Vai al contenuto

Non capisco se è interessata


Paris

Messaggi raccomandati

Paris

Buongiorno a tutta la community,

Premetto che sono nuovo e forse non espertissimo, proprio per questo chiedo a voi un consiglio (spero voi possiate aiutarmi a capire).

Circa 3 giorni fà rispondo con un "?!" alla stories di instagram di una vecchia collega.

Lunga premessa : La ragazza è bellissima ( davvero, davvero bella ) anche se a volte sembra ( o finge? ) di non saperlo. Quando eravamo colleghi è capitato che in qualche serata (quando ahimé l'alcol mi aveva fatto abbassare troppo le inibizioni ) io le facessi dei complimenti " hai degli occhi bellisimi" bla bla bla... E lei sembrava gradire garbatamente. In realtà pero non ci ho mai provato veramente in quanto al tempo ci provavo con un'altra collega sua amica ( non volevo bruciarmi tutte e due le carte )

Ora dopo circa 10 mesi, lei pubblica un stories Instagram di una specie di mostro, le rispondo alla stories con "?!" e mi risponde dicendo "Sono io che guardo un film alle 3 di notte", le rispondo che non penso proprio, e che sicuramente sarà bellissima come sempre, e ne approfitto per chiederle come va. Mi risponde  con "no, nemmeno"  e lei rilancia dicendomi "volevo scriverti in questi giorni perchè vorrei venire in vacanza nella zona in cui sei nato e volevo chiederti dei consigli", le rispondo ancora dicendole di smetterla, perchè sa benissimo che è una meraviglia e poi iniziamo a parlare della sua vacanza... ( Ogni volta che le faccio un complimento mi lascia un cuoricino al messaggio ).

 

Adesso è da circa 3 giorni che ci sentiamo parlando un po del più e del meno, lei risponde ad intervalli alterni. Ovvero a volte dopo 30 minuti a volte dopo ore, a volte dopo giornate intere... A volte risponde sembrando interessata, ponendo domande sul viaggio o parlando lungamente di altre cose, a volte risponde solo a quello che le scrivo io.