Vai al contenuto

Perché non dite semplicemente "NO"?


Badabum88

Messaggi raccomandati

Doom Head
6 minutes ago, lucerosa said:

Esattamente. 

Racconto aneddoto che mi è accaduto non molti giorni fa. 

Tizio mi invita a prendere aperitivo da diverso tempo. Inizialmente (in modo un po' codardo) gli rispondevo con "ti faccio sapere appena mi libero", sperando che capisse solo - - > proprio quello che si lamenta nel post. 

Un giorno, all'ennesimo suo invito gli rispondo con "scusami ma non mi interessa". 

Apriti cielo. 

Inizialmente ha cercato di pararsi dal due di picche con un "lo sapevo cara, volevo solo farti trovare il coraggio di dire la verità". E vabbè ci sta. Visualizzo e non rispondo. 

Dopo qualche minuto inizia a dirmi che "una sera ti ho vista con un tizio, volevo avvicinarmi (e farti fare figura di merda - nella sua testa) ma da gran signore mi son fermato". 

Ora questo signore ha fatto una grandissima figura di merda perché :

1) non esco con qualcuno da mesi

2) pur di non accettare il rifiuto accusa me di essere una troia 

3) considerato il punto 1 si è inventato decisamente tutto.

Gliene ho dette 2 e lho bloccato. 

Sarò passata io per pazza? Chissà. Fatto sta che queste cazzate son decisamente fuori luogo e piuttosto che far sentire l altro deficiente, ci fan fare delle gran figure di merda. 

Infatti fino a quando l'intento era solo di "farti trovare il coraggio di dire la verità" sto dalla sua parte:

Lui non vuole perdere tempo così come non vuole fartelo perdere a te.

Dopo, per me, indipendentemente se sia fatto da maschi o femmine, sono solo triggerate che rendono ridicolo e piagnucoloso chi le fa.

Cioè, lo dico per dignità: se mi pali perché non sei interessata, non ho alcun interesse né nel farti capire quanto valgo (perché dal mio punto di vista c'hai perso te) e né ho interesse nel farti capire che mi hai giudicato frettolosamente senza darmi una chance. Non me l'hai data? Amen, avanti un'altra e siamo tutti d'accordo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
50 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Se a loro fa piacere pensare queste cose... perché levargli un piacere. 

Non saprei, però dovresti farla una storia ogni tanto. 

2 minuti fa, Badabum88 ha scritto:

tra chi può essere tua figlia e chi no ☺️

Quest'estate mi ha scopato una che potrebbe essere "tua figlia". Si, è lei che ha scopato me praticamente.

Wish u all the best 

Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88
7 minuti fa, nic101 ha scritto:

 

Quest'estate mi ha scopato una che potrebbe essere "tua figlia". Si, è lei che ha scopato me praticamente.

Wish u all the best 

Parliamone dove le trovi?hahha

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
6 minutes ago, Badabum88 said:

Comunque fine della storia frequenta un altro..

Lo frequentava già prima, quando si sentiva ancora con te.

Una tipa non è mai totalmente libera.

10 minutes ago, Badabum88 said:

poco male perché tanto resto comunque in quella fase in cui se sistemo le cose con la mia ex sfanculo tutto e tutti però

Hai anche una terza opzione: trovarti una ragazza nuova e sfanculare ex e questa qui.

11 minutes ago, Badabum88 said:

semplicemente sarebbe bastata un po' di onestà e magari che so saremmo anche potuti essere amici

No, non potevate esserlo.

Nessuno di voi 2, mi pare, avesse interesse nel modificare l'impostazione che vi siete dati (ovvero quella di arrivare al date per copulare).

Quindi: "Miei prodi, o figa o morte".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unbreakable
Adesso, Badabum88 ha scritto:

Parliamone dove le trovi?hahha

Tinder e tra l'altro si è comportata quasi come quella che descrivi tu.

Allora io me ne son fregato cazzi ed ho continuato a parlare con tizie random.

Dinamica particolare però: ero straimpegnato e non volevo uscire di casa, volevo venisse direttamente lei da me.

Faceva tira e molla convinta che avrei ceduto e saremmo usciti a fare passeggiate in luoghi romantici (è ciò che accade normalmente, a me è capitato solo questa volta e quindi non prenderla come una regola assoluta).

