Vai al contenuto

Non capisco se è interessata


Paris

Messaggi raccomandati

Paris

Buongiorno a tutta la community,

Premetto che sono nuovo e forse non espertissimo, proprio per questo chiedo a voi un consiglio (spero voi possiate aiutarmi a capire).

Circa 3 giorni fà rispondo con un "?!" alla stories di instagram di una vecchia collega.

Lunga premessa : La ragazza è bellissima ( davvero, davvero bella ) anche se a volte sembra ( o finge? ) di non saperlo. Quando eravamo colleghi è capitato che in qualche serata (quando ahimé l'alcol mi aveva fatto abbassare troppo le inibizioni ) io le facessi dei complimenti " hai degli occhi bellisimi" bla bla bla... E lei sembrava gradire garbatamente. In realtà pero non ci ho mai provato veramente in quanto al tempo ci provavo con un'altra collega sua amica ( non volevo bruciarmi tutte e due le carte )

Ora dopo circa 10 mesi, lei pubblica un stories Instagram di una specie di mostro, le rispondo alla stories con "?!" e mi risponde dicendo "Sono io che guardo un film alle 3 di notte", le rispondo che non penso proprio, e che sicuramente sarà bellissima come sempre, e ne approfitto per chiederle come va. Mi risponde  con "no, nemmeno"  e lei rilancia dicendomi "volevo scriverti in questi giorni perchè vorrei venire in vacanza nella zona in cui sei nato e volevo chiederti dei consigli", le rispondo ancora dicendole di smetterla, perchè sa benissimo che è una meraviglia e poi iniziamo a parlare della sua vacanza... ( Ogni volta che le faccio un complimento mi lascia un cuoricino al messaggio ).

 

Adesso è da circa 3 giorni che ci sentiamo parlando un po del più e del meno, lei risponde ad intervalli alterni. Ovvero a volte dopo 30 minuti a volte dopo ore, a volte dopo giornate intere... A volte risponde sembrando interessata, ponendo domande sul viaggio o parlando lungamente di altre cose, a volte risponde solo a quello che le scrivo io.

 

Adesso, chiedo a voi un parere, secondo voi è interessata o le fa solo piacere sentire un vecchio collega? Voleva davvero solo info per il viaggio? Voleva solo che le facessi dei complimenti? Uhm... Non capisco, voi cosa ne pensate?

 

Grazie a tutti, e siate spietati 😉

 

P.s. Avevo già pubblicato questo post nella sezione di benvenuto ma nessuno è venuto in soccorso xD Spero qui sia meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Micerino

È controproducente ricordarle ogni secondo che è bellissima. Le pompi solamente l'ego a mille. 

 

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Inizia a fargliela menare di meno, quindi evita i complimenti (senza un merito  almeno) e inizia a giocarci un po'.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Hai aperto la chat e va bene....ora devi interessarla e affascinarla, ed e' qui il difficile...

Dovresti farla ridere e parlare di argomenti interessanti e intriganti, scrivendo come vogliono le femmine, ovvero in maniera descrittiva, evocativa ed emotiva....tipo i pattern di ross jeffris, roba cosi

 

Se prosegui a parkare del piu' e del meno, e non la coinvolgi, si stufa subito e non ottieni un casso

Modificato da ciccioman333
Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia

Invitarla ad uscire no? Basta con i massaggi al suo ego sù...

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Paris ha scritto:

siate spietati

ok 😈

Innanzitutto un minimo di buon senso: continuare a dire ad una che conosci poco / niente che è bellissima ti fa rientrare nella categoria "morto di figa" dalla quale poi dovrai uscire a fatica, sempre se ci riesci

14 ore fa, Paris ha scritto:

le rispondo che non penso proprio, e che sicuramente sarà bellissima come sempre, e ne approfitto per chiederle come va. Mi risponde  con "no, nemmeno"  e lei rilancia dicendomi "volevo scriverti in questi giorni perchè vorrei venire in vacanza nella zona in cui sei nato e volevo chiederti dei consigli", le rispondo ancora dicendole di smetterla, perchè sa benissimo che è una meraviglia e poi iniziamo a parlare della sua vacanza...

