ha chiesto di uscire l'altro ieri sera) o al massimo questa mattina (si tratta di una cosa di famiglia).

Secondo luogo, alla mia risposta "tranquillo con faccina felice" non ha rilanciato. Non mi ha chiesto nulla. Aveva chiesto come stessi nella parte iniziale del messaggio ma io ho risposto solo alla bidonata. 

Uno che ti si vuole tenere, anche solo per una scopata, dice qualcosa, tipo "ci sei in settimana" o roba simile. 

Cosi mi sa di uno che molto probabilmente sparirà. 

Sono d'accordo con te. 

Di solito chi bidona per un motivo vero fa in modo di rilanciare il prima possibile.. C'è qualcosa che puzza sotto, il che non è necessariamente un'altra donna o che non gli piaci. Di solito si tratta di cose banali. Che in questo caso potrebbe essere 'si vorrei farmi una bella scopata ma poi non sono perfettamente a mio agio con lei e devo sforzarmi di parlare mentre vorrei giocare alla play', per dirne una. 

Modificato da Brendaaa
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna.H
7 ore fa, Brendaaa ha scritto:

Sono d'accordo con te. 

Di solito chi bidona per un motivo vero fa in modo di rilanciare il prima possibile.. C'è qualcosa che puzza sotto, il che non è necessariamente un'altra donna o che non gli piaci. Di solito si tratta di cose banali. Che in questo caso potrebbe essere 'si vorrei farmi una bella scopata ma poi non sono perfettamente a mio agio con lei e devo sforzarmi di parlare mentre vorrei giocare alla play', per dirne una. 

Esatto. Non avverto la presenza di un'altra,  sono onesta. Non mi ha dato assolutamente l'idea di uno che fosse fidanzato. Certamente come si è sentito con me si sente con altre, questo non lo metto in dubbio ed è fuori discussione !

Mi ha aggiunto su tutti i social e nessuna traccia strana di possibili fidanzate. 

Io credo che lui abbia interpretato male il fatto che gli ho chiesto di portare da bere, forse voleva passare unicamente per fare sesso senza più dover fare 4 chiacchie, ma sinceramente boh, per 15/20 min di chiacchierare (vai a vedere che poi diventavano molto meno), rinunci a farti una scopata che ti andava di fare?

Questa cosa mi ha lasciato un po' attonita. 

Vediamo comunque come si comporta nei prossimi giorni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anna.H
Il 30/6/2020 alle 23:48 , Brendaaa ha scritto:

Sono d'accordo con te. 

Di solito chi bidona per un motivo vero fa in modo di rilanciare il prima possibile.. C'è qualcosa che puzza sotto, il che non è necessariamente un'altra donna o che non gli piaci. Di solito si tratta di cose banali. Che in questo caso potrebbe essere 'si vorrei farmi una bella scopata ma poi non sono perfettamente a mio agio con lei e devo sforzarmi di parlare mentre vorrei giocare alla play', per dirne una. 

Da martedì, non si è fatto più sentire. So per certo che questo weekend non è in città per lavoro. 

Mi devo rassegnare vero? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Da uomo ti dico : si è tollto la soddisfazione, il bis lo farebbe ma a distanza di tempo e quando gli ritorna la voglia, sempre che non abbia per le mani una sostituta che lo aggradi più di te.

Nuda e cruda realtà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna.H
1 ora fa, TheLastNinja ha scritto:

Da uomo ti dico : si è tollto la soddisfazione, il bis lo farebbe ma a distanza di tempo e quando gli ritorna la voglia, sempre che non abbia per le mani una sostituta che lo aggradi più di te.

Nuda e cruda realtà.

Accurato, breve, chiaro. 

Non avevo voglia di perdermi in inutili elucubrazioni mentali tipiche femminili e non ho nemmeno la pazienza di stare ad aspettare. 

Grazie ! 😊

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...