Vai al contenuto

Perché non dite semplicemente "NO"?


Badabum88

Messaggi raccomandati

giannicarlo
6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Eh appunto 

Non é che quando parliamo con qualcuno nella vita reale dobbiamo premettere 'scusa però non sono attratta da te' 

appunto nella vita reale, qui parliamo di messaggi e apparenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, giannicarlo ha scritto:

perché non dovrei accettarla? preferirei una persona sincera e diretta, rispetto a qualcuno che mi accetta e nemmeno mi risponde

Allora almeno senti cosa voleva da te. 4 like non sono mica una proposta di matrimonio. Ti ha risposto anche lei dopo tra l'altro

Io la penso come Doom, non mi comporterei così. Se poi mi chiede di uscire é diverso

E ripeto nella vita reale mica ti comporti cosi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Ma ognuno ha i propri modi e i propri tempi: io non scriverei mai quel messaggio dopo un "ciao, piacere di conoscerti", lo scriverei solo dopo aver ascoltato ciò che ha da dirmi.

Esatto. Dopo é molto diverso 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, giannicarlo said:

e si era bruttina hahah

L'avevo capito.

Giusto per una sorta di sondaggio personale: era bruttina di viso, fisicamente o tutt'e due?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Esatto

Tu ti comporti come ritieni giusto. 

Ma se uno ti dà "il punto fermo" a fatti e non a parole e tu non capisci bene perché o lasci perdere o glielo chiedi. Al massimo non ti risponde, più chiaro di cosi

Non aspettarsi nulla dagli altri forse non é bello ma é il miglior modo per affrontare certe cose per me

Certo ma ugualmente mi sa da una persona che non ti affronta o che comunque non si prende le sue responsabilità 

Ok non aspettarsi nulla dagli altri ma non possiamo usare sta cosa perché ognuno faccia un po' il cazzo che gli pare con gli altri 😆 qua ci sta tutto il rispetto che dimostri di avere per una persona 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
10 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Allora almeno senti cosa voleva da te. 4 like non sono mica una proposta di matrimonio. Ti ha risposto anche lei dopo tra l'altro

Io la penso come Doom, non mi comporterei così. Se poi mi chiede di uscire é diverso

E ripeto nella vita reale mica ti comporti cosi

ok comprendo ciò che mi stai dicendo. Il punto è, se la persona che ti scrive non suscita il minimo interesse in te, tu cosa faresti? da quello che ho capito non risponderesti nemmeno. Io preferisco essere sincero, l'intento per me era chiaro e scontato prima ancora che mi scrivesse. E non penso che se uno ti si presenta nella realtà nemmeno gli rispondi (anche se lo fate a volte).

Oltre questo penso che paragonare la "realtà" al mondo virtuale sia fuori luogo, proprio perché ci si comporta in modo diverso dietro a un telefonino, le interazioni sono diverse ed anche il contesto.

9 minuti fa, Doom Head ha scritto:

L'avevo capito.

Giusto per una sorta di sondaggio personale: era bruttina di viso, fisicamente o tutt'e due?

su una scale da 1 a 10 un 3.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
3 minutes ago, giannicarlo said:

su una scale da 1 a 10 un 3.

No vabbè con i numeri proprio non riesco a regolarmi 😆.

Chiedevo: era brutta di viso ma fisicamente magra/in carne/grassa?

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

No vabbè con i numeri proprio non riesco a regolarmi 😆.

Chiedevo: era brutta di viso ma fisicamente magra/in carne/grassa?

ahahahahahah, bruttina di viso, in carne

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom Head ha scritto:

punto è che in qualità di essere umano, sto meglio se riesco a distrubuire un'immagine positiva di me stesso; che io abbia secondi fini con una oppure no, non vedo il motivo di sfanculare a prescindere una persona perché non mi attizza. La sfanculerei se insistesse su un qualcosa dove ho palesato il mio disinteresse.

Tu mi piaci ragazzo

4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

tu cosa faresti? da quello che ho capito non risponderesti nemmeno

Allora non mi sono spiegata bene. Farei esattamente come ha scritto Doom. Se accettassi la richiesta sentirei cosa vuole prima di darlo per scontato dopo 4 like 

Quello che ha risposto lui sopra riassume perfettamente il mio pensiero

10 minuti fa, bruni ha scritto:

ognuno faccia un po' il cazzo che gli pare con gli altri 😆

Ognuno fa un po' il cazzo che gli pare però 😁

11 minuti fa, bruni ha scritto:

ci sta tutto il rispetto che dimostri di avere per una persona 

Esatto. Il tuo rispetto, quello degli altri dipende da loro

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...