Vai al contenuto

Ripensamento dell'acquirente, come contrastarlo


crashb

Messaggi raccomandati

crashb

Dopo la risposta acida, non le ho risposto, mi ha sbloccato su whatsapp in tarda serata e mi ha chiesto delucidazioni sul commento che gli avevo mandato, per poi dargli una risposta molto astratta. Peccato poi che l'ho invitata, in maniera indiretta, a seguirmi al mare il giorno dopo, ricevendo un lapidario rifiuto, ho tirato troppo. Più tardi metterò nelle stories una foto al mare insieme ad un altra ragazza, e vediamo come reagisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gigio130
Il 1/7/2020 alle 10:38 , crashb ha scritto:

Sono uscito l'altro giorno con una tipa beccata su Tinder, lei era molto attratta, ci facciamo un giro, la porto in 3 posti diversi come da manuale, si ride e si scherza, ci si sbaciucchia ogni tanto, kino, nel terzo luogo le succhio le tette, in auto c'era sempre un accarezzamento reciproco e continuo. La porto a casa con una banale scusa, riesco a spogliarla dalla vita in su ma non riesco a fare nessuna penetrazione, ci siamo limitati ad una lunga limonata e a diversi pompini, succhiata di tette, morsi ecc, ma come infilavo la mano nei pantaloncini me la toglieva. Questo gioco estenuante dura 1h e mezza abbondante, mi lascio spompinare finché non si stanca lei (mi ero rotto le palle anche io perché volevo andare in fondo, però almeno mi fa un servizietto piacevole), ci salutiamo e fissiamo appuntamento per 3gg dopo. Le scrivo dopo più di 24h di tempo, noto che mi ha bloccato il numero, le rescrivo su Tinder e mi risponde freddamente.

Ora, vorrei capire come risolvere questa situazione, visto che non è la prima volta. Vorrei chiuderla in bellezza, ed essendo che mi piace molto vorrei provare ad avere una scopamicizia stabile. Lei è attratta ma mi ha fatto capire che pensa di me che io sia un puttaniere (che dovrebbe essere una cosa "buona", significa che sono desiderato dalle donne). Vorrei cercare di risponderle, ma non ho la più pallida idea di cosa scriverle. Datemi qualche consiglio, mi son stancato di perdere ragazze così.

Ahahahahhahhah va proprio a periodi, è successo spesso anche a me. Anni fa avevo risolto ripartendo dalle tette e scendendo a leccargliela. Mai più bloccato. 

Senonché ultimamente mi è ricapitato di nuovo lo stesso loop con ragazze nude sul letto che me lo succhiano e poi non me la danno. Una in particolare qualche sabato fa la porto a casa, limoniamo e ci infrattiamo ovunque strada facendo, pompini e tette in bocca con pischelli sbronzi che ci passano accanto e lei eccitatissima, arrivo a casa, la spoglio praticamente sulla porta e faccio per portarla a letto che mi ferma e da nuda inizia ad ispezionarmi la casa, a chiedermi dei mobili, dove li ho presi, le tende qui, gli elettrodomestici li, se è mia, non e' mia, etc..si eccita ancora di più quando le dico che è un'appartamento aziendale e inizia a farmi il terzo grado sul divano un po' succhiandolo un po' lasciandosi fare senza però darmela. Dopo un po' va in bagno, ritorna, finisce il pompino e mi dice che ha il ciclo.. 

Ci rivediamo altre due volte in settimana con io che tento di riprendere da dove avevo lasciato ma niente, se la tira di colpo da matti e fa la preziosa. Arriva a girarsi dall'altra parte quando provo a sbaciucchiarmela. Dopo un po' taglio corto, la saluto, vado via e cancello il numero.

Psycho!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 1/7/2020 alle 10:57 , crashb ha scritto:

Era una donna molto dolce (se conosci il gioco del cubo, mi ha risposto con un cubo rosa e un cavallo bianco),

@Roose Bolton Spero di essere il primo ad avertelo fatto notare😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
Il 1/7/2020 alle 10:57 , crashb ha scritto:

Cosa potrei mai scriverle per ribaltare la situazione?

Guarda sono pasaato in una situazione simile e so quanto sia fastidioso soprattutto se la ragazza ti piace.

Secondo me il problema è questo:

Il 1/7/2020 alle 10:38 , crashb ha scritto:

pensa di me che io sia un puttaniere

Probabilmente hai calcato troppo la mano tralasciando di fare confort (Zema docet) e lei non si è lasciata andare.

Il giorno dopo visto che non le hai scritto subtito si è sentita una puttana e ha pensato/lae hanno suggerito di bloccarti.

Ti dico cosa puoi fare per provare a recuperarla. Io proverei a telefonare e fare confort tra qualche gg 1/2... sempre che abbia sui 30. Altrimenti messaggio ma è più difficile

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87
8 ore fa, crashb ha scritto:

un altra ragazza

Cazzata.. se lo fai te la bruci... devi farla sentire a suo agio.

Quello funziona se non ci sei mai uscito non se pensa che sei un puttaniere

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
13 minuti fa, Thetraveller87 ha scritto:

@Roose Bolton Spero di essere il primo ad avertelo fatto notare😂

pickup-artists-0.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
On 7/2/2020 at 7:23 PM, Thetraveller87 said:

Il giorno dopo visto che non le hai scritto subtito si è sentita una puttana e ha pensato/lae hanno suggerito di bloccarti.

Esattamente.

Evidentemente ha fiutato il fatto di essere una delle tante e si è incazzata; il blocco su WhatsApp mi sembra chiarissimo che non voglia averci a che fare.

@crashb Lasciala perdere, mi sembra evidente che cerchiate cose diverse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Savana22

Succede anche a me spesso... ragazze che in un primo momento sembrano prese e poi spariscono nel nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
Thetraveller87

Comunque riesumo il thread perché oggi mi è venuta in mente una con cui uscii tempo fa, facendo un po' di tutto, ma lei non volle scopare.

Il giorno dopo se ne uscì con un "hai fatto tutto tu. Non sono interessata"

L'avrei insultata ma feci un bel respiro e la misi in dimenticatoio.

Visti i tempi poteva andare peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, Thetraveller87 ha scritto:

Comunque riesumo il thread perché oggi mi è venuta in mente una con cui uscii tempo fa, facendo un po' di tutto, ma lei non volle scopare.

Il giorno dopo se ne uscì con un "hai fatto tutto tu. Non sono interessata"

L'avrei insultata ma feci un bel respiro e la misi in dimenticatoio.

Visti i tempi poteva andare peggio

Idem a me sabato scorso. È frustrante!

Allora è stata tutta una mia percezione che lei fosse eccitata da morire... in questi casi non so se ringraziare per il poco che ho comunque ottenuto o rimproverarmi per non averla scopata con le maniere forti. Tu come la vedi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...