Vai al contenuto

Opinioni su esperienza


Davidus

Messaggi raccomandati

Davidus

Salve ragazzi, premetto di non postare nulla da un po e spero che stia scrivendo nella giusta sezione. Volevo condividere con voi quello che mi è successo ieri sera. Nel mio posto di lavoro è da poco (meno di un mese) arrivata una nuova collega francese. Da subito mi ha chiaramente (io l'ho percepita in questo modo) mostrato segnali di interesse : tante domande personali, cercava sempre di rimanere sola con me, se lasciavo cadere la conversazione lei la riprendeva ecc. Siamo arrivati anche a programmare un uscita da soli con la scusa dello scambio della lingua (lei insegnare il francese a me). Piccolo dettaglio anche se forse non tanto piccolo, fidanzata da 3 anni. Lo considero piccolo perché l'esperienza mi ha insegnato che in base alla ragazza non conti molto. Ieri sera programmiamo l'uscita e dato che pioveva un po le propongo casa sua (lei mi dice di avere casa libera poiché il fidanzato si trovava in un altra città per lavoro, cosa che percepisco come altro segnale positivo) durante la serata, quasi subito mi dice che lei nella sua storia sta bene e non tradirebbe mai il ragazzo. Rispondo alla cosa dicendo che mi dispiaceva perché comunque la trovavo una ragazza attraente e sinceramente mi ero fatto altre idee della serata... Lei reagisce dicendo che non si aspettava questo mio punto di vista e che non era in cerca di altro. Smetto di premere l'acceleratore per un po e mi metto a farla parlare un po di lei, fino ad arrivare a "flirtare un po" facendole confessare che comunque mi trova "figo e bello" fisicamente ma che non è una cosa che basta nei rapporti umani in generale e soprattutto non tradirebbe il ragazzo. Forte della cosa comunque duratbte il tour della casa, arrivati nella camera da letto provo un po a ripremere l'acceleratore anche se mi sono accorto quasi subito dopo di averla messa un po a disagio, come se non avessi preso seriamente il fatto che lei non fosse interessata a quello. Quindi smetto nuovamente e torniamo a parlare del più e del meno fino a salutarla e tornare a casa.

Che ne pensate? Si passa alla prossima o vedete ancora qualche chance? Sinceramente un occasione migliore di quella di ieri non so se si ripresenterà (soli un po bevuti e fumati) e penso anche di aver sbagliato a premere così tanto, anche se mi ero imposto che sarei andato via da lì con un sì o con un no, senza situazioni ambigue di mezzo. C'è da dire che lei è abbastanza figa, direi almeno un 7 e mezzo e mi dispiacerebbe non concludere. 

Grazie in anticipo per le risposte, 

Un vecchio, non così tanto, lupo da caccia come voi. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
54 minuti fa, Davidus ha scritto:

Piccolo dettaglio anche se forse non tanto piccolo, fidanzata da 3 anni. Lo considero piccolo perché l'esperienza mi ha insegnato che in base alla ragazza non conti molto. Ieri sera programmiamo l'uscita e dato che pioveva un po le propongo casa sua (lei mi dice di avere casa libera poiché il fidanzato si trovava in un altra città per lavoro, cosa che percepisco come altro segnale positivo) durante la serata, quasi subito mi dice che lei nella sua storia sta bene e non tradirebbe mai il ragazzo. Rispondo alla cosa dicendo che mi dispiaceva perché comunque la trovavo una ragazza attraente e sinceramente mi ero fatto altre idee della serata... Lei reagisce dicendo che non si aspettava questo mio punto di vista e che non era in cerca di altro. Smetto di premere l'acceleratore per un po e mi metto a farla parlare un po di lei, fino ad arrivare a "flirtare un po" facendole confessare che comunque mi trova "figo e bello" fisicamente ma che non è una cosa che basta nei rapporti umani in generale e soprattutto non tradirebbe il ragazzo.

E' lì che si è creato attrito. Se stavi zitto era meglio.

Non che io sia più bravo di te... col senno di poi è più facile.

Lei avrebbe dovuto terminare indisturbata il discorso sulla sua fedeltà e poi tradire. 😇 Bastava aspettare un quarto d'ora... ☺️

Non so: se ti tira riprova, non è il caso di rinunciare.

