Vai al contenuto

Perché non dite semplicemente "NO"?


Badabum88

Messaggi raccomandati

enzo891
35 minuti fa, Orph ha scritto:

Essere maschi è una cosa essere attraenti un'altra e comunque essere attraenti è un sottoinsieme variabile dell'essere maschi (lo sei tu in quanto tale non serve essere attraenti per x oppure y donne).

 

Sostanzialmente quello che ho detto io nei precedenti post.
Tu puoi essere maschio sempre, se poi sei il maschio che attira (io l'ho chiamato ideale) lo sei per alcune variabili che saranno diverse per la donna x e la donna y

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, enzo891 ha scritto:

Sostanzialmente quello che ho detto io nei precedenti post.
Tu puoi essere maschio sempre, se poi sei il maschio che attira (io l'ho chiamato ideale) lo sei per alcune variabili che saranno diverse per la donna x e la donna y

La discussione in realtà era generata da un tuo commento che diceva:

Sei maschio quando la donna ti riconosce tale.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
5 minuti fa, Orph ha scritto:

La discussione in realtà era generata da un tuo commento che diceva:

Sei maschio quando la donna ti riconosce tale.

 

Dopo però ho ampiamente argomentato, una donna che non ti vuole scopare è perchè nella sua testa per lei non sei un maschio ideale.
Non vuol dire che non sei maschio in senso assoluto, ma non sei un maschio che ha le caratteristiche ideali per lei.
TI riporto il post:

Ogni donna, avrà il suo modello a cui aspirare a seconda di dove viene e delle sue conoscenze.
TI porterò un esempio tremendamente facile.
Prendi un Uomo africano che vive in una cultura estremamente diversa dalla nostra.
Nel suo ambiente, lui è un leader ed è un modello di riferimento per le donne.
Portalo qui ad interagire con le donne medie italiane, queste non le daranno mai lo stesso "valore" che le hanno dato le loro simili(che venivano da un altro luogo).

Prendiamo un napoletano che qui ha un certo successo nell'assumere un linguaggio "maschio".
Questo napoletano va in Turchia eppure il suo linguaggio maschile non ha lo stesso successo e non riesce a scopare come nel suo "habitat".

L'africano o il napoletano sono delle fighette? 
O sono le donne che non li riconoscono come maschi ideali?

Modificato da enzo891
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, enzo891 ha scritto:

Dopo però ho ampiamente argomentato, una donna che non ti vuole scopare è perchè nella sua testa per lei non sei un maschio ideale.
Non vuol dire che non sei maschio in senso assoluto, ma non sei un maschio che ha le caratteristiche ideali per lei.

Cosi è già più realistico, infatti non è che stiamo sostenendo che esiste una qualche formula magica che ti rende "ideale" per tutte.

Ma il focus della cosa era più che altro (quantomeno per me è più utile) cercare di non dipendere dall'approvazione di qualcuno esterno.

Nello specifico qualcuno esterno (donne) che ha spesso la volatilità di polvere su vetro riguardo al "mood" del momento.

La stessa donna ti potrebbe volere un giorno e non più 24 ore dopo.

Quindi basare qualcosa su questo genere di "feedback" è stupido.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Badabum88
1 ora fa, sedlex ha scritto:

gia di per se le dinamiche femminili sono incomprensibili,ma le italiane sono un qualcosa di clamoroso....un mix di ipocrisia,sfacciataggine,porcherie e faccini puliti da santarelline. Faccio un discorso che potrebbe sfociare nella redpill...o ti trovi nel gruppo che scopa o ,caro amico,sei fottuto.(e quest'ultimo ,credo,sia la maggioranza)

A proposito mi ricollego a un fatto capitatomi qualche giorno fa..mentre ero in giro col cane due ragazze straniere gli fanno le feste e con la scusa attaccano bottone e finiscono praticamente col chiedermi di uscire a bere qualcosa la sera perché non sapevano in che locale andare.

Purtroppo avendo avuto un impegno non le ho potute accontentare ma ci credete che è una cosa talmente desueta in Italia che uno pensa quasi ci sia la fregatura dietro?

