Vai al contenuto

Perché non dite semplicemente "NO"?


Badabum88

Messaggi raccomandati

1 ora fa, enzo891 ha scritto:

Sei MASCHIO nel momento in cui la donna ti riconosce tale  ti comporti da maschio

Più o meno tutti ci siamo comportati da fighette, nell'arco della nostra esistenza. Non è mai troppo tardi per imparare, fidati.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
22 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Più o meno tutti ci siamo comportati da fighette, nell'arco della nostra esistenza. Non è mai troppo tardi per imparare, fidati.

Per la specie umana non c'è un modello fisso, "scientifico" che ti porta alla figa.
Chiunque sostenga il contrario non sa di cosa parla.

Ogni donna, avrà il suo modello a cui aspirare a seconda di dove viene e delle sue conoscenze.
TI porterò un esempio tremendamente facile.
Prendi un Uomo africano che vive in una cultura estremamente diversa dalla nostra.
Nel suo ambiente, lui è un leader ed è un modello di riferimento per le donne.
Portalo qui ad interagire con le donne medie italiane, queste non le daranno mai lo stesso "valore" che le hanno dato le loro simili(che venivano da un altro luogo).

Prendiamo un napoletano che qui ha un certo successo nell'assumere un linguaggio "maschio".
Questo napoletano va in Turchia eppure il suo linguaggio maschile non ha lo stesso successo e non riesce a scopare come nel suo "habitat".

L'africano o il napoletano sono delle fighette? 
O sono le donne che non li riconoscono come maschi ideali?

Ridurre tutto al linguaggio animale, è la strada più facile per cercare di interpretare il tutto. Ma ci siamo elevati, e le caratteristiche genetiche non sono le uniche ad essere le ambite dalle donne.
 

Modificato da enzo891
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, enzo891 ha scritto:

Per la specie umana non c'è un modello fisso, "scientifico" che ti porta alla figa.
Chiunque sostenga il contrario non sa di cosa parla.

Non stavo parlando di questo, parlavo del fatto che io non sono più o meno maschio in base a quello che una figa può pensare di me

Se mi presenti 10 fighe e 8 su dieci mi schifano, sono maschio al 20%? 

Sono maschio perchè sono maschio.

E noi maschi abbiamo dei tratti che ci accomunano sia se veniamo dal Kenia o dal Giappone

4 minuti fa, enzo891 ha scritto:

L'africano o il napoletano sono delle fighette? 

Fighette si diventa con il comportamento, l'atteggiamento che si ha, non è la figa x che decide se sono fighetta nè tantomeno qualsiasi figa dalla a alla z

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Se mi presenti 10 fighe e 8 su dieci mi schifano, sono maschio al 20%? 

Hai spiegato il mio post in 2 righe. 

Se le 8 non ti vogliono scopare non significa che tu hai agito da fighetta. 

Tu sei maschio al 100% ma solo per le 2 donne su 10. 

Perché per quelle 2 tu rispondi esattamente alle caratteristiche ideali che cercano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
40 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Fighette si diventa con il comportamento, l'atteggiamento che si ha, non è la figa x che decide se sono fighetta nè tantomeno qualsiasi figa dalla a alla z

Sì, é proprio la figa che decide quindi. 

Non decide se sei maschio in senso assoluto, ma decide se tu per lei sei il miglior maschio. 

Questo spiega perché tu riesci a scopare con alcune ed altre no.

Oppure, puó darsi che io stia sbagliando e che mi convenga andare a vedere i documentari sugli animali. 

Sarà un mio limite ma vedere come due cani si annusano e si accoppiano perché uno è di genere maschile e l'altro femminile non mi spiega proprio un cazzo di niente. 

Modificato da enzo891
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, enzo891 ha scritto:

Sì, é proprio la figa che decide quindi. 

Non decide se sei maschio in senso assoluto, ma decide se tu per lei sei il miglior maschio. 

Questo spiega perché tu riesci a scopare con alcune ed altre no.

Oppure, puó darsi che io stia sbagliando e che mi convenga andare a vedere i documentari sugli animali. 

Sarà un mio limite ma vedere come due cani si annusano e si accoppiano perché uno è di genere maschile e l'altro femminile non mi spiega proprio un cazzo di niente. 

Stai travisando le mie parole vedendoci quello che vuoi tu, a quanto pare 

Quello che ho scritto è parecchio cristallino

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Stai travisando le mie parole vedendoci quello che vuoi tu, a quanto pare 

Quello che ho scritto è parecchio cristallino

Senza girarci troppo intorno, puoi provare a spiegare perchè ritornando all'esempio che hai portato conosciute 10 fighe riesci a scopare solo con 2 di queste.
Io ti ho detto la mia, con piacere vorrei leggere anche la spiegazione che ti dai tu.
 

Modificato da enzo891
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, enzo891 ha scritto:

Senza girarci troppo intorno, puoi provare a spiegare perchè ritornando all'esempio che hai portato conosciute 10 fighe riesci a scopare solo con 2 di queste.
Io ti ho detto la mia, con piacere vorrei leggere anche la spiegazione che ti dai tu.
 

Brevemente 

Il mio essere maschio non deriva dall'approvazione degli altri, ad esempio le fighe, bensì dalla mia conoscenza di me stesso e dal mio atteggiamento e comportamento.  

Poi che io piaccia a 2 su 10 non implica che son meno maschio 

Mi spiego? 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TheLastNinja

Dopo 38 pagine mi limito a dire solo questo: si impara più dai NO che da i SI

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Brevemente 

Il mio essere maschio non deriva dall'approvazione degli altri, ad esempio le fighe, bensì dalla mia conoscenza di me stesso e dal mio atteggiamento e comportamento.  

Poi che io piaccia a 2 su 10 non implica che son meno maschio 

Mi spiego? 

Certo, però tu mi hai citato su questa frase:
Sei MASCHIO nel momento in cui la donna ti riconosce tale  ti comporti da maschio.

Mi sembra che le 8 donne su 10 non siano d'accordo sul tuo comportamento da maschio allora altrimenti ti avrebbero scopato.
Se tu mi inviti ad avere un presunto comportamento da maschio che dovrebbe funzionare universalmente, e poi ti becchi 8 rifiuti su 10 vuol dire che io e te la vediamo uguale.
Perchè l'unica spiegazione è che tu per 8 donne su 10 non sei maschio.
Diversamente tu che spiegazione ti dai?
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...