Vai al contenuto

WEBINAR - IL LIVELLO SUPERIORE DELLA SEDUZIONE


Zema

Messaggi raccomandati

Matte_
9 ore fa, Zema ha scritto:

PRIMO CARRY UP POST COVID19 IN DISCOTECA.

Le gioie quelle belle😍

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 3/7/2020 alle 17:40 , ciccioman333 ha scritto:

oppure entrare in un social circle gia' costituito di livello pieno di belle fighe....

argomento peraltro trattato inutilmente la settimana scorsa con un lungo topic

 

se cmq hai suggerimenti PRATICI e CONCRETI di come entrare in un s.c.di livello ben vengano

 

Non posso aiutarti perché non gliene frega un cazzo a nessuno di te. I circoli sociali ti si aprono se tu servi loro a qualcosa. E se parli di quelli dove ci sono fighe dall'8 al 10, sono rarissimi. È 100 volte più probabile che ne rimorchi una in aeroporto. 

 

Il 3/7/2020 alle 21:25 , mrjako ha scritto:

Vivo nel centro Italia in provincia. 

 

Perché ci sei tornato? 

 

Il 4/7/2020 alle 19:23 , Akira93 ha scritto:

Al di là del fatto che i socia circle giusti fanno conoscere fighe in continuazione

 

bisogna vedere molto anche QUALI fighe... 

 

Il 4/7/2020 alle 19:32 , Gamebred ha scritto:

 

A me spaventa da morire in che modo la gente spende i soldi. Spendono senza battere ciglio 25€ di alcolici(dove vivo io sono 3 cocktail AHAHAHAHAH) in UNA sera, semplicemente stando seduti ad un tavolo in gruppo senza fare nulla....e quando proponi qualche escursione, gita fuori porta, avventura, concerto, vacanza da prendere abbastanza in fretta altrimenti l'offerta finisce evaporano tutti, con scuse a volte credibili. Pazzesco.

 

È il motivo per cui esistono i locali. Vai, prendi la birra, guardi la pista e speri di scopare 🐣

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 4/7/2020 alle 18:04 , ciccioman333 ha scritto:

Inoltre, come abbiamo gia' detto di la', c'e' s.c e s.c., quelli di livello, e per livello, intendo i gruppi di amici molto ricchi con le fighe tra le piu' belle della citta' (s.c. che ho potuto osservare per bene dall'esterno dato che alcuni miei compagni di liceo ne facevano parte in quanto, per l'appunto, tra i piu' ricchi della citta") sono al 90% inaccessibili, salvo essere ricco come loro, altro che storie

 

certo, i ricchi sono circondati dalle belle (che poi manco questo è sempre vero eh) ma non tutte le belle sono accerchiate dai ricchi. Sono più le belle pupe che i ricchi. Vattene all'estero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
19 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

Non posso aiutarti perché non gliene frega un cazzo a nessuno di te. I circoli sociali ti si aprono se tu servi loro a qualcosa. E se parli di quelli dove ci sono fighe dall'8 al 10, sono rarissimi. È 100 volte più probabile che ne rimorchi una in aeroporto. 

 

 

 

D'accordo al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema questo webinair si rivolge alla fascia di età 20-30?

Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 minuti fa, Serio79 ha scritto:

Zema questo webinair si rivolge alla fascia di età 20-30?

E' senza età.

Sicuramente parlerò molto di quella fascia (che è quella di riferimento del forum), però cercherò di spaziare il più possibile :1350_muscle_tone1:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema fa un webinar gratuito sui tanto discussi social circle:

Happy-dance-animated-gif-image-4-2.gif GIF by Streamlabs | Gfycat

Lo fa di domenica pomeriggio (e domenica pomeriggio=lago e fighe) :

Sad Angry GIF - Find & Share on GIPHY

Non c'è la registrazione:

Oh No GIFs - Get the best GIF on GIPHY

 

Se qualcuno sa come sdoppiarsi mi faccia uno squillo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

Ci saro!!

Sono propio curioso di vederlo e vederti dal vivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...