Vai al contenuto

Perché non dite semplicemente "NO"?


Badabum88

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, enzo891 ha scritto:

Ma se vuoi creare un rapporto (non mi interessa definire che tipo di rapporto) con una tipa che ti riesce a soddisfare sessualmente e mentalmente è un'altra storia.

Creare un rapporto presuppone che tu di base sappia cosa vuoi sappia anche capire abbastanza bene che genere di persone frequentare (bada bene che questo non ti salva MAI dalla possibilità che queste facciano cose dal tuo punto di vista "illogiche").

Inoltre creare un rapporto vero vuol dire stare con una persona perchè ti accorgi che ti piace "al di la dello scopare oltre la sua passera".

Questo può succedere solo dopo che una te la fai per tot volte e comunque ti resti voglia di lei.

Capisci bene che questo processo oltre ad essere "raro" vuol dire che una miriade di persone tolta l'attrattiva "sessuale" ti risulteranno poi "neutre" se va bene.

Ora se ti prendi male tutte le volte che questo processo non va come avevi sperato diventi matto e ti fai una vita di merda (come la maggioranza della gente la fuori).

Devi partire dal presupposto che queste le prendi per averci sesso POI solo se la cosa al di la del sesso ti appaga potrai valutare.

Ma questo comporta di base un forte distacco dalle reazioni dei soggetti perchè ti diventerà chiaro che non puoi starci "male" per atteggiamenti di soggetti che la maggior parte esaurita la novità ti daranno noia oppure indifferenza.

Le relazioni che intendi te sono RARE.

Quasi tutte le relazioni che vedi fuori sono del primo tipo (desiderio infatuazione) mascherate da "storie".

Ma ripeto quel che cerchi è RARO.

Modificato da Orph
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
2 minutes ago, Orph said:

Devi partire dal presupposto che queste le prendi per averci sesso POI solo se la cosa al di la del sesso ti appaga potrai valutare.

Che è il presupposto con la quale partiamo tutti: come fai a dire "con lei vorrei avere una relazione stabile" senza un minimo di conoscenza?

Il primo impatto genera sempre quel pensiero "beh, questa me la farei".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
Just now, Orph said:

incredibile come abbiamo risposto simultaneamente da due angoli la stessa cosa

@Doom Head

😉

Noi sì che c'abbiamo affinità.

Altro che le donne.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Doom Head ha scritto:

Noi sì che c'abbiamo affinità.

Altro che le donne.

🤣 cit.

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
4 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì.

Almeno fino a quando l'ordine degli eventi non si stabilizza (e anche in quel caso, abbiamo libera scelta se assecondare o continuare a chiavare random).

Quando mi finiva una relazione, mi ponevo gli stessi quesiti dicendo a me stesso di aspettare il momento giusto o la persona giusta: il risultato è stato che, a furia di aspettare, il mio coso mi si stava staccando per dirmi "hei bello, io ti mollo perché me so rotto i coglioni di stare ad aspettare i comodi tuoi, io c'ho esigenze e quelle due palle cominciano a pesare facendomi venire la gobba".

Questo per dirti che la tua testa ben centrata ed esigente nell'ottenere determinate risposte, si scontra con quell'ingombro che hai tra le gambe che con la tua testa non ha nulla da spartire. Senti il bisogno di infilarlo da qualche parte (fosse anche la presa del telefono) ed è un bisogno che sentiamo tutti, compresi quelli che dicono che cercano la situazione tranquilla, la ragazza che si prenda cura di loro e che credono nell'amore baci e abbracci.

Tu non contatti ragazze solo perché ci vedi in un paio di foto un'ipotetica anima gemella, le contatti perché sei già proiettato a fottertele come se non ci fosse un domani; puoi darti tante giustificazioni dicendo "Sì è carina ma abbiamo tanto in comune"... sti cazzi, non la conosci e non sai se siete compatibili. L'hai contattata perché te la volevi chiavare e dopo, forse, parlandoci, avresti avuto quella giustificazione che avresti desiderato fosse il motivo principale, ovvero che c'era affinità tra di voi.

