Vai al contenuto

Il mio problema è il carattere


Preciousun

Messaggi raccomandati

Preciousun

Sono troppo buono e gentile, in generale con tutti e guarda caso non sono mai visto come quello forte o duro della situazione. L'unico punto a mio favore è l'aspetto, muscoli al punto giusto e altezza 1.90 e in passato ho fatto il modello a Roma, Milano e Londra. Ma per il resto sono troppo sensibile, posso sembrare ingenuo e essere rigirato in tutti i modi. Tendo sempre a non ferire le persone, anche se lo meriterebbero. Parlo poco. Come posso fare per cambiare carattere?

Modificato da Preciousun
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
18 ore fa, Preciousun ha scritto:

Sono troppo buono e gentile, in generale con tutti e guarda caso non sono mai visto come quello forte o duro della situazione. L'unico punto a mio favore è l'aspetto, muscoli al punto giusto e altezza 1.90 e in passato ho fatto il modello a Roma, Milano e Londra. Ma per il resto sono troppo sensibile, posso sembrare ingenuo e essere rigirato in tutti i modi. Tendo sempre a non ferire le persone, anche se lo meriterebbero. Parlo poco. Come posso fare per cambiare carattere?

Amico mi rivedo in te allora da giovane....solo che allora non c'era internet, non c'era la seduzione, non conoscevo di persona nessuno bravo da cui poter attingere....insomma non c'era un cazzo....oggi c'è TUTTO

 

quindi basta leggere, studiare e praticare a più non posso...è solo questo che ti fa crescre

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton

Sei il modello che piange per il fantacalcio dei racconti di Zodiac?

 

Il tuo problema principale è che ti fai molte seghe mentali deprimenti, tipo quella che ormai sei vecchio, quella era agghiacciante davvero

Modificato da Roose Bolton
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Savana22

Stesso problema. 
Non sono un modello ma sento che l‘essere troppo buono, gentile ed educato con le donne é solo un inibitore.

Vorrei essere uno stallone, forte, stronzo, deciso però non so come far pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha

Così su due piedi mi viene da chiedere a @Preciousun e a @Savana22

 

 

Quante esperienze avete fatto in proposito?

 

 

Vi siete mai cimentati, ad esempio, con cose tipo “Mi chiedono un piacere e io rifiuto perché ho di meglio da fare?” oppure “mi prendono in giro e io cerco di rispondere scherzosamente per le rime?” e aspetti di questo tipo?

 

 

Non importa che si sia riusciti o meno...per lungo tempo non si riuscirà e per esperienza mia vi dico che forse all’inizio ci si sentirà pure delle merde a fare cose così lontane dal modo in cui noi abitualmente ci presentiamo al mondo..

 

 

E questo Purgatorio...semplicemente...non si può eludere...

 

 

 

La cosa importante però e’ sapere di cosa stiamo parlando perché se rimaniamo su un piano di pura speculazione teorica non sarà il post n. X su questo forum a fare la differenza..

 

 

con affetto!!🖤

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ganimede
Il 2/7/2020 alle 16:51 , Preciousun ha scritto:

Sono troppo buono e gentile, in generale con tutti e guarda caso non sono mai visto come quello forte o duro della situazione. L'unico punto a mio favore è l'aspetto, muscoli al punto giusto e altezza 1.90 e in passato ho fatto il modello a Roma, Milano e Londra. Ma per il resto sono troppo sensibile, posso sembrare ingenuo e essere rigirato in tutti i modi. Tendo sempre a non ferire le persone, anche se lo meriterebbero. Parlo poco. Come posso fare per cambiare carattere?

essere persone buone non è un difetto, è il pregio più grande che ci sia anche perchè significa essere intelligenti , molto meglio di essere belli ricchi potenti chiavoni ecc......basta solo saper far stare gli altri al proprio posto quando esagerano...di solito i forti e duri , a meno di non essere diventati tali a seguito di superamento di momenti terribili nella vita (gravi malattie , lutti, e altri guai tremendi ) non sono mai stronzi essendo persone maturate a seguito degli stenti patiti, anzi sono empatici nonostante il carattere spigoloso ..il forte o finto duro della situazione che è tale perchè ha avuto la fortuna che nella vita gli girasse tutto per il verso giusto è ,invece, tale solo in apparenza e al primo soffio di vento esplode in mille pezzi...spero tu non voglia diventare così perchè rischieresti di finire male non rendendoti conto che la vita è in grado di toglierti tutto in un baleno...io ti suggerirei di lavorare su questi aspetti, essendo persona di buon carattere devi per forza essere più intelligente della media e quindi, a meno di disgrazie tremende (tutti abbiamo un punto di rottura) ti basta limare poco per avere una buona esistenza favorito anche dall' aspetto fisico...non commettere l' errore madornale di diventare un finto duro stronzo strafottente esaltato...per scopare qualche figa in più potresti pagarla a carissimo prezzo , perdendo la capacità di accettare ed affrontare le avversità della vita...per mia esperienza comportarsi bene con le persone facendosi rispettare ripaga moltisimo 

Modificato da ganimede
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...