Vai al contenuto

WEBINAR - IL LIVELLO SUPERIORE DELLA SEDUZIONE


Zema

Messaggi raccomandati

Il 3/7/2020 alle 17:40 , ciccioman333 ha scritto:

oppure entrare in un social circle gia' costituito di livello pieno di belle fighe....

argomento peraltro trattato inutilmente la settimana scorsa con un lungo topic

 

se cmq hai suggerimenti PRATICI e CONCRETI di come entrare in un s.c.di livello ben vengano

Non esiste una risposta a questa domanda perchè varia in base alle variabili di contesto.

Parti dal presupposto che devi avere qualcosa da dare.

Esempio.

A me piace ballare,Freestyle.

Quanta gente ho conosciuto solo per questa cosa ho perso il conto.

Mi è successo diverse volte di essere invitato da gente conosciuta in serata, in feste private o club underground dove si balla freestyle(Nuovo giro con cui uscire).

Solitamente quando esco mi fermo a parlare anche con gente che non conosco,perchè mi piace interagire(Conoscere nuove persone col tempo può farti entrare in nuovi giri).

Poi.

Altri modi per creare nuovi giri: Luoghi di lavoro/scuola/corsi vari o dove ci si vede spesso e basta interagire.

Certe volte basta solo conoscere una determinata persona per avere accesso a determinati giri.

Penso che sia roba abbastanza scontata ,questo è comunque.

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 6/7/2020 alle 17:55 , Zema ha scritto:

Oltre agli argomenti già citati nel post principale, tratterò:

- Come il passaggio dalle superiori al mondo del lavoro/Università influenzi radicalmente il modo di fare e rapportarsi tra persone;

Che fortuna sfacciata che ho, a fine settembre inizio l'uni e proprio adesso Zema decide di farci questo regalo😄

ah @Zema posso farti 2 domande ?

1)

Teoricamente con questo nuovo webinar e con i due che già possiedo (quello su tinder e quello sulla kino) avrò una base solida di partenza per i cambiamenti in atto e per quelli che avverranno nel prossimo futuro ?

2)

includerai nel webinar anche una sezione per la formazione di S. C. da zero ? (purtroppo non conosco nessuno nella regione dove Andrò a frequentare l'uni, letteralmente dall'altra parte dell'italia rispetto a dove vivo 😓.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia
2 minuti fa, Levi ha scritto:

Che fortuna sfacciata che ho, a fine settembre inizio l'uni e proprio adesso Zema decide di farci questo regalo😄

ah @Zema posso farti 2 domande ?

1)

Teoricamente con questo nuovo webinar e con i due che già possiedo (quello su tinder e quello sulla kino) avrò una base solida di partenza per i cambiamenti in atto e per quelli che avverranno nel prossimo futuro ?

2)

includerai nel webinar anche una sezione per la formazione di S. C. da zero ? (purtroppo non conosco nessuno nella regione dove Andrò a frequentare l'uni, letteralmente dall'altra parte dell'italia rispetto a dove vivo 😓.

E dove andrai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Quercia ha scritto:

E dove andrai ?

Frequenterò ingegneria all'università di Padova in Veneto , pensa che fino a quando non ho iniziato a pensare all'uni un anno fa nemmeno mi ricordavo che Padova stava nel veneto😅

Comunque non conosco nessuno del Veneto e nemmeno ci sono mai stato quindi dovrò crearmi un S.C. letteralmente da zero.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
13 ore fa, Levi ha scritto:

Che fortuna sfacciata che ho, a fine settembre inizio l'uni e proprio adesso Zema decide di farci questo regalo😄

ah @Zema posso farti 2 domande ?

1)

Teoricamente con questo nuovo webinar e con i due che già possiedo (quello su tinder e quello sulla kino) avrò una base solida di partenza per i cambiamenti in atto e per quelli che avverranno nel prossimo futuro ?

2)

includerai nel webinar anche una sezione per la formazione di S. C. da zero ? (purtroppo non conosco nessuno nella regione dove Andrò a frequentare l'uni, letteralmente dall'altra parte dell'italia rispetto a dove vivo 😓.

Ciao Levi!

1) Nel corso del webinar sicuramente darò le basi per procedere in maniera positiva verso il prossimo avvenire, non ti posso spoilerare altro ma sicuramente al termine del webinar comprenderai come questo video corso non sia altro che uno scalino per ascendere al livello superiore, dove si punta ad ottenere il massimo;

2) Il webinar tratterà gli argomenti elencati nel topic, come poi vedrai la questione dei Social Circle mi sta molto a cuore e ci saranno grosse novità a riguardo, sicuramente Domenica ti sarà tutto più chiaro!

Ci si vede domani :1350_muscle_tone1:

Link al commento
Condividi su altri siti

skskya

Ciao Zema, mi sono iscritto al webinar ma ho avuto un contrattempo all'ultimo per cui non potrò esserci. Sarà possibile rivedere la webinar gratuitamente o sarà a pagamento poterla rivedere? Se sì, a che prezzo? (ho visto su ODS che dicevi che l'iscrizione sarà a pagamento, ma non ho capito a cosa si riferisce l'iscrizione e quanto costerà!) 

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion

feedback a caldo di webinar

zema ha trattato gli argomenti del webinar in maniera ottima e su alcuni aspetti citati sono rimasto scioccato:il tema della sincerità radicale vs mentire spudoratamente e il tema delle ragazza centrate!! non me li aspettavo propio.

oddio!!

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Webinar ottimo, spazzate via tante cazzate.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...