Vai al contenuto

Aiuto non so più cosa fare??


Andrea458

Messaggi raccomandati

Andrea458

Ciao a tutti, vi racconto la mia situazione ormai disperata. Partiamo dal principio, io sono sempre stato un ragazzo un po’ timido e le prime uscite vere è proprie con degli amici si sera, le ho iniziate a fare in terza superiore. Eravamo un gruppo di 7 persone con 3 ragazzi e 4 ragazze. All’inizio non me ne piaceva nessuna è questa situazione è durata fino allo scorso maggio (2019). Una sera sono uscito di nuovo con questa compagnia e niente ragazzi ho capito che una di quelle 4 ragazze mi piaceva. Inizialmente ho provato a farglielo capire facendo delle cose carine per lei visto che lei è sempre stata carina con me e anche molto dolce. Con il passare dei giorni ci siamo avvicinati un po’ ed io mi sono deciso a dichiararmi. Un mese dopo mi dichiaro e lei mi dice che però in me vede solo un amico. Inizia l’estate, io opto per il freeze totale (3 mesi senza sentirla ne vederla). A settembre ci rivediamo alla festa di un amico. Imbarazzo pauroso. Piano piano con il passare dei giorni ci siamo riavvicinati ed in particolar modo alla festa di un altro amico. Quella sera abbiamo parlato un sacco di progetti futuri e confidenze personali. Io ad ottobre poi ho fatto 18 anni ed ho iniziato la mia attività imprenditoriale. Lei è rimasta stupefatta da questa cosa perché ovviamente non è da tutti farlo a 18 anni. Però alla fine quando ne parlavo è come se ne fosse infastidita. Ci leghiamo sempre di più, giorno dopo giorno. Mi chiede di venderle l’iPad, di cercarle degli shampoo (visti i miei contatti con dei grossi ti del settore), mi chiede continui aiuti per l’università visto che lei (a detta sua) non capiva niente delle spiegazioni sui siti. Poi organizziamo una gita e mi inizia rompe le scatole quasi tutti i giorni: mi chiama, mi scrive perché vuole fare quello che dice lei. Usciamo insieme di nuovo (in compagnia) e passiamo una ottima serata insieme. Lei si confida su cose molto personali, ridiamo, scherziamo. Passano poi le vacanze di natale e facciamo la gita. In gita una pressa, perché non sa l’inglese e non è autonoma per niente. Inizia la quarantena, mi continua a chiedere aiuto per i compiti, per lo studio. Ci sentiamo e ci sentiamo anche per cose esterne alla scuola. Arriva giugno, visto che siamo in quinta avevamo la maturità da preparare con un elaborato fatto da noi come prima parte dell’orale. Lei non è in grado di farlo. Glielo faccio io stando quasi 3 ore al telefono con lei in cui poi abbiamo parlato del più e del meno. Mi scrive poi per farmi sapere della pagella e come è andato l’orale. Io le scrivo per farle sapere del mio. Ci siamo rivisti questa domenica e abbiamo passato una bella serata. Tutto questo per dire che per lei non mi sono mai tirato indietro, farei qualsiasi cosa e che a me piace da morire. Lei mi ha cercato molto quest’anno e non so se riprovarci possa essere la scelta giusta dopo essermi dichiarato. Voi cosa ne pensate? Io sto impazzendo da un anno e non so più cosa fare...come si è comportata lei secondo voi? Grazie mille in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Julian89

Ti ha sfruttato per bene facendo leva sui tuoi sentimenti. 

Sparisci dal suo radar, ti sei fatto usare già troppo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Andrea458 sei il suo cagnolino/schiavetto personale. Secondo me probabilmente sei anche vergine.

Leggiti il forum, stai facendo tutto il contrario di quel che serve per scoparti una ragazza. Lasciala stare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea458
2 ore fa, Julian89 ha scritto:

Ti ha sfruttato per bene facendo leva sui tuoi sentimenti. 

Sparisci dal suo radar, ti sei fatto usare già troppo.

Sparire per sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea458
2 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

@Andrea458 sei il suo cagnolino/schiavetto personale. Secondo me probabilmente sei anche vergine.

Leggiti il forum, stai facendo tutto il contrario di quel che serve per scoparti una ragazza. Lasciala stare.

Non c’è più niente da fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
5 minuti fa, Andrea458 ha scritto:

Non c’è più niente da fare?

Avere un po’ più rispetto per te stesso

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...