Però è più difficile. Mannaggia.

Mai interrompere il discorso quando dicono che sono caste e pure. 😂

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333
3 ore fa, Davidus ha scritto:

Salve ragazzi, premetto di non postare nulla da un po e spero che stia scrivendo nella giusta sezione. Volevo condividere con voi quello che mi è successo ieri sera. Nel mio posto di lavoro è da poco (meno di un mese) arrivata una nuova collega francese. Da subito mi ha chiaramente (io l'ho percepita in questo modo) mostrato segnali di interesse : tante domande personali, cercava sempre di rimanere sola con me, se lasciavo cadere la conversazione lei la riprendeva ecc. Siamo arrivati anche a programmare un uscita da soli con la scusa dello scambio della lingua (lei insegnare il francese a me). Piccolo dettaglio anche se forse non tanto piccolo, fidanzata da 3 anni. Lo considero piccolo perché l'esperienza mi ha insegnato che in base alla ragazza non conti molto. Ieri sera programmiamo l'uscita e dato che pioveva un po le propongo casa sua (lei mi dice di avere casa libera poiché il fidanzato si trovava in un altra città per lavoro, cosa che percepisco come altro segnale positivo) durante la serata, quasi subito mi dice che lei nella sua storia sta bene e non tradirebbe mai il ragazzo. Rispondo alla cosa dicendo che mi dispiaceva perché comunque la trovavo una ragazza attraente e sinceramente mi ero fatto altre idee della serata... Lei reagisce dicendo che non si aspettava questo mio punto di vista e che non era in cerca di altro. Smetto di premere l'acceleratore per un po e mi metto a farla parlare un po di lei, fino ad arrivare a "flirtare un po" facendole confessare che comunque mi trova "figo e bello" fisicamente ma che non è una cosa che basta nei rapporti umani in generale e soprattutto non tradirebbe il ragazzo. Forte della cosa comunque duratbte il tour della casa, arrivati nella camera da letto provo un po a ripremere l'acceleratore anche se mi sono accorto quasi subito dopo di averla messa un po a disagio, come se non avessi preso seriamente il fatto che lei non fosse interessata a quello. Quindi smetto nuovamente e torniamo a parlare del più e del meno fino a salutarla e tornare a casa.

Che ne pensate? Si passa alla prossima o vedete ancora qualche chance? Sinceramente un occasione migliore di quella di ieri non so se si ripresenterà (soli un po bevuti e fumati) e penso anche di aver sbagliato a premere così tanto, anche se mi ero imposto che sarei andato via da lì con un sì o con un no, senza situazioni ambigue di mezzo. C'è da dire che lei è abbastanza figa, direi almeno un 7 e mezzo e mi dispiacerebbe non concludere. 

Grazie in anticipo per le risposte, 

Un vecchio, non così tanto, lupo da caccia come voi. 😂

Poche alternative:

o continui investendo il minimo e sapendo che difficilmente accadrà qualcosa ma se dovesse accadere ci sei....continuando cmq un poco il game.....o molli e avrai risultati 0

 

Dipende se è bella e se hai voglia di continuare ecc...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davidus

Piccolo aggiornamento : oggi l'ho vista al lavoro, ho cercato di essere disinvolto al massimo come se non fosse successo nulla la sera prima e lei l'ho trovata abbastanza normale, forse leggermente più fredda in realtà rispetto a prima della serata. Ad un certo punto del turno però mi ha detto : sai comunque ho pensato a quello che hai detto ieri sera... Io le ho risposto che mi dispiaceva fosse andata così e che ero d'accordo sul fatto che avessimo un tipo di rapporto diverso, ovvero essere colleghi ( strategia per ritentare un avvicinamento), al che lei risponde che la sera prima si era sentita un po spinta, ed io che dico che l'avevo percepito e che non era stata  mia intenzione metterla a disagio. All'ingresso in stanza di un terzo collega lei smette di parlarne come se fosse un segreto fra noi ( per me abbastanza positiva come cosa perché ci ho visto un po di complicità).

Adesso da fare rimane poco, provo ad instaurare un rapporto confidenziale e lascio a lei la palla, se vorrà dovrà essere lei a darmi un segnale adesso. Che ne pensate? 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...