Invece all'estero la donna predatrice è una normalità al pari dell'uomo anche senza necessariamente la voglia di scopare ma è proprio una forma mentis che alla donna Italiana schiacciata da retaggi e ipocrisie manca.

Cioè a una cena tra donne non si parla altro che di cazzi però provarci attivamente per prenderne uno nel 2020 è ancora una vergogna e c'è necessità di trincerarsi dietro a giochini social o meno..

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

enzo891
24 minuti fa, Orph ha scritto:

Cosi è già più realistico, infatti non è che stiamo sostenendo che esiste una qualche formula magica che ti rende "ideale" per tutte.

Ma il focus della cosa era più che altro (quantomeno per me è più utile) cercare di non dipendere dall'approvazione di qualcuno esterno.

Nello specifico qualcuno esterno (donne) che ha spesso la volatilità di polvere su vetro riguardo al "mood" del momento.

La stessa donna ti potrebbe volere un giorno e non più 24 ore dopo.

Quindi basare qualcosa su questo genere di "feedback" è stupido.

 

Io il focus l'ho interpretato non come non dipendere dall'approvazione di qualcuno esterno, se una 24h dopo sparisce e si stava discutendo sulle possibili cause che l'abbiano portata a quella azione.
Ci sono varie interpretazioni, tutte reali e variabili a mio avviso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
14 minuti fa, Badabum88 ha scritto:

due ragazze straniere

Turiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
14 ore fa, Badabum88 ha scritto:

A proposito mi ricollego a un fatto capitatomi qualche giorno fa..mentre ero in giro col cane due ragazze straniere gli fanno le feste e con la scusa attaccano bottone e finiscono praticamente col chiedermi di uscire a bere qualcosa la sera perché non sapevano in che locale andare.

Purtroppo avendo avuto un impegno non le ho potute accontentare ma ci credete che è una cosa talmente desueta in Italia che uno pensa quasi ci sia la fregatura dietro?

Invece all'estero la donna predatrice è una normalità al pari dell'uomo anche senza necessariamente la voglia di scopare ma è proprio una forma mentis che alla donna Italiana schiacciata da retaggi e ipocrisie manca.

Cioè a una cena tra donne non si parla altro che di cazzi però provarci attivamente per prenderne uno nel 2020 è ancora una vergogna e c'è necessità di trincerarsi dietro a giochini social o meno..

Allora non credo che oltre i confini italici i rapporti uomini donne siano tutte rose e fiori e che non ci siano difficolta nell'avere una vita sessuale soddisfacente,pero,affermo,anche per esperienze personali, che all'estero le tipe se la tirano di meno e si fanno meno pipponi...sono molto propositive. Ma ,a prescindere,vogliono passare anche serate divertenti. Le italiane sono prevenute su tutto anche per una semplice uscita....fanno sti giochetti mentali tipico di personalita borderline... la prima domanda che si fanno "posso trarre utilita da questa serata?"

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Badabum88 ha scritto:

Cioè a una cena tra donne non si parla altro che di cazzi

Mammina mia ... ieri ero in piscina e dovunque intorno agli ombrelloni c erano coppie di donne che parlavano solo di quello. 

Lo faceppi (non esiste come verbo) anche io ai tempi (sui loro comportamenti strani, che non capivo, più che altro), ma poi te sanguinano pure le ascelle a continuare e smetti. 

Rotoli di carta regina di minchiate, comunque. Le frasi più dolci sono state "È un pezzo di merda" e "Se vabbe, è un caso umano" collegato ad uno scimmiottemento di come il tizio si era presentato alla tizia in piscina. 

Vabbuo.

Non posso sapere se erano delle predatrici, ma da mezza tale non me lo suggerivano. Saran cambiate le generazioni. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Quando non piacete esteticamente ad una donna, non aspettatevi trattamenti umani. Di solito non vi riconoscerà nemmeno la dignità di esseri umani, vi ignorerà davanti ma alle spalle lavorerà giorno e notte per farvi terra bruciata intorno, se ne avrà l'occasione state certi che vi farà del male. Chiedere chiarimenti è inutile, l'unico risultato che avrete è uno screen e lo sputtanamento con le amiche.

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...