Vai al contenuto

Perché non dite semplicemente "NO"?


Badabum88

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, enzo891 ha scritto:

Certo, però tu mi hai citato su questa frase:
Sei MASCHIO nel momento in cui la donna ti riconosce tale  ti comporti da maschio.

Mi sembra che le 8 donne su 10 non siano d'accordo sul tuo comportamento da maschio allora altrimenti ti avrebbero scopato.
Se tu mi inviti ad avere un presunto comportamento da maschio che dovrebbe funzionare universalmente, e poi ti becchi 8 rifiuti su 10 vuol dire che io e te la vediamo uguale.
Perchè l'unica spiegazione è che tu per 8 donne su 10 non sei maschio.
Diversamente tu che spiegazione ti dai?
 

Ma sti grandissimi cazzi se una donna non mi reputa tale

Continui a mancare il punto, che ho scritto 4 volte. 

Che spiegazione mi do? Che non si può piacere a tutte. 

I motivi di solito non li sanno manco loro. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Se si utilizzasse la metà delle energie che si usano per certi sofismi per avere una vita sessuale decente, forse si potrebbe iniziare a sbattersene delle 8 che non ti cagano, e godere delle 2 che sono state attratte dalla tua Fiamma.

O forse si tratta solo di validazione e dell'idea bambinesca di poter piacere a tutti (in questo caso, a tutte).

  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma sti grandissimi cazzi se una donna non mi reputa tale

Continui a mancare il punto, che ho scritto 4 volte. 

Che spiegazione mi do? Che non si può piacere a tutte. 

I motivi di solito non li sanno manco loro. 

I motivi li sanno loro.
Tra quelle 10, 2 ti hanno trovato maschio, ed ognuna ha dei riferimenti di maschio ideale diversi.
Magari sempre tra quelle 10 altre 2 me le riesco a scopare io.
Nè io né te siamo delle fighette se non rispondiamo al modello che hanno loro in testa.
Scopiamo solo con quelle che ci ritengono Maschi nella loro testa, quindi la tua correzione è sbagliata. Non esiste un atteggiamento/comportamento che sarà universale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
2 ore fa, enzo891 ha scritto:

Per la specie umana non c'è un modello fisso, "scientifico" che ti porta alla figa.
Chiunque sostenga il contrario non sa di cosa parla.

Ogni donna, avrà il suo modello a cui aspirare a seconda di dove viene e delle sue conoscenze.
TI porterò un esempio tremendamente facile.
Prendi un Uomo africano che vive in una cultura estremamente diversa dalla nostra.
Nel suo ambiente, lui è un leader ed è un modello di riferimento per le donne.
Portalo qui ad interagire con le donne medie italiane, queste non le daranno mai lo stesso "valore" che le hanno dato le loro simili(che venivano da un altro luogo).

Prendiamo un napoletano che qui ha un certo successo nell'assumere un linguaggio "maschio".
Questo napoletano va in Turchia eppure il suo linguaggio maschile non ha lo stesso successo e non riesce a scopare come nel suo "habitat".

L'africano o il napoletano sono delle fighette? 
O sono le donne che non li riconoscono come maschi ideali?

Ridurre tutto al linguaggio animale, è la strada più facile per cercare di interpretare il tutto. Ma ci siamo elevati, e le caratteristiche genetiche non sono le uniche ad essere le ambite dalle donne.
 

E’ vero anche però che certi modi di comportarsi sono abbastanza universali

 

 

trovo difficile credere che pendendo dalle labbra di qualcuna, assecondandola in ogni suo capriccio e diventare un satellite per lei ti porti molto lontano..

  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
1 ora fa, enzo891 ha scritto:

I motivi li sanno loro.
Tra quelle 10, 2 ti hanno trovato maschio, ed ognuna ha dei riferimenti di maschio ideale diversi.

 

intendi discorsi del tipo “mi piacciono i mori e quello e’ il mio ideale”...per poi vederle con tipi biondi o calvi?!!

 

l’unica persona che fa eccezione nella mia esperienza e’ una ragazza che disse chiaramente che le piacevano gli sfattoni e si fidanzò esattamente con uno di questi..stima infinita!!

 

1 ora fa, enzo891 ha scritto:

 


Magari sempre tra quelle 10 altre 2 me le riesco a scopare io.
Nè io né te siamo delle fighette se non rispondiamo al modello che hanno loro in testa.

 

Ripeto..il modello non c’entra niente...al massimo puoi dire che attraverso di te vivono emozioni o vantaggi materiali ed esperienziali ed e’ OK...nelle relazioni lunghe non ci si incastra per caso ed e’ OK...ma in entrambi i casi non e’ un riferimento quello che loro pensano sia il tipo ideale

 


Scopiamo solo con quelle che ci ritengono Maschi nella loro testa, quindi la tua correzione è sbagliata. Non esiste un atteggiamento/comportamento che sarà universale.

Sai che a volte una ti cerca proprio perché NON sei maschio..ed ha la possibilità di conseguenza di essere in controllo relazionale e non sentirsi di conseguenza “sottomessa” (che e’ la brutta versione dell’affidarsi a una persona di valore)?