Proprio NO.

Non perchè devi fare il figo della situazione, ci sta a dirle che la trovi bellissima, ma il contesto è completamente sbagliato dai cazzo.

Sai quanti pezzenti le scrivono ste cose tutto il giorno? Non credo tu voglia essere come loro, ti devi differenziare. Probabilmente ora nella sua testa hai una scritta lampeggiante con scritto MDF

14 ore fa, Paris ha scritto:

3 giorni fà rispondo con un "?!"

Pessimo modo per rispondere ad una storia, sei fortunato che ti abbia risposto

14 ore fa, Paris ha scritto:

Voleva solo che le facessi dei complimenti?

Difficile dirlo, ma nel dubbio ci hai già pensato tu automaticamente

14 ore fa, Paris ha scritto:

secondo voi è interessata o le fa solo piacere sentire un vecchio collega?

Questo non lo possiamo sapere, devi giocartela tu ma se hai impostato la chat a leccate di culo la vedo dura onestamente. Prova a fare come hanno consigliato gli altri, flirtarci un po' 

E se poi vedi che è il caso allora potresti invitarla a bere qualcosa così parlate di quella vacanza che deve fare di persona che dietro ad uno schermo è abbastanza una merda.

Se vedi che ai tuoi tentativi di flirt non risponde o risponde male lascia stare

  • Mi piace! 5
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

 

14 ore fa, Paris ha scritto:

Adesso, chiedo a voi un parere, secondo voi è interessata o le fa solo piacere sentire un vecchio collega? Voleva davvero solo info per il viaggio? Voleva solo che le facessi dei complimenti? Uhm... Non capisco, voi cosa ne pensate?

 

Grazie a tutti, e siate spietati 😉

Lei cerca informazioni per la sua vacanza.

Questo è il dato più certo che abbiamo.

24 minuti fa, RAWolf ha scritto:

ma se hai impostato la chat a leccate di culo la vedo dura onestamente.

LOL

😂

Buona questa.

Imposta la chat sul discorso principale delle info. Dalle info sul territorio. Fai in modo che la SUA vacanza dipenda dalle TUE preziose informazioni. Ma NON passargliele tutte gratis e prima della vacanza. Inserisci offerte di Cavalier Servente uccisore di Dinosauri in modo che lei te la dia.

Il concetto è che se la aiuti a fare una bella vacanza lei ti offrirà le sue grazie.

E' una semplice transazione do ut des / do ut facias.

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Paris

Buongiorno Ragazzi,

 

Grazie a tutti delle risposte. 😉

 

Penso che voi abbiate assolutamente ragione. Ho sbagliato esagerando con i complimenti e non pensando prima a dove volevo portare la conversazione. In effetti siamo finiti a parlare della sua laurea, le ho fatto i complimenti (lo so cosa state pensando, ma su dai, se non si fanno per la laurea le congratulazioni quando si fanno?! XD ) e da ieri mattina non risponde più. Non ha nemmeno visualizzato i messaggi.

 

Credo che come avete detto voi ho sbagliato tutto e che per come è andata sarà difficile riprenderla, infatti credo di non rilanciare. Non scriverle più, aspettare  e vedere se lei mi riscrive, magari ha altre domande sulla vacanza..... Li credo cambiero atteggiamento. 

 

Comunque non capisco che peso ( se ha un peso ) abbia il fatto  che io ci provato con la sua amica, ( con cui sono uscito solo una volta, senza combinare un granchè ) di solito le "amiche" sono gelose tra loro. Oppure super potrettive.  Pensate che questo incida in qualche modo sulla sua valutazione su di me? Sopratutto perchè avevo detto alla sua amica di aver lasciato la mia ragazza quando invece non era vero, non giudicatemi sono fatto di carne ;(

 

Grazie ancora a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Paris ha scritto:

Buongiorno Ragazzi,

 

Grazie a tutti delle risposte. 😉

 

Penso che voi abbiate assolutamente ragione. Ho sbagliato esagerando con i complimenti e non pensando prima a dove volevo portare la conversazione. In effetti siamo finiti a parlare della sua laurea, le ho fatto i complimenti (lo so cosa state pensando, ma su dai, se non si fanno per la laurea le congratulazioni quando si fanno?! XD ) e da ieri mattina non risponde più. Non ha nemmeno visualizzato i messaggi.

