Vai al contenuto

WEBINAR - IL LIVELLO SUPERIORE DELLA SEDUZIONE


Zema

Messaggi raccomandati

Zema
41 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Chiedo scusa in anticipo se posso sembrare polemico, purtroppo ho dovuto arrendermi al fatto che sto antipatico al 90% della gente che mi legge quindi provo con questo disclaimer😂, ma...

Posso chiedere come mai non sono mai state approfondite prima? Anche in prodotti che in teoria erano dedicati  al Social Circle(Hurricane, gli webinar sull'estate sono i miei esempi) devo dire che ho trovato "povertà" di suggerimenti d'azione, consigli pratici, esercizi da fare e cose simili. Mi ricordo che spesso hai cercato di far sembrare "più a freddo possibile" i tuoi game fino a tempi molto recenti dove hai invece evidenziato come in realtà il social circle, il networking, il social proof etc fossero invece la colonna portante non solo delle ragazze più belle ma anche numericamente era il fattore più importante.

Figurati Gamebred!

1) Probabilmente i tempi non erano maturi. Nonostante Hurricane sia andato molto bene al lancio, nel corso del 2017 questa piattaforma è stata profondamente vittima del sottobosco di scarafaggi che remava contro la pubblica. Pensare di sviluppare in maniera più approfondita materiale sul Social Circle in quel periodo era quasi follia da quanti problemi c'erano sotto. Saremmo stati vittima di sabotaggi (e pirateria) a più non posso e ci saremmo andati in rimessa subito. Oltretutto era un periodo in cui ancora imperversava l'idea del game a freddo come soluzione a tutti i mali;

2) I webinar sul come rimorchiare in estate sono principalmente incentrati sulle feste private e situazioni simili, (oltre a tutte le sfaccettature del game estivo al di fuori dei social circle) presupponendo che di base un social circle ci sia o comunque un gruppo affiatato di pari interessati ad organizzare situazioni funzionali per chiudere, quei due webinar sono stati concepiti come "incipit" a questa mia idea, che non è nata certamente ieri, ma è una cosa su cui sto lavorando da Marzo 2019 a livello concettuale. Se avessi inserito tutti i consigli operativi all'interno di quei webinar non avrebbe neanche avuto senso sviluppare quello che ho in mente;

3) Ho affrontato molte fasi nella mia vita su questo lato (quello dei Social Circle). La quarantena mi ha illuminato definitivamente sulla strada da seguire. Questo non toglie che stia facendo Chat Game a freddo sulle App d'Incontri o che stia progettando il mio ritorno sulle piste da ballo. Ora non posso fare spoiler, ma quello che ho in mente è un qualcosa a 360°,  non è un qualcosa unicamente incentrato sul Social Circle. Tratterò davvero qualsiasi tipo di tematica. Il Social Circle game sarà uno dei 4 pilastri su cui si svilupperà il progetto, ma non l'unico.

 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
46 minuti fa, mrjako ha scritto:

Altro che le discussioni belli vs brutti, dovrebbe essere social circle vs non-conosco-un-cane-dove-vivo-devo-approcciare-a-freddo-su-tinder)

la maggioranza schiacciante di quelli che sul web si lamenta di non scopare è sola oppure ha due amici in croce, magari sposati dal 2005. Sicuramente non è una coincidenza. Io ormai dopo averlo detto qualche decina di volte che fare 70 approcci in Italia nel 2020 in un qualsiasi contesto che non sia una metropoli con 120 .000 persone ogni km quadrato è fuori dalla realtà,  ed essermi preso del troll incel lamentoso da gente che l'ultima volta che è andata in un locale era presidente berlusconi, mi limito a postare gif di clint eastwood che ride. Tanto le figure di merda cringe non le faccio io.

Ci stava pure un utente che si portava le ragazze a casa dopo averle approcciate a freddo, quelle andavano da lui e si raffreddavano dopo aver scoperto che era solo come un cane, lui invece di mangiarsi la foglia e dire " cazzo le donne schifano gli emarginati " si convinceva che era perchè era calvo.

Perchè le donne che sei calvo se ne accorgono dopo due giorni eh.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

il Social Circle è importantissimo. Spesso e volentieri con i miei amici ci ritroviamo a parlare di questo argomento, ed inevitabilmente la risposta che diamo è: "se hanno più donne non è perché non abbiamo il fisico da modello Abercrombie, o perché non abbiamo una Audi RS3 (adoro), ma semplicemente si son buttati in più contesti ed hanno più "giri" rispetto a noi". Bisogna sicuramente lavorare su se stessi, il miglioramento personale deve essere alla base di qualsiasi dinamica sociale prima, e affettiva/amorosa poi. 

-3 @Zema

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
19 ore fa, mrjako ha scritto:

Io sono uno di quelli che stufo dell'Italia è andato a vivere in Polonia e ci sono rimasto 2 anni dal 2016 al 2018 circa.

