Vai al contenuto

WEBINAR - IL LIVELLO SUPERIORE DELLA SEDUZIONE


Zema

Messaggi raccomandati

Thetraveller87
4 ore fa, CaballoSinNombre ha scritto:

tatuarsi in faccia per distinguersi dalla massa

OT: e giocarsi qualunque credibilità nel mondo lavorativo...😂

Poi per carità, in alcuni contesti, tipo mondo dello spettacolo/intrattenimento magari ci sta anche (ma non è neanche scontato.

Fine ot.

A breve mi guarderò il webinar anche io. Sono curioso

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema
6 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Sì si vedono nelle discoteche di un certo tipo e lì magari non faccio lo stesso effetto essendoci altra gente vestita come me ma quando vado in posti di ritrovo normalissimi o locali semplici come che ne so, un cocktail bar frequentato prevalentemente da universitari, la gente mi guarda come fossi un alieno. Stessa cosa all’universitá stessa dove tendo a vestirmi in modo un po’ più normale perchè lì mi sento quasi a disagio. Popolare è un parolone abitando in una grande città, nelle mie zone magari mi conoscono ma in altre no. Proprio bello non direi, ma sicuramente non sono brutto.

In ogni caso avrei dato la stessa risposta ma ero curioso dell’opinione di Zema, che ha toccato il mio caso ma mi sembra non abbia concluso il discorso a riguardo passando a un discorso più generale

Ciao Alessio!

Siamo sulla stessa linea d'onda, io ho praticamente solo vestiti firmati da circa 3 anni, e di media un mio outfit anche molto semplice sta sui 2k. Il discorso era rivolto a chi magari imita determinati look senza sentirsi a proprio agio con essi. Io quando sono vestito così mi sento a mio agio, e comunque attualmente è molto di moda essere tutti griffati, quindi è più che accettato socialmente questo tuo modo (e mio modo di vestirmi). E' ovvio che poi c'è modo e modo di vestirsi, ci sono outfit davvero pacchiani e outfit che sanno essere fini ed eleganti anche se pieni di loghi in bella vista. Negli ambienti universitari sono tutti molto sobri. Sono stato ad una festa di laurea a fine Giugno con 3k di outfit e sembravo appunto un alieno, perché tutti erano vestiti molto semplici. Questa cosa può essere un arma a doppio taglio se non si sa gestire la pressione che si ha in queste occasioni. 

Già una scarpa importante (es. io ho il "trittico" delle sneakers alte, le Triple S, le Chain reaction e le Margiela Retro), anche se abbinata con un jeans di Zara da 60 euro ed una bella maglietta ti cambiano completamente un outfit, ma è ovvio che sono cose che vanno sapute portare. Poi comunque c'è da dire che se uno deve vestirsi firmato è perché può comprarsele quelle cose. Sai quanto imbarazzo ho visto negli occhi di ragazzi con cui condividevo lo stesso tavolo al bar, nel vedere magari la mia maglietta di Gucci originale vs la loro palesemente falsa? In questi casi bisogna essere intelligenti e non dire nulla. Ho amici che si vestono completamente fake dalla testa ai piedi ed ovviamente la cosa non è percepita dalle ragazze perché generalmente pure loro hanno capi d'abbigliamento paralleli e non originali. Nella dimensione di provincia è accettato perché di boutique quasi non ce ne sono e quindi non capita quasi mai di beccarsi con qualcuno che abbia lo stesso capo originale con cui fare il raffronto..ma ad esempio a Milano non puoi farlo. E' ovvio che  si bazzica certi ambienti non puoi fare certe gaffe. Piuttosto sto senza orologio se devo avere un Rolex falso al polso (come fanno moltissimi).

L'altra sera, Sabato, ero con un mio carissimo amico (piccolo spoiler, sarà uno degli special guest del mio webinar sul Social Circle all'interno di Upper Seduction), aveva addosso un paio di jeans bianchi, delle sneakers bianche basse, una semplicissima polo nera ed un maglioncino al collo, qualche bracciale, anello, ed una catena al passante della cintura..niente di che, avrà avuto si e no 300 euro di vestiti addosso scarpe incluse e le ragazze che erano con noi proprio l'hanno riempito di complimenti per "lo stile". La semplicità se saputa portare paga molto più di una pacchianità portata senza disinvoltura.

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Zema

Siamo arrivati nel frattempo anche a 200 utenti iscritti al webinar gratuito! 

Questo ha fatto sì che Upper Seduction Academy stia andando letteralmente a ruba!

Già svariati utenti stanno prendendo contatti con l'assistenza per chiedere le ultime informazioni e procedere con l'acquisto.

usa.png

Questa è la schermata degli acquisti effettuati fino ad ora.

Da 20 posti inizialmente disponibili

ne sono rimasti solo una decina al prezzo di lancio

IN QUESTO CONTEGGIO NON SONO CONTATI I MEMBRI DI ARMAGEDDON SQUAD che hanno già usufruito del codice sconto interno al percorso.

I posti potrebbero finire domani come tra 2 ore.

Questa è l'occasione che aspettavi per fare un passo in avanti verso il livello superiore della seduzione!

>>> UNISCITI ADESSO ALLA MIGLIORE ACCADEMIA DI SEDUZIONE IN ITALIA <<<

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Thetraveller87

Appena conclusa la visione del webinar gratuito! Concetti esposti in modo chiaro e argomenti interessanti.

Mi trovi d'accordo sull'importanza di non sargiare troppo all'interno del social circle ma di usarlo per conoscere nuove ragazze di qualità e sul concetto di ragazza connessa che  anche qua sul forum è stato purtroppo travisato ad indicare ragazze tutt'altro che connesse

Modificato da Thetraveller87
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...