 

Credo che come avete detto voi ho sbagliato tutto e che per come è andata sarà difficile riprenderla, infatti credo di non rilanciare. Non scriverle più, aspettare  e vedere se lei mi riscrive, magari ha altre domande sulla vacanza..... Li credo cambiero atteggiamento. 

 

Comunque non capisco che peso ( se ha un peso ) abbia il fatto  che io ci provato con la sua amica, ( con cui sono uscito solo una volta, senza combinare un granchè ) di solito le "amiche" sono gelose tra loro. Oppure super potrettive.  Pensate che questo incida in qualche modo sulla sua valutazione su di me? Sopratutto perchè avevo detto alla sua amica di aver lasciato la mia ragazza quando invece non era vero, non giudicatemi sono fatto di carne ;(

 

Grazie ancora a tutti

Ascolta vai tranquillo, lo so che sembro / sembriamo mega esperti di staminchia ma la verità spesso è che di cappelle ne abbiamo fatte anche noi a valanghe 

Probabilmente non ti ha più cagato perché 1) voleva solo info o 2) le sei scaduto con troppi complimenti 

La prossima volta che una ti chiede info prova a fare come ha suggerito @Back Door Man, ci può stare

Per la sua amica, beh forse, chi lo sa, chi se ne frega 

A sto punto aspetta a vedere se si fa risentire, nel frattempo ti conviene cambiare target

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 2/7/2020 alle 12:18 , Paris ha scritto:

Buongiorno Ragazzi,

 

Grazie a tutti delle risposte. 😉

 

Penso che voi abbiate assolutamente ragione. Ho sbagliato esagerando con i complimenti e non pensando prima a dove volevo portare la conversazione. In effetti siamo finiti a parlare della sua laurea, le ho fatto i complimenti (lo so cosa state pensando, ma su dai, se non si fanno per la laurea le congratulazioni quando si fanno?! XD ) e da ieri mattina non risponde più. Non ha nemmeno visualizzato i messaggi.

 

Credo che come avete detto voi ho sbagliato tutto e che per come è andata sarà difficile riprenderla, infatti credo di non rilanciare. Non scriverle più, aspettare  e vedere se lei mi riscrive, magari ha altre domande sulla vacanza..... Li credo cambiero atteggiamento. 

 

Comunque non capisco che peso ( se ha un peso ) abbia il fatto  che io ci provato con la sua amica, ( con cui sono uscito solo una volta, senza combinare un granchè ) di solito le "amiche" sono gelose tra loro. Oppure super potrettive.  Pensate che questo incida in qualche modo sulla sua valutazione su di me? Sopratutto perchè avevo detto alla sua amica di aver lasciato la mia ragazza quando invece non era vero, non giudicatemi sono fatto di carne ;(

 

Grazie ancora a tutti

Sai qual e’ il fatto?

 

 

 

che anche se tu avessi scritto qualcosa di meno complimentoso forse non avrebbe funzionato 

 

 

 

vedi...alla base di tutto c è la trasmissione di valore percepito...se tu non trasmetti quello stai praticamente sprecando minuti preziosi della tua vita

 

 

 

il complimento ci starebbe pure...se partisse da una persona che da fuori sembri avere qualcosa da offrire..in termini materiali/emotivi ecc.

 

 

 

non mi fraintendere non sto dicendo che tu non lo sia tout court...solo...magari non e’ evidentissimo oppure fai fatica a trasmettere la tua Fiamma per blocchi mentali o pare varie...

 

 

 

e questo e’ alla base di tutto...e’ ovviamente la parte più difficile da sviluppare...ma senza quella non si va da nessuna parte e non importa quanto cazzuti e distaccati sembrino i nostri messaggi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...