Vai al contenuto

Perché non dite semplicemente "NO"?


Badabum88

Messaggi raccomandati

Adesso, giannicarlo ha scritto:

Sei un eccezione alla regola, e soprattutto non sei un uomo per questo non ti rendi conto di cosa parlo.

Io non penso di essere un'eccezione se uno mi scrive e non gli rispondo dopo due secondi 'non sono attratta da te' 

Penso di essere la norma

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
4 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Io non penso di essere un'eccezione se uno mi scrive e non gli rispondo dopo due secondi 'non sono attratta da te' 

Penso di essere la norma

 

No il punto è che non rispondete proprio 🤯 Se potessi vedere quante chat senza la benché minima risposta noi uomini possiamo ottenere capiresti.

Ma sei donna e questo per te è qualcosa di molto astratto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, giannicarlo ha scritto:

No il punto è che non rispondete proprio 🤯 Se potessi vedere quante chat senza la benché minima risposta noi uomini possiamo ottenere capiresti

Ah bé si quello lo capisco benissimo. Purtroppo mi capita di farlo su Tinder per esempio se ho tante chat aperte. Colpevole 😌

Prima intendevo che se c'é un dialogo non credo che molte dopo due secondi ti scrivano che non sono attratte. 

Comunque ok ci siamo capiti 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

Ognuno di noi, uomo o donna che sia, ha un proprio codice di comportamento. Io stesso ne ho uno che può discostarsi da moltissimi altri uomini, così come una donna ne ha uno tutto suo che non ha nulla da spartire con uno standard tipico. Per "tipico" intendo la maggior parte, non tutte o tutti. 

Il social standardizza alcuni comportamenti: se dico che le donne non rispondono mai, devo anche ammettere che gli uomini utilizzano sempre lo stesso pretesto della risposta alla storia per contattarle. 

Queste sono attitudini comuni, talmente comuni da creare una sorta di "mito". Poi ci sono altri individui (una minoranza, secondo me) che riesce a portare l'abitudine del mondo esterno, all'Interno dei social. Così ecco come si rimane stupiti quando una donna ti dice "ti rispondo, se mi chiedi qualcosa", così come stupisce un uomo che ti dice "se voglio scriverti, lo faccio senza aspettare che tu pubblichi qualcosa per avere il pretesto". 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Alexis2 said:

Purtroppo mi capita di farlo su Tinder

Dai che ti becco. Ho messo il posizionamento nel nord Italia. 

Ad ogni match, scriverò "Alexis2 sei tu?". 

Ah, io sono quello che si descrive come James McAvoy ma più macho. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom Head ha scritto:

Dai che ti becco. Ho messo il posizionamento nel nord Italia. 

Ad ogni match, scriverò "Alexis2 sei tu?". 

Ah, io sono quello che si descrive come James McAvoy ma più macho. 

E a tutte quelle che non sono Alexis poi cosa dici?

'Ah no scusa ero brillo 😅 mi é partito il t9' 

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Alexis2 said:

E a tutte quelle che non sono Alexis poi cosa dici?

'Ah no scusa ero brillo 😅 mi é partito il t9' 

No il brutto è se una tipa mi dicesse "Sì sono io" ma in realtà è una psicopatica che aggancia su Tinder ignare vittime. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta

plot twist :

ma non è una contraddizione  che in un forum di seduzione non ci si possa provare liberamente tra utenti?😅🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
29 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Prima intendevo che se c'é un dialogo non credo che molte dopo due secondi ti scrivano che non sono attratte. 

A non arrivi a questo punto perché non ti rispondono proprio che in pratica equivale a palesare il suo disinteresse nei tuoi confronti. Ecco perché preferisco essere sincero e palesare subito il mio disinteresse.

29 minuti fa, Alexis2 ha scritto:

Comunque ok ci siamo capiti 

direi di si 😉

Modificato da giannicarlo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom Head ha scritto:

No il brutto è se una tipa mi dicesse "Sì sono io" ma in realtà è una psicopatica che aggancia su Tinder ignare vittime. 

Ecco questo é un problema... Ti piace il rischio?😜

Puoi escludere le bionde comunque

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...