Vai al contenuto

34 anni senza aver mai avuto una ragazza


Marbs85

Messaggi raccomandati

Deckard87
Il 5/10/2020 alle 12:55 , KeanB ha scritto:

Tinder lo devi pagare, altrimenti non serve a nulla (a meno che tu non sia uno strafigo, tipo che fai un match ogni due Like). Io ho pagato due mesi di Gold e avevo un giro di una decina di ragazze e tipo una quindicina parcheggiate...a conti fatti la media era di due uscite al mese con due ragazze diverse, ma perché ero molto selettivo. Se avessi voluto sarei uscito con il triplo delle ragazze.

Ho fatto Tinder Gold ormai da un paio di settimane ma non succede niente. Ma niente di niente.

Può essere secondo voi che ho un profilo degradato dato che l'ho usato per anni senza pagare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
57 minuti fa, Deckard87 ha scritto:

Ho fatto Tinder Gold ormai da un paio di settimane ma non succede niente. Ma niente di niente.

Può essere secondo voi che ho un profilo degradato dato che l'ho usato per anni senza pagare? 

No, le tue foto non piacciono alle donne. Non esistono altre spiegazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deckard87

Brutal!

E che dovrei fare? trapiantarmi la faccia?

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Il 3/11/2020 alle 10:34 , Deckard87 ha scritto:

Ho fatto Tinder Gold ormai da un paio di settimane ma non succede niente. Ma niente di niente.

Può essere secondo voi che ho un profilo degradato dato che l'ho usato per anni senza pagare? 

Beh è strano, molto. Hai resettato il profilo? Ricordati che almeno una volta al mese devi cancellare il profilo e rifartelo. Io dopo ogni reset ottenevo un 25 likes nei primi giorni, poi sceglievo io con chi chattare. In ogni caso su 25 c'erano anche diversi cessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deckard87

Questo non l'ho mai fatto!

Grazie della info

Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
Il 3/11/2020 alle 12:04 , Deckard87 ha scritto:

Brutal!

E che dovrei fare? trapiantarmi la faccia?

o più semplicemente scegliere altri terreni di caccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/7/2020 alle 06:29 , Marbs85 ha scritto:

Nel mentre pensavo "ci sarà tempo per costruire una vota sociale, ora penso ai soldi".

A 27 anni sono andato con un mio amico ad Amsterdam a festeggiare il capodanno (credo primo capodanno fuori di casa), lui ha 

A 27 anni (26 inoltrati) ero vergine senza alcun tipo di esperienza. 

Ho fatto la scelta opposta praticamente.

I soldi e il lavoro... dopo.

Dovrei farlo ora, ma dopo.

Serate su serate, tempo impiegato, kilometri su kilometri. 

Guadagno quel tanto che mi basta per tirare avanti, ho una vita da riscattare. 

Adesso dopo 6 anni e col Covid, sono molto più "povero" rispetto a un mio coetaneo medio. Ma per nulla pentito, rifarei quello che ho fatto mille altre vite. 

Ora che c'è il Covid e non si può fare un cazzo, sto facendo l'esatto contrario. 

Ci vorranno magari altri 6 anni per pareggiare i conti, ma va bene così.

Anzi penso avrei fatto fatica comunque ad arrivare più lontano di dove sono ora (giusto uno sputo più in là di un bamboccione), se mi fosse mancato questo tassello importante di esperienze. 

Ora che tu sembra ti sia messo un po' "a posto" finanziariamente, puoi dedicare le tue risorse a recuperare il tempo perduto, e allentare la presa sul guadagno / posizione lavorativa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Deckard87
1 ora fa, Roose Bolton ha scritto:

o più semplicemente scegliere altri terreni di caccia.

La vedo un po' dura in questo periodo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Marbs85
Inviato (modificato)

Eccomi qua dopo 10 mesi. Ho trovato una ragazza che amo e che mi ama, con cui mi sono confidato e che mi ha risposto che non ho nulla che non va e che potrei avere tutte le ragazze che desidero.. All'inizio ci siamo frequentati senza sesso perchè sia lei sia io eravamo chiusi, man mano che ci siamo conosciuti ci siamo aperti. Il problema è che su una decina di tentativi sono riuscito a farlo solo 1 volta ed è stato molto veloce... i problemi principali sono: fatico ad infilarlo e tende a perdere rigidità dopo 20 secondi. Lei mi ha detto che è una cosa psicologica, che non è un problema e che per superarlo dobbiamo provarci tutte le volte che voglio. Il problema è che nei preliminari mi viene rigido velocemente, mentre ci baciamo ma anche in altre situazioni. Poi quando dobbiamo passare ai fatti perde rigidità. Anche di notte le dice che lo sente mentre dormo. Ho consultato un andrologo che mi ha prescritto delle analisi da fare però supponendo anche lui una causa psicologica. 

Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato precedentemente e che mi vorrete dare, siete stati preziosissimi

Modificato da Marbs85
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza

 

2 minuti fa, Marbs85 ha scritto:

Eccomi qua dopo 10 mesi. Ho trovato una ragazza che amo e che mi ama, con cui mi sono confidato e che mi ha risposto che non ho nulla che non va e che potrei avere tutte le ragazze che desidero.. All'inizio ci siamo frequentati senza sesso perchè sia lei sia io eravamo chiusi, man mano che ci siamo conosciuti ci siamo aperti. Il problema è che su una ventina di tentativi sono riuscito a farlo solo 1 volta ed è stato molto veloce... i problemi principali sono: fatico ad infilarlo e tende a perdere rigidità dopo 20 secondi. Lei mi ha detto che è una cosa psicologica, che non è un problema e che per superarlo dobbiamo provarci tutte le volte che voglio. Il problema è che nei preliminari mi viene rigido velocemente, mentre ci baciamo ma anche in altre situazioni. Poi quando dobbiamo passare ai fatti perde rigidità. Anche di notte le dice che lo sente mentre dormo. Ho consultato un andrologo che mi ha prescritto delle analisi da fare però supponendo anche lui una causa psicologica. 

Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione? Grazie a tutti per i consigli che mi avete dato precedentemente e che mi vorrete dare, siete stati preziosissimi

Classica ansia da prestazione, causa psicologica al 100%; ci siamo passati tutti o quasi nella vita, solo che nel tuo caso può essere più roboante in quanto ti senti già abbastanza ansiato per la tua situazione in generale.

Ringrazia il cielo di aver trovato una ragazza così comprensiva, 20 tentativi non sono facilmente sopportabili da tutte (anzi credo quasi nessuna), quindi non farti troppe paranoie e goditi il momento.

Ti consiglio di non masturbarti come un matto prima del sesso, fai un bel pò di no fap per una settimana o due e dovrebbe tirarti sicuramente a patto che tu riesca a rimanere rilassato.

Anche se dovessi durare di meno io mi concentrerei prima sull'eliminare lo scoglio che non ti permette di completare il rapporto e poi penserei a come performare meglio (cosa che viene automatica rapporto dopo rapporto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...