 

 

Ti invito a rivedere quel modello mentale che hai, il rischio di sentirti più inadeguato del dovuto e’ dietro l’angolo..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
12 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

E’ vero anche però che certi modi di comportarsi sono abbastanza universali

 

 

trovo difficile credere che pendendo dalle labbra di qualcuna, assecondandola in ogni suo capriccio e diventare un satellite per lei ti porti molto lontano..

Certo se non sai un minimo di come funzionino certe dinamiche, hai voglia di startene a casa da solo a masturbarti. 

Non cadiamo nella banalità di discorsi del genere. Stai parlando di uno che non solo non sa trattare con una donna ma che non ha nemmeno il rispetto di sé stesso. 

Senza cadere negli estremismi, i cosiddetti comportamenti universali non funzionano. 

O quanto meno portami degli argomenti concreti che dimostrano che un modello preciso di uomo possa statisticamente scopare di più al netto della donna che ha davanti(diverse culturalmente e socialmente) 

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
23 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

 

Sai che a volte una ti cerca proprio perché NON sei maschio..ed ha la possibilità di conseguenza di essere in controllo relazionale e non sentirsi di conseguenza “sottomessa” (che e’ la brutta versione dell’affidarsi a una persona di valore)?

 

 

Ti invito a rivedere quel modello mentale che hai, il rischio di sentirti più inadeguato del dovuto e’ dietro l’angolo..

Non mi senti inadeguato, ma so che il mio valore potrà essere massimo in certi contesti bassi in altro. 

Ancora una volta hai riportato un caso del tutto estremo, una donna che ti cerca perché non sei maschio?? 

Parliamo di casi medi reali, seno perdiamo il filo del discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
10 minuti fa, enzo891 ha scritto:

Certo se non sai un minimo di come funzionino certe dinamiche, hai voglia di startene a casa da solo a masturbarti. 

Non cadiamo nella banalità di discorsi del genere. Stai parlando di uno che non solo non sa trattare con una donna ma che non ha nemmeno il rispetto di sé stesso. 
 

non e’ banale...e’ tragicamente la norma...

10 minuti fa, enzo891 ha scritto:

Senza cadere negli estremismi, i cosiddetti comportamenti universali non funzionano. 

O quanto meno portami degli argomenti concreti che dimostrano che un modello preciso di uomo possa statisticamente scopare di più al netto della donna che ha davanti(diverse culturalmente e socialmente) 

Se devo pensare a persone di mia conoscenza che dall’età di 16 anni non hanno MAI avuto problemi a sedurre natural, avevano tutti un tratto in comune:

 

il sostanziale menefreghismo per il giudizio altrui, un certo grado di spavalderia più o meno marcato e l’essere disposti a fare cose che coetanei a parità di status socio economico e intellettuale non avrebbero mai fatto (cose tipo sedurre donne sposate, dire o meglio imporre la propria visione delle cose in modo più o meno gentile ma sicuramente deciso, puntare in alto senza scendere a compromessi a ribasso ecc.)

 

insomma tutte quelle cose che si leggono sui vari siti e manuali..

 

in realtà...occorrerebbe dimostrare il CONTRARIO di questo..

 

ah p.s: di queste persone l’aspetto estetico era sempre nella media, non cessi a pedali e manco adoni..

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
5 minuti fa, enzo891 ha scritto:

Non mi senti inadeguato, ma so che il mio valore potrà essere massimo in certi contesti bassi in altro. 

 

Ci sta...se vai da metallaro in discoteca ci sta che non sarai la prima scelta perché fuori contesto

 

la stessa persona..con le stesse qualità espressive che ti ho riportato sopra...con un abito da truzzo porta a casa più probabilmente un risultato 

 

il discorso sta al massimo nel quanto ti interessa sedurre in certi ambienti se non in altri

Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
29 minuti fa, Kaihō-sha ha scritto:

non e’ banale...e’ tragicamente la norma...

Se devo pensare a persone di mia conoscenza che dall’età di 16 anni non hanno MAI avuto problemi a sedurre natural, avevano tutti un tratto in comune:

 

il sostanziale menefreghismo per il giudizio altrui, un certo grado di spavalderia più o meno marcato e l’essere disposti a fare cose che coetanei a parità di status socio economico e intellettuale non avrebbero mai fatto (cose tipo sedurre donne sposate, dire o meglio imporre la propria visione delle cose in modo più o meno gentile ma sicuramente deciso, puntare in alto senza scendere a compromessi a ribasso ecc.)

 

insomma tutte quelle cose che si leggono sui vari siti e manuali..

 

in realtà...occorrerebbe dimostrare il CONTRARIO di questo..

 

ah p.s: di queste persone l’aspetto estetico era sempre nella media, non cessi a pedali e manco adoni..

Quelle persone di tua conoscenza, hanno semplicemente trovato i migliori contesti e le situazioni dove  erano più apprezzati dalle donne di quell'ambiente. 

Stai certo che che gli stessi ragazzi, non se ne fanno niente del loro menefreghismo e spavalderia con parecchie donne che conosco.

Se vado da Francesca e Giulia e gli racconto allo stesso modo di come ho sedotto una donna sposata in modo Spregiudicato, Francesca si eccita e Giulia mi disprezza. 

Perché sono donne diverse con scale di valori diversi. Stanno entrambe puntano alla loro piramide, ma la piramide é un mix molto più complesso di quello che leggi sui siti e sui manuali. 

Modificato da enzo891
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...