Queste sono giustificazioni.

Se tu volessi un rapporto, perché non ti cerchi l'ultima delle disperate, obesa, col cicero sotto il mento che magari posta frasi invocando un disperato bisogno d'amore?

No, se ti piacciono le belle cosce, le belle tette, la voce sospirata e gli occhi da cerbiatta e cerchi quelle che, in qualche modo, soddisfano quel criterio che ti fa arrapare, allora vuoi esattamente ciò che vogliono tutti: la scopata.

Quando dici "io e lei abbiamo tantissima intesa e poi è anche carina", in realtà stai dicendo "me la chiaverebbi pure se c'avesse il costume da Gabibbo addosso... ah sì, abbiamo qualche interesse in comune ma sti cazzi".

Quando ti girano le palle perché ti ritrovi a sbattere con quel muro di illogicità, è il tuo pisello ad essere frustrato (perché ha perso la scopata), non tu personalmente che comprendi subito che la partita è finita e si può passare oltre.

Non sono d'accordo totalmente.
Stai dicendo che intesa mentale e sessuale non possono convivere di pari passo.
Non mi importa se una cerca amore o abbracci, se contatto una è come dici tu perché mi fa arrapare e me la voglio scopare (mi sembra inutile anche dirlo) ma non perchè voglio trovare la fidanzatina.
Ora se questa tipa che mi fa arrapare per il suo aspetto, è anche interessante e trovi parecchio piacere nel condividere anche altro aldilà dello sfogo di mezz'oretta a letto vuoi mettere?
Non ti sto parlando dell'amore e altre fantasie.
Ma quanto meno non sprecare le mie energie ed il mio tempo per finalizzarmi con una che si sarà pure bona, ma poi dopo quei 15 minuti a letto la vuoi buttare a calci fuori perchè è totalmente stupida e non azzecca due parole magari.
Non si tratta di giustificarsi, si tratta di sapere quello che vuoi aldilà del tuo istinto di svuotarti le palle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Noi sì che c'abbiamo affinità.

Altro che le donne.

Succede quando metti insieme due bassisti zozzoni 

🤟❤️

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, enzo891 ha scritto:

tratta di sapere quello che vuoi aldilà del tuo istinto di svuotarti le palle.

Anche io vorrei che la smettessero di farmi scendere tutte ste tendine su Belena che si è lasciata con Stefania ... ho messo meno notifiche come opzione, ma resta comunque che mi scendono (meno) e mi rompe ... perché? Eh, lo so io il perché ... 

Per cui, se sai già più di altri cosa vuoi e vedi che la fuori è diverso, arido per certi versi, se continua ad infastidirti o a farti stare male quel che vedi nonostante il cambio di opzioni, fatti due domande:

- cosa è rimasto di te attaccato alle favole, che ha bisogno di essere estirpato? 

- O magari sei un realista, che però ha qualche lacuna (tipo l ostinazione) su cui lavorare: è forse così?

Chiedo a titolo informativo per te. Per darti la possibilità di descriverti ed inquadrarti il più realisticamente possibile. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88
23 minuti fa, Doom Head ha scritto:

Sì.

Almeno fino a quando l'ordine degli eventi non si stabilizza (e anche in quel caso, abbiamo libera scelta se assecondare o continuare a chiavare random).

Quando mi finiva una relazione, mi ponevo gli stessi quesiti dicendo a me stesso di aspettare il momento giusto o la persona giusta: il risultato è stato che, a furia di aspettare, il mio coso mi si stava staccando per dirmi "hei bello, io ti mollo perché me so rotto i coglioni di stare ad aspettare i comodi tuoi, io c'ho esigenze e quelle due palle cominciano a pesare facendomi venire la gobba".

Questo per dirti che la tua testa ben centrata ed esigente nell'ottenere determinate risposte, si scontra con quell'ingombro che hai tra le gambe che con la tua testa non ha nulla da spartire. Senti il bisogno di infilarlo da qualche parte (fosse anche la presa del telefono) ed è un bisogno che sentiamo tutti, compresi quelli che dicono che cercano la situazione tranquilla, la ragazza che si prenda cura di loro e che credono nell'amore baci e abbracci.