Il mio problema in Italia è che non ho circoli sociali validi con cui uscire per conoscere ragazze, in Polonia praticamente la gran parte del tempo uscivo da solo la sera e usavo Tinder per fare appuntamenti con le ragazze.

A me così come a tanti altri ragazzi introversi risulta difficile stringere amicizie, specie in contesti provinciali dove non ti ritrovi in sintonia con la gente, ho notato comunque che anche nei paesi dell'est se vuoi ambire a ragazze belle l'approccio a freddo per strada o su Tinder (sempre se fai match con queste) non porta risultati.

Alla fine da straniero in quei posti prenderai gli scarti dei ragazzi locali, o su Tinder o in quei locali notturni dove vanno le tipe in cerca di stranieri...

I social circle quindi sono importanti ovunque, purtroppo per molti di noi sembra un ostacolo insormontabile crearne/entrarci.

(Altro che le discussioni belli vs brutti, dovrebbe essere social circle vs non-conosco-un-cane-dove-vivo-devo-approcciare-a-freddo-su-tinder)

 

 

Costruirti da zero una rete dove pescare fighe di livello è molto difficile e non alla portata di tutti. Se hai un lavoro privilegiato (pr, fotografo, parrucchiere, etc...) hai la strada spianata 😓

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Costruirti da zero una rete dove pescare fighe di livello è molto difficile e non alla portata di tutti. Se hai un lavoro privilegiato (pr, fotografo, parrucchiere, etc...) hai la strada spianata 😓

 

oppure entrare in un social circle gia' costituito di livello pieno di belle fighe....

argomento peraltro trattato inutilmente la settimana scorsa con un lungo topic

 

se cmq hai suggerimenti PRATICI e CONCRETI di come entrare in un s.c.di livello ben vengano

Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
On 7/2/2020 at 8:50 PM, mrjako said:

ci sono rimasto 2 anni dal 2016 al 2018 circa.

e adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/7/2020 alle 21:43 , Roose Bolton ha scritto:

la maggioranza schiacciante di quelli che sul web si lamenta di non scopare è sola oppure ha due amici in croce, magari sposati dal 2005. Sicuramente non è una coincidenza. Io ormai dopo averlo detto qualche decina di volte che fare 70 approcci in Italia nel 2020 in un qualsiasi contesto che non sia una metropoli con 120 .000 persone ogni km quadrato è fuori dalla realtà,  ed essermi preso del troll incel lamentoso da gente che l'ultima volta che è andata in un locale era presidente berlusconi, mi limito a postare gif di clint eastwood che ride. Tanto le figure di merda cringe non le faccio io.

Roose te lo chiedo per curiosità

Perdonami non conosco la tua “storia” quindi non so’ se anche tu ti ritrovi in quello che hai scritto più su, ovvero senza SC

In caso affermativo, come hai “tamponato” la situazione?

Che poi mi sembri una persona molto intelligente, quindi vorrei sentire il tuo parere nel senso

😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
25 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Roose te lo chiedo per curiosità

Perdonami non conosco la tua “storia” quindi non so’ se anche tu ti ritrovi in quello che hai scritto più su, ovvero senza SC

In caso affermativo, come hai “tamponato” la situazione?

Che poi mi sembri una persona molto intelligente, quindi vorrei sentire il tuo parere nel senso

😉

Sono riuscito a non impazzire perchè a parte l'area donne, su tutto il resto ho sempre avuto una vita normale, sul lato sociale anche sopra la media. Se fossi stato anche senza amici o senza uscire, sarei impazzito sicuramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
35 minuti fa, Serio79 ha scritto:

 

In caso affermativo, come hai “tamponato” la situazione?

 

Vabbe' ma non e' che senza social circle non di combina nulla eh....inoltre, non e' che con il social circle le belle fighe ti saltano addosso....

Cmq, in gioventu' senza sto cavolo di social circle non e' che sono crepato  di seghe: si usciva in 2 o 3, si andava nei locali e a volte si combinava, tante altre volte no....in estate si andava spesso alle bellissime discoteche sul garda...poi, qualcosa avevo rimediato in palestra e pure qualcosa all'uni. il primo anno ma poi ho fatto il pendolare, meglio cosi

Per quanto mi riguarda, come ho detto 1000 volte, allora negli anni"90 avrei voluto essere a conoscenza dei "principi" della seduzione (che manco c'erano), altro che social circle del cavolo....

Inoltre, come abbiamo gia' detto di la', c'e' s.c e s.c., quelli di livello, e per livello, intendo i gruppi di amici molto ricchi con le fighe tra le piu' belle della citta' (s.c. che ho potuto osservare per bene dall'esterno dato che alcuni miei compagni di liceo ne facevano parte in quanto, per l'appunto, tra i piu' ricchi della citta") sono al 90% inaccessibili, salvo essere ricco come loro, altro che storie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...