Vai al contenuto

Perché non dite semplicemente "NO"?


Badabum88

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

ahahahahahah, bruttina di viso, in carne

Vabeh allora di cosa stiamo parlando 😅

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Ognuno fa un po' il cazzo che gli pare però 😁

 

8 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Esatto. Il tuo rispetto, quello degli altri dipende da loro

Certo ma qua si tratta appunto di come ci si approccia a rifiutare le persone 

 

Nel succo è vero che ognuno fa come gli pare, l'osservazione è che se qualcuno si comporta da schifo questo non ci autorizza a comportarci da schifo, o almeno io se frequento qualcuno preferisco dirglielo chiaramente piuttosto che lasciarglielo capire da solo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
9 minutes ago, Alexis2 said:

Tu mi piaci ragazzo

Aspe, ti devo prima scrivere "piacere di conoscerti" in privato 😆

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, bruni ha scritto:

Nel succo è vero che ognuno fa come gli pare, l'osservazione è che se qualcuno si comporta da schifo questo non ci autorizza a comportarci da schifo, o almeno io se frequento qualcuno preferisco dirglielo chiaramente piuttosto che lasciarglielo capire da solo

Allora stiamo dicendo la stessa cosa, solo da due punti di vista diversi

La penso come te, io mi comporto come ritengo rispettoso, ma d'altra parte capisco che ognuno si comporta come gli pare

8 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Aspe, ti devo prima scrivere "piacere di conoscerti" in privato 😆

Ormai abbiamo bruciato le tappe 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

lucerosa
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Per fortuna che non sei fissata con le storie

Mi riferisco al perché si fissano con le visualizzazioni delle storie 

Il fatto che una ti guardi le storie vuol dire proprio nulla.

Come faccio io che le guardo mentre sono sul cesso o in fila alle poste, per dire, non perché tizio o Caio mi interessano. 

Mi vengono davanti e le guardo. Stop. 

Ovviamente mi riferisco a gente che seguo. 

Modificato da lucerosa
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
1 ora fa, giannicarlo ha scritto:

Visto che siamo in tema e questa è fresca fresca ( tipo 2 giorni fa) vi faccio vedere come di solito rifiuto io le ragazze che non mi piacciono.

Premetto che il suo interesse era palese, riempito di like appena ho accettato la richiesta.

n1.thumb.jpg.37daba74cbeda81d79119445fd844108.jpgn2.thumb.jpg.84f7ed9e99940c2107bff8df3246df48.jpgn3.thumb.jpg.444bdcf0d378aee7afacdfe9b2dcb319.jpg

La tocchi piano 😁😄

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
22 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Allora non mi sono spiegata bene. Farei esattamente come ha scritto Doom. Se accettassi la richiesta sentirei cosa vuole prima di darlo per scontato dopo 4 like 

Quello che ha risposto lui sopra riassume perfettamente il mio pensiero

Mi piacerebbe vedere se lo facessi davvero, più che altro perché magari tu sei un eccezione alla regola, ma ti posso assicurare che la maggior parte delle ragazze non ti cagano di striscio se non nutrono un minimo interesse nei tuoi confronti. 

Poi magari posso essere stata preventivo nel giudicare ciò che pensavo lei volesse, ma credo anche che se il suo intento fosse stato realmente parlare e fare amicizia mi avrebbe detto molto tranquillamente " no guarda hai frainteso, per me vale lo stesso". Il fatto che non mi risponda più dopo che le lascio la possibilità rivela proprio i suoi intenti, se era amicizia che voleva fare poteva farla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
6 minuti fa, lucerosa ha scritto:

Mi riferisco al perché si fissano con le visualizzazioni delle storie 

Il fatto che una ti guardi le storie vuol dire proprio nulla.

Come faccio io che le guardo mentre sono sul cesso o in fila alle poste, per dire, non perché tizio o Caio mi interessano. 

Mi vengono davanti e le guardo. Stop. 

Ovviamente mi riferisco a gente che seguo. 

si scherza, ti prendevo in giro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

Il fatto che non mi risponda più dopo che le lascio la possibilità rivela proprio i suoi intenti

No rivela che dopo quello che le hai scritto le é passata la voglia anche solo di chiacchierare in amicizia 😅

Ci sta eh

2 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Mi piacerebbe vedere se lo facessi davvero, più che altro perché magari tu sei un eccezione alla regola, ma ti posso assicurare che la maggior parte delle ragazze non ti cagano di striscio se non nutrono un minimo interesse nei tuoi confronti. 

Se non accetto una richiesta ok, ma se accetto una richiesta faccio come ha scritto Doom. Non metto le mani avanti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
5 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

No rivela che dopo quello che le hai scritto le é passata la voglia anche solo di chiacchierare in amicizia 😅

Ci sta eh

Ma secondo me non è così.

 

6 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Se non accetto una richiesta ok, ma se accetto una richiesta faccio come ha scritto Doom. Non metto le mani avanti

Sei un eccezione alla regola, e soprattutto non sei un uomo per questo non ti rendi conto di cosa parlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...