Tempo una settimana ed è venuta lei sotto casa con l'esplicita premessa "guarda che da te non salirò mai".

"Ottimo, è stato un piacere conoscerti. Io salgo allora, alla prossima".

Il resto puoi immaginarlo...

Ora...se io le avessi sputato il mio veleno addosso cosa ci avrei guadagnato ?

Ora...mettiamo che io non so che cazzo fare e le scrivo un messaggio total random dopo un annetto.

Oppure mettiamo che la incontro per strada e piaccio ad una sua amica...

Oppure il padre è il CEO dell'azienda dei miei sogni...

Il veleno va sputato solo nei giusti casi, ponderando, pianificando e sapendo come e quando agire: tempismo.

Nel tuo caso non è stato saggio farlo. La prossima volta se proprio non riesci a contenerti tira un pugno al muro.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, Doom Head ha scritto:

Lo frequentava già prima, quando si sentiva ancora con te.

Una tipa non è mai totalmente libera.

 

tutte le ragazze sia single che fidanzate hanno piu cazzi orbitanti.

prima lo capiamo,prima ce ne faremo una ragione....

in fin dei conti non rispondere non è una mancanza di rispetto è che non se ne fottono proprio...ti tengono buono,in caldo quando il cazzo che le sta penetrando tutti i buchi le stufera...

Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88
25 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Lo frequentava già prima, quando si sentiva ancora con te.

Una tipa non è mai totalmente libera.

 

Visto che in un mondo ideale non puoi mettere in dubbio ogni cosa ti venga detta il suo cosiddetto "cazzo orbitante " era una frequentazione di Londra che per motivi di distanza ora non vede più quindi credevo a quella versione

 

19 minuti fa, nic101 ha scritto:

Tinder e tra l'altro si è comportata quasi come quella che descrivi tu.

Allora io me ne son fregato cazzi ed ho continuato a parlare con tizie random.

Dinamica particolare però: ero straimpegnato e non volevo uscire di casa, volevo venisse direttamente lei da me.

Faceva tira e molla convinta che avrei ceduto e saremmo usciti a fare passeggiate in luoghi romantici (è ciò che accade normalmente, a me è capitato solo questa volta e quindi non prenderla come una regola assoluta).

Tempo una settimana ed è venuta lei sotto casa con l'esplicita premessa "guarda che da te non salirò mai".

"Ottimo, è stato un piacere conoscerti. Io salgo allora, alla prossima".

Il resto puoi immaginarlo...

Ora...se io le avessi sputato il mio veleno addosso cosa ci avrei guadagnato ?

Ora...mettiamo che io non so che cazzo fare e le scrivo un messaggio total random dopo un annetto.

Oppure mettiamo che la incontro per strada e piaccio ad una sua amica...

Oppure il padre è il CEO dell'azienda dei miei sogni...

Il veleno va sputato solo nei giusti casi, ponderando, pianificando e sapendo come e quando agire: tempismo.

Nel tuo caso non è stato saggio farlo. La prossima volta se proprio non riesci a contenerti tira un pugno al muro.

Vabbè qui stiamo estremizzando il concetto di "utilità futura" hahaha 

Comunque sì capisco il concetto anche se la cosa era irrecuperabile già dal blocco su Ig e quello non ci sono arrivato con frustrazione o provocazioni.

Quelle che addirittura ti vengono sotto casa non ho avuto la fortuna di incontrarle

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
37 minuti fa, nic101 ha scritto:

Non saprei, però dovresti farla una storia ogni tanto. 

Dopo la gente mi scrive e non ho tempo. 

Quando riesco a ricomprare una macchina fotografica magari torno a pubblicare, ma stare a fare storie che poi la gente interagisce... non ho voglia/tempo. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy

Esistono solo due tipi di ragazze: quelle che si vogliono far chiavare da te e quelle che no. E in momenti diversi della vita la stessa ragazza può raramente transitare da una categoria all'altra, ma nelle maggior parte dei casi è una tantum. 

Chi sargia questo lo deve capire da subito sennò butta tempo prezioso che può spendere per sé stesso. 

N.B: la cosa più inquietante è che la grossa parte di quelle che si farebbero chiavare da te alla fine non si fanno chiavare per motivi privi di senso. La più assurda una che grondava a vedermi, ossessionata da me livello teenager col poster in camera, ma che "o prometti monogamia o niente". 

Modificato da OdetoJoy
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...