Vai al contenuto

Tradimento.


Messaggi raccomandati

Frank88

Salve ragazzi, spero di essere nella sezione giusta. 

Ho bisogno di un consiglio. C'è una ragazza conosciuta 10 anni fa. Mai stati insieme ma c'è sempre stato qualcosa di speciale. 

Due anni fa ci rincontriamo, per la prima volta entrambi single. 

Stiamo benissimo ma io vivo all'estero, lei per gravi motivi personali impossibilitata a spostarsi. 

Ci proviamo a 2000 km di distanza e lei mi ha sempre dimostrato di voler stare con me, in tutti i modi.

Premetto che non mi reputo uno stupido, ho avuto altre relazioni e non ho i prosciutti davanti agli occhi

Appena prima del lockdown visto che la paura di perderci era tanta, lei abbandona tutto e corre da me. 

Si trova un lavoro e inizia la nostra vera convivenza. 

Sesso da 10. Per tutti e due gli anni. 

Un paio di settimane fa ho cominciato a vederla diversa. Lei dava la colpa alla stanchezza, solite cazzate. 

Finché non controllo il suo cellulare e ci trovo conversazioni e qualche foto hot con un collega di lavoro. 

Salvo la conversazione e tutto mi lascia pensare che mi abbia tradito. 

Lei nega il sesso ovviamente. Mi parla di un giochino mentale e niente più. Giurando su cose molto importanti per lei. 

L'ho cacciata di casa. Non voglio rivederla mai più. 

Lei promette di riprendermi, di restare qui nonostante la città non le piaccia e io sono l'unica cosa che la trattiene. 

La cosa che non capisco è perché. 

Grazie per lo sfogo... 

 

Modificato da Frank88
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Noia, insoddisfazione, ego, piacere tutte robe cosi...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Frank88 ha scritto:

Finché non controllo il suo cellulare

Meriteresti la fustigazione nella pubblica piazza per questo

22 minuti fa, Frank88 ha scritto:

La cosa che non capisco è perché. 

Ci sono appunto una miriade di motivazioni, come scritto da Brenda con 40 "a". Mica lo possiamo sapere, non siamo nella sua testa. Non capisco cosa vuoi sentirti dire insomma, è uno sfogo, una richiesta di consiglio che non ho colto? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank88
3 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Meriteresti la fustigazione nella pubblica piazza per questo

Ci sono appunto una miriade di motivazioni, come scritto da Brenda con 40 "a". Mica lo possiamo sapere, non siamo nella sua testa. Non capisco cosa vuoi sentirti dire insomma, è uno sfogo, una richiesta di consiglio che non ho colto? 

Mai controllato prima il cellulare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank88
10 minuti fa, Brendaaa ha scritto:

I motivi possono essere una miriade.

 

Lo so. Ma non me lo spiego in nessun modo. Abbandoni tutto quello che hai per perdere tutto così? Con la mia brutta copia? E lo è veramente 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi sapere i perché? 

Non te li daranno degli sconosciuti che non hanno vissuto con voi e che non ti conoscono 

FORSE te lo può dire solo lei 

Quindi prenditi il tempo che ti serve per cercare la pazienza di ascoltarla, dovete essere tranquilli tutti e due 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Frank88 ha scritto:

Mai controllato prima il cellulare. 

Te lo dice uno che l'ha sia subito che fatto, fidati che non è bene, mai. Nel dubbio dai sempre per scontato che ci sia qualcosa da nascondere, un lato oscuro che non vuoi vedere, goditi il momento ed agisci di conseguenza.

Cos'hai risolto? hai scoperto che si è bombata la tua bruttacopia. AHAH beh complimenti, buon per lei.

E ora ti stai a martoriare l'anima perchè non capisci il motivo

9 minuti fa, Frank88 ha scritto:

Abbandoni tutto quello che hai per perdere tutto così?

Perchè non accetti sta cosa, la perdoni, ti bombi un'altra e apri la coppia? così non perdi nulla, anzi ci guadagni.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frank88
3 minuti fa, bruni ha scritto:

Vuoi sapere i perché? 

Non te li daranno degli sconosciuti che non hanno vissuto con voi e che non ti conoscono 

FORSE te lo può dire solo lei 

Quindi prenditi il tempo che ti serve per cercare la pazienza di ascoltarla, dovete essere tranquilli tutti e due 

È stato solo un gioco mentale. A questo punto te lo direi se me lo fossi scopato. Te lo giuro sulla cosa più cara al mondo, e te lo ripeterei tra 10 anni. 

Testuali parole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Frank88
4 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Te lo dice uno che l'ha sia subito che fatto, fidati che non è bene, mai. Nel dubbio dai sempre per scontato che ci sia qualcosa da nascondere, un lato oscuro che non vuoi vedere, goditi il momento ed agisci di conseguenza.

Cos'hai risolto? hai scoperto che si è bombata la tua bruttacopia. AHAH beh complimenti, buon per lei.

E ora ti stai a martoriare l'anima perchè non capisci il motivo

Perchè non accetti sta cosa, la perdoni, ti bombi un'altra e apri la coppia? così non perdi nulla, anzi ci guadagni.

Lo so bene che i cellulari non si controllano, per questo non l'ho mai fatto. Però ci ho indovinato. Meglio martoriarmi l'anima piuttosto che continuare così.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...