Vai al contenuto

WEBINAR - IL LIVELLO SUPERIORE DELLA SEDUZIONE


Zema

Messaggi raccomandati

CaballoSinNombre

Lascio anche io un feedback a caldo.

Mi sono perso un paio di pezzi da 20 minuti, però sono riuscito a seguire alcuni "capitoli" per intero.

Normalità: cazzo tutto quel discorso mi sarebbe servito qualche anno fa, oggi mi ci ritrovo in pieno. Purtroppo quando ci si avvicina a questo mondo tramite i "manualetti" e i soliti libri datati scaricati gratuitamente in .pdf, si tende a sperimentare il look (vestire elegante quasi sempre) ma soprattutto certi atteggiamenti arrivando quasi ad una crisi di identità. Per fortuna con l'esperienza sono riuscito a calibrare il tutto, scegliere in base al contesto e a ritrovarmi al livello che hai proposto.

Social Circle: Sono stati approfonditi i temi riguardanti al social circle. Il mio 2020 è iniziato gettando le fondamenta per dei social circle solidi e di qualità, e alcune considerazioni sono tornate utili.  

Chat Game e Social: cazzo devo darmi una mossa, soprattutto a livello di follower. Il mio social proof nel reale è molto più alto di quello virtuale, devo portarlo a livello. Comunque ho iniziato a seguirti su IG per prendere ulteriore spunto.  

Ragazze centrate: L'unica parte in cui non mi trovo molto d'accordo.

@Zema Avevo letto il tuo thread e concordo che le categorie elencate sono quelle che tendenzialmente attirano rogne. Però di persone (parlo anche di uomini) senza problemi ne conosco pochissime.

Tipo quelle persone (come un mio vecchio amico d'infanzia) che effettivamente sono nate in una famiglia benestante stile Mulino Bianco e non gli è mai mancato nulla sia dal punto di vista affettivo che economico. Ma prima o poi, purtroppo si presenta anche per loro qualche problema più o meno grande.

Ma c'è anche chi ha avuto qualche bel problema e qualche difficoltà non da poco (che sia famigliare, economica o di salute)  ed è comunque "centrato".

Dubito che su 180 ragazze, solo due fossero centrate. Forse sono ingenuo io, o forse sono fortunato.

Ho avuto qualche disagiata (e nel 100% dei casi hanno un pessimo rapporto con il padre/padre assente). Ma sono riuscito a beccare un paio di ragazze "centrate" e andando ben oltre la ONS. E parlo di numeri che sono meno di un decimo dei tuoi.

Inoltre nel discorso hai menzionato il target e il livello di istruzione. Effettivamente io ho chiuso soprattutto ragazze laureate/laureande e in questi casi ho trovato le due centrate. Ma soprattutto il rapporto con il padre era l'ago della bilancia tra disagio e centratura.

Forse ho capito male io il tuo ragionamento, però la statistica che hai proposto secondo me dipende molto dalle esperienze personali.

I webinar di Zema mi permettono di compiere un'analisi sincera dei miei risultati, raccogliere le informazioni utili e mettere insieme il tutto nei prossimi giorni, riflettendo sui vari argomenti.

Spero che molti utenti nuovi della pubblica, soprattutto quelli che richiedono dove trovare i vari manuali, abbiano seguito al webinar, evitando di perdere tempo inutile in roba inutile e scaduta.

E la bomba sganciata alla fine ha fatto ingolosire anche il sottoscritto, soprattutto per quanto riguarda un paio di livelli.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

Webinar veramente interessante e rivoluzionario, ha segnato definitivamente il termine della legittimità di tutte quelle nozioni PUA che allignano nel forum dalla sua creazione, ormai vetuste e del tutto inadeguate per la realtà odierna, in particolare dopo lo scossone definitivo che ha dato l'imperversare del nuovo coronavirus e del conseguente lockdown. Se per anni si è ripetuto, a seguito della lettura dei manuali americani, che la chiave del successo con le donne fosse l'eccentricità, il differenziarsi nel vestiario e negli atteggiamenti dagli altri, l'essere "strani" e la strada da percorrere l'approccio a freddo, Zema dimostra che è necessario tornare a ciò che sapevamo e pensavamo prima, altri infatti sono i campi e le "tecniche" su cui lavorare, che vengono indicati, ed un buon inizio è riconoscere che il terreno operativo principale su cui agire e migliorarsi è proprio quello che la letteratura PUA aveva bistrattato, ovvero i Social Circle, forieri della quasi totalità delle frequentazioni, relazioni, a lungo termine e occasionali, di tutte le persone che ci circondano. Seguono poi una riflessione sull'effettivo guadagno dell'essere estremamente sinceri e  del suo opposto, e quale, anche qui, sia il cammino da seguire per tessere relazioni appaganti quanto più possibile nel breve e nel lungo termine, una disamina sull'evoluzione che i Social Circle hanno negli anni, dall'adolescenza fino all'età adulta, e per ultima una considerazione sul concetto di "donna connessa", un termine coniato da Aivia che però indicava tutt'altra tipologia di donna, molto rara, e che non ha nulla a che fare con quelle che in realtà la community ha visto come tali poiché semplicemente sessualmente disinibite e facili al contrario delle "fighe di legno", ragazze problematiche che per dissidi interiori e contesti difficili utilizzano il sesso come mezzo per umiliare e punire se stesse, concedendosi in ogni modo e in ogni forma a quanti più uomini possibili, verso cui poi vomitare il proprio disagio interiore, le disagiate di cui Zema aveva già parlato nel Dicembre scorso qui (https://www.italianseduction.club/forum/t-72408-rewind-2019-mediocrita).