Tu non contatti ragazze solo perché ci vedi in un paio di foto un'ipotetica anima gemella, le contatti perché sei già proiettato a fottertele come se non ci fosse un domani; puoi darti tante giustificazioni dicendo "Sì è carina ma abbiamo tanto in comune"... sti cazzi, non la conosci e non sai se siete compatibili. L'hai contattata perché te la volevi chiavare e dopo, forse, parlandoci, avresti avuto quella giustificazione che avresti desiderato fosse il motivo principale, ovvero che c'era affinità tra di voi.

Queste sono giustificazioni.

Se tu volessi un rapporto, perché non ti cerchi l'ultima delle disperate, obesa, col cicero sotto il mento che magari posta frasi invocando un disperato bisogno d'amore?

No, se ti piacciono le belle cosce, le belle tette, la voce sospirata e gli occhi da cerbiatta e cerchi quelle che, in qualche modo, soddisfano quel criterio che ti fa arrapare, allora vuoi esattamente ciò che vogliono tutti: la scopata.

Quando dici "io e lei abbiamo tantissima intesa e poi è anche carina", in realtà stai dicendo "me la chiaverebbi pure se c'avesse il costume da Gabibbo addosso... ah sì, abbiamo qualche interesse in comune ma sti cazzi".

 

Ma qui nessuno sostiene che non conti un minimo (che tanto minimo non è) l'esteriorità e i canoni estetici nostri soggettivi che una persona deve rispettare per "piacerci" ..

Nessuno è tanto ipocrita fa dire che se con una persona si trova bene ma non c'è neanche un briciolo di attrazione fisica potrebbe nascere qualcosa.

Io dico però due cose :

1 per esperienza finché non sono seduto davanti a questa persona prendo col beneficio del dubbio ogni sensazione nei suoi confronti anche meramente sessuale..esempio lampante la "stalker"che nominavo qualche post fa ..quando ci conoscemmo di sfuggita e poi cominciammo a sentirci in chat mi ispirava una serie di sensazioni che si sono praticamente ammosciate alla nostra prima uscita.. quindi io non arrivo al tavolo del bar col pisello già duro se non conosco chi sto per incontrare 

2 esistono per me due categorie di donne : quelle alle quali puoi pensare dopo la masturbazione e quelle alle quali pensi prima e dopo ne hai quasi la nausea.. questa tipa del mio dilemma iniziale era della prima categoria il che implica che fossi più mosso da una curiosità mentale che non dal volermi accertare che fosse scopabile anche dal vivo e visto che nel rapporto di incontri le due categorie in proporzione stanno circa 1:10 era sicuramente la rarità che mi incuriosiva di più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Anche io vorrei che la smettessero di farmi scendere tutte ste tendine su Belena che si è lasciata con Stefania ... ho messo meno notifiche come opzione, ma resta comunque che mi scendono (meno) e mi rompe ... perché? Eh, lo so io il perché ... 

Per cui, se sai già più di altri cosa vuoi e vedi che la fuori è diverso, arido per certi versi, se continua ad infastidirti o a farti stare male quel che vedi nonostante il cambio di opzioni, fatti due domande:

- cosa è rimasto di te attaccato alle favole, che ha bisogno di essere estirpato? 

- O magari sei un realista, che però ha qualche lacuna (tipo l ostinazione) su cui lavorare: è forse così?

Chiedo a titolo informativo per te. Per darti la possibilità di descriverti ed inquadrarti il più realisticamente possibile. 

Certo saró breve. 

Non mi va di scoparmi una che non mi prenda anche un minimo mentalmente. 

Questo inevitabilmente significa scopare meno.

Ma per me non é una gara di quantità, la donna che ti fa arrapare é dentro la tua testa nessun altro può capirti. 

Non mi aspetto che questo concetto sia uguale per tutti, é un piacere sapere che siamo tutti diversi é proprio questo che genera tali discussioni. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...