Vai al contenuto

Ripensamento dell'acquirente, come contrastarlo


crashb

Messaggi raccomandati

crashb

Sono uscito l'altro giorno con una tipa beccata su Tinder, lei era molto attratta, ci facciamo un giro, la porto in 3 posti diversi come da manuale, si ride e si scherza, ci si sbaciucchia ogni tanto, kino, nel terzo luogo le succhio le tette, in auto c'era sempre un accarezzamento reciproco e continuo. La porto a casa con una banale scusa, riesco a spogliarla dalla vita in su ma non riesco a fare nessuna penetrazione, ci siamo limitati ad una lunga limonata e a diversi pompini, succhiata di tette, morsi ecc, ma come infilavo la mano nei pantaloncini me la toglieva. Questo gioco estenuante dura 1h e mezza abbondante, mi lascio spompinare finché non si stanca lei (mi ero rotto le palle anche io perché volevo andare in fondo, però almeno mi fa un servizietto piacevole), ci salutiamo e fissiamo appuntamento per 3gg dopo. Le scrivo dopo più di 24h di tempo, noto che mi ha bloccato il numero, le rescrivo su Tinder e mi risponde freddamente.

Ora, vorrei capire come risolvere questa situazione, visto che non è la prima volta. Vorrei chiuderla in bellezza, ed essendo che mi piace molto vorrei provare ad avere una scopamicizia stabile. Lei è attratta ma mi ha fatto capire che pensa di me che io sia un puttaniere (che dovrebbe essere una cosa "buona", significa che sono desiderato dalle donne). Vorrei cercare di risponderle, ma non ho la più pallida idea di cosa scriverle. Datemi qualche consiglio, mi son stancato di perdere ragazze così.

Modificato da crashb
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, crashb ha scritto:

mi son stancato di perdere ragazze così

Cioè di ragazze che ti tirano matto per ore senza nemmeno dartela e poi pure ti bloccano? Serio?

2 minuti fa, crashb ha scritto:

riesco a spogliarla dalla vita in su ma non riesco a fare nessuna penetrazione

Dura con i pantaloni addosso eh...

Se una donna viene con te a casa o ti invita a casa sua è quasi scontato che si arrivi a scopare e sinceramente di tipe così che poi oltre tutto ti fanno diventare scemo per un'ora abbondante e poi neanche te la danno ne abbiamo tutti pieni i coglioni.

4 minuti fa, crashb ha scritto:

Datemi qualche consiglio

Lasciala perdere, non è normale

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

è quasi scontato

Hai detto bene 😂

Comunque ormai non mi stupisco più di niente, ci sono tipe di Tinder che escono e vogliono mantenere il social distancing, a confronto questa è quasi normale...

Valuta tu @crashb, se ne hai altre fra le mani magari prova a vedere cosa puoi combinare con questa, tanto per scopare scopi con altre. Altrimenti lasciala perdere soprattutto visto che ti ha bloccato senza motivo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb

Il problema @RAWolf è che sono tutte così. Io ormai me ne son fatto una ragione. O quelle oppure non si tromba proprio. Su tinder poi. Io le donne senza tante seghe mentali le ho trovate solo all'estero. Ah è questa non era italiana, anche se ha vissuto per tanti anni che se non me l'avesse detto lei non l'avrei mai capito, quindi comunque ha inculcato la mentalità nostrana.

Io sono dell'idea di aver sbagliato qualcosa. Sicuramente ho fatto troppo tira. Era una donna molto dolce (se conosci il gioco del cubo, mi ha risposto con un cubo rosa e un cavallo bianco), e a me le donne dolci mi piacciono un sacco, le ho dato un'assaggio della mia dolcezza. Ma forse le ho dato un pezzo di torta troppo grande e si è saziata.

 

@Improve Your Skill ho altro per le mani, ma voglio chiudere il cerchio. E poi quello che ho tra le mani, è sempre roba di tinder et simila, non è mai roba "stabile", quindi insomma potrei rimanere a bocca asciutta. Non ho una vita sociale che mi permette di trovare altra figa. E poi sono nella fase dei numeri, quindi questa mi dispiacerebbe veramente un sacco non chiuderla definitivamente.

Cosa potrei mai scriverle per ribaltare la situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, crashb ha scritto:

Il problema @RAWolf è che sono tutte così. Io ormai me ne son fatto una ragione. O quelle oppure non si tromba proprio. Su tinder poi

Mah. Sei te che le becchi tutte così, un motivo ci sarà. Ti garantisco che di disinibite ne trovi a valanghe su tinder

22 minuti fa, crashb ha scritto:

o sono dell'idea di aver sbagliato qualcosa. Sicuramente ho fatto troppo tira. Era una donna molto dolce (se conosci il gioco del cubo, mi ha risposto con un cubo rosa e un cavallo bianco), e a me le donne dolci mi piacciono un sacco, le ho dato un'assaggio della mia dolcezza. Ma forse le ho dato un pezzo di torta troppo grande e si è saziata.

di sicuro hai fatto qualche errore, ma non ero li quindi non so che dirti. Certo che ripeto se ti trovi a farti spompinare e non te la da ed è "sazia" allora è anche deficiente. Nel senso che le manca qualcosa, ovvero un cervello funzionante. (no, non so cosa sia la roba del cubo ma mi fido)

24 minuti fa, crashb ha scritto:

Cosa potrei mai scriverle per ribaltare la situazione?

Secondo me nulla. Ti ha bloccato e questo implica che è appunto deficiente. Su tinder può annullare il match quando le pare, passa oltre

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Qualche errore potrai anche averlo fatto, tuttavia liberati dall'idea che l'esito derivi dai tuoi errori. Ho fatto recentemente due appuntamenti magistrali con tipa che mi fa salire in casa sua, però alla fine non ho scopato (questa non era da Tinder ma da Instagram però il concetto è quello).

Concordo che di disinibite ce ne sono, magari ci scopi alla terza uscita ma poi non si fanno il minimo problema. Vedi comunque il lato positivo, se una è brava a fare pompini può anche essere meglio della penetrazione...

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anna.H

Pensate che invece ci sono orde di "uomini" che bidonano pure quando la scopata è assicurata. 

Mettiamoci tutti d'accordo facciamo prima! 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
44 minuti fa, Improve Your Skill ha scritto:

Qualche errore potrai anche averlo fatto, tuttavia liberati dall'idea che l'esito derivi dai tuoi errori.

Ma infatti cazzo basta dare sempre la colpa a noi di tutto...

Chissa' che diavoli ha per la testa quella....

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

crashb
2 ore fa, ciccioman333 ha scritto:

Ma infatti cazzo basta dare sempre la colpa a noi di tutto...

Chissa' che diavoli ha per la testa quella....

Sono una persona molto autocritica, e per questo motivo sminuisco ogni obbiettivo che raggiungo, non sono mai soddisfatto

E lei, nonostante fosse molto attratta, si è trattenuta, mi ha accennato che ha perso la verginità in tarda età e che l'ultimo ragazzo che ha avuto l'ha mollata ecc.

Però... sapendo che le donne sono quelle che sono... che la concorrenza maschile è alta... che vivo in un'ambiente di merda... se io non sono bravo abbastanza ad adattarmi, è inutile dare la colpa agli altri.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Milosevic
12 ore fa, Anna.H ha scritto:

Pensate che invece ci sono orde di "uomini" che bidonano pure quando la scopata è assicurata. 

Mettiamoci tutti d'accordo facciamo prima! 

@Anna.H Non sono classificabili nè definibili come "uomini".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...