Se non si ha idea da dove partire per iniziare il proprio percorso di miglioramento personale con le donne, sicuramente questo webinar è utile per mettere le basi per il proprio percorso, evitando di perdere tempo in strade infruttuose.

 

Modificato da Bedauern
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Zema per il webinar.

Contenuti assolutamente attuali.

Solo un chiarimento prima di decidere circa l'acquisto, non mi è chiaro come si intersecheranno l'Academy e l'Armageddon Squad.

Grazie 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
3 minuti fa, Ma.Ta. ha scritto:

Grazie Zema per il webinar.

Contenuti assolutamente attuali.

Solo un chiarimento prima di decidere circa l'acquisto, non mi è chiaro come si intersecheranno l'Academy e l'Armageddon Squad.

Grazie 

Come brevemente spoilerato, darò una comunicazione all'interno di Armageddon Squad domani! In cui spiego dettagliatamente la questione dell'intersecazione dei due percorsi!

Intanto ringrazio tutti infinitamente per i feedback, per me valgono tantissimo, oltretutto ho visto che questa "scossa" che volevo trasmettere è stata recepita, domani risponderò a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena rinnovato l'Armageddon e a brevissimo (oggi stesso) entrerò nell'Academy.

❤️

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
14 ore fa, Ma.Ta. ha scritto:

Grazie Zema per il webinar.

Contenuti assolutamente attuali.

Solo un chiarimento prima di decidere circa l'acquisto, non mi è chiaro come si intersecheranno l'Academy e l'Armageddon Squad.

Grazie 

 

 

31 minuti fa, CoolAid ha scritto:

Ho appena rinnovato l'Armageddon e a brevissimo (oggi stesso) entrerò nell'Academy.

❤️

Ciao ragazzi, consiglio ad entrambi di fiondarvi in "Comunicazioni interne" dove troverete il topic dedicato al collegamento tra Upper Seduction e l'Armageddon, potrete leggere lì tutte le info utili che presto aggiornerò con ulteriori news!

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Commento, visto che per la prima volta son riuscito a guardare un webinar in diretta.

Svolgo una considerazione preliminare: sono iscritto al forum da quasi due anni e sono attivo diciamo da un annetto, conseguentemente non sono stato esposto al bombardamento della "cultura PUA": ne conosco il gergo, a grandi linee ne conosco la "storia" - soprattutto attraverso i post di Aivia - nonché fatti e misfatti dei suoi risibili e discutibili esponenti, soprattutto quelli che ancor oggi si rifanno a questo pacchetto di credenze/procedure cercando di venderli. 

Ma come avrete intuito, avendo anche 24 anni, non ho mai messo in pratica la roba PUA, mi risulta del tutto aliena e fuori luogo.

Quando nel forum si parla di PUA e/o altro, sperimento la stessa sensazione di quando un professore parla di un vecchio paradigma teorico da relegare nella sezione archeologica della storia di una disciplina.

Ho apprezzato questo tuo webinar, @Zema, prima ancor per il contenuto, per l'atteggiamento che trasuda dal tuo modo di fare: mettersi in discussione e aggiornarsi costantemente, che è una prerogativa fondamentale in questo mondo che muta continuamente e incessantemente. E' una qualità attitudinale che ho osservato in te e che continui a confermarmi post dopo post e webinar dopo webinar.

Quanto è facile ammettere "anche io ho fatto/detto questa cazzata", asserendo il contrario di ciò che si è sostenuto fino a poco tempo prima? Molto difficile, chiunque si costruirebbe una narrazione  che inglobasse il precedentemente detto/fatto per risultare  "coerente"? Spesso e volentieri il costo cognitivo e 'sociale' di ammettere un proprio errore e riprogrammare una nuova teoria è, sul breve termine, più alto del costo di produrre un'ipotesi ad hoc per conservarle.

