Vai al contenuto

Una seduzione in corso di validità....


TheLastNinja

Messaggi raccomandati

TheLastNinja

Orbene cari amici ed amiche,

questo non è l'ennesimo topic alla ricerca di consigli bensì un'esperienza quasi in tempo reale che vorrei condividere con voi.

Di seguito i fatti : "abbordo" ( chiesta amicizia ) fu facebook di una donna matura  sui 50 ( io ne ho 45 ), non la conosco direttamente ma è una conoscenza ( le amicizie di facebook le chiamo sempre conoscenze ) di altre conoscenze, per cui ho il vantaggio di poter avere già un argomento di cui parlare.

Due chiacchere easy, le do il mio cell. Dopo un po' lei mi da il suo e si passa su Whatsup.

Tempo un paio di giorni, visto che fortunatamente siamo vicini ( 5 km ), le chiedo "stasera se passo in moto, ti va prendere qualcosa insieme ? " Detto fatto, acconsente. Ci vediamo solo che insieme a lei c'era una sua amica ( erano già uscite insieme , l'appuntamento ns era stato organizzato che lei era già con l'amica ). Cmq amica simpatica, si chiacchera, io ovviamente punto lei, ogni tanto camminando ci si abbraccia, lei cerca contatto fisico ( con la scusa di farmi vedere alcune cose al cell ), insomma serata ok.

Solo che, già quella sera aveva un dente dolente, il gorno dopo mi manda una foto con il viso gonfio, porella. So cosa vuol dire mal di denti...cerco di confortarla, di raccomandarla di prendere subito gli antibiotici e ok. Passano 3 giorni, le scrivo, come va etc. lei risponde sempre, anche se non celermente, al che le chiedo se stasera le andava di uscire ( il mal di denti era quasi cessato ), mi risponde se esco ti faccio sapere.

Ok. Mo vediamo lo sviluppo

Modificato da TheLastNinja
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...