Zema ha spazzato via tutto il pre-esistente, proprio per scongiurare il rischio di dover preservare e trascinare - sul lungo termine - come zavorre. innumerevoli concetti approssimativi e contraddittori.

Ad esempio sul concetto di "normalizzazione", mi sono trovato completamente d'accordo ed ho subito compreso che non fosse un invito ad uniformarsi in modo coatto alla media, ma di non esagerare verso il lato della "eccentricità". Il tempo dell'eccentricità a tutti i costi - abito che non tutti amavano indossare - è finito e bisogna adeguarsi.

Accettare la realtà ed adeguarvisi potrebbe essere uno slogan che condensi per bene il contenuto del webinar, ed è soprattutto indirizzato a coloro che - tra cui aggiungo anche una parte di me - tendono ad idealizzare ed a speculare su possibili scenari più belli, buoni, funzionali, "giusti", ma che non esisteranno mai.

Lo dico anche a me stesso che ho procrastinato per mesi la costruzione del proprio Social, di cui si potrà dire tutto il male possibile ma che è essenziale oggi giorno, lo vedo coi miei occhi e non posso negarlo senza raccontarmi qualche cazzata che mi rassicuri.

Per il resto, spero di aggiungermi al tuo nuovo percorso prendendo il Livello 1. 

 

Grazie Zema ❤️

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Zema ho seguito il webinair ma ho una piccola curiosità a riguardo della ‘normalizzazione’. Non vesto in modo particolarmente eccentrico ma vesto praticamente solo con marchi luxury. Per eccentricitá intendi anche questo o secondo te va inteso come normalizzazione, visto che è un qualcosa che va abbastanza di moda? Come hai detto tu nel webinair quando entro da qualche parte mezzo locale si gira a guardarmi, la cosa non mi pesa, anzi, ma frequentando giri anche opposti fra loro, facendo un bilancio non saprei se siano più le ragazze un po’ intimorite dal mio apparire in un certo modo in certi contesti e quante ne siano invece attratte.

Ti ringrazio per il webinair, molto interessante e hai confermato molti miei pensieri negli ambiti che hai trattato

Modificato da Alessio.97
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CaballoSinNombre
14 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Non vesto in modo particolarmente eccentrico ma vesto praticamente solo con marchi luxury.

Secondo il mio punto di vista appartieni comunque alla normalità.

Nei locali si vedono spesso ragazzi vestiti firmati dalla testa ai piedi, Armani, Gucci etc... Oppure i più giovani con le Balenciaga ai piedi e t-shirt Givenchy.

Credo che Zema nel webinar si riferisse soprattutto al peacocking sostenuto da certi libracci scaduti e vecchie scuole di pensiero PUA.

È un po' come per i tatuaggi.

Nel 2020 anche se sei a Caronno Pertusella essere mezzo tatuato è ritenuto la normalità, infatti il nuovo livello è quello di tatuarsi in faccia per distinguersi dalla massa già tatuata sul busto, schiena e arti.

14 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

quando entro da qualche parte mezzo locale si gira a guardarmi

Se ho ben inteso il tuo modo di vestire, o vai in locali pieni di lolite ultramateriali oppure semplicemente sei un bel ragazzo e/o popolare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto:

Secondo il mio punto di vista appartieni comunque alla normalità.

Nei locali si vedono spesso ragazzi vestiti firmati dalla testa ai piedi, Armani, Gucci etc... Oppure i più giovani con le Balenciaga ai piedi e t-shirt Givenchy.

Credo che Zema nel webinar si riferisse soprattutto al peacocking sostenuto da certi libracci scaduti e vecchie scuole di pensiero PUA.

È un po' come per i tatuaggi.

Nel 2020 anche se sei a Caronno Pertusella essere mezzo tatuato è ritenuto la normalità, infatti il nuovo livello è quello di tatuarsi in faccia per distinguersi dalla massa già tatuata sul busto, schiena e arti.

Se ho ben inteso il tuo modo di vestire, o vai in locali pieni di lolite ultramateriali oppure semplicemente sei un bel ragazzo e/o popolare.

Sì si vedono nelle discoteche di un certo tipo e lì magari non faccio lo stesso effetto essendoci altra gente vestita come me ma quando vado in posti di ritrovo normalissimi o locali semplici come che ne so, un cocktail bar frequentato prevalentemente da universitari, la gente mi guarda come fossi un alieno. Stessa cosa all’universitá stessa dove tendo a vestirmi in modo un po’ più normale perchè lì mi sento quasi a disagio. Popolare è un parolone abitando in una grande città, nelle mie zone magari mi conoscono ma in altre no. Proprio bello non direi, ma sicuramente non sono brutto.

In ogni caso avrei dato la stessa risposta ma ero curioso dell’opinione di Zema, che ha toccato il mio caso ma mi sembra non abbia concluso il discorso a riguardo passando a un discorso più generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...