Vai al contenuto

Primi appuntamenti ai tempi del covid Come li gestite?


Giaday

Messaggi raccomandati

Giaday

Come gestire i primi appuntamenti con qualcuno in tempi di emergenza sanitaria come adesso? Io mi sento ovviamente molto più frenata a lasciarmi andare. Soprattutto durante la prima uscita. Il contatto fisico è limitato, c'è la mascherina di mezzo etc. Mi sono capitati dei ragazzi che si sono addirittura offesi del fatto che io tenessi su la mascherina! voi come vi state comportando?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Giaday ha scritto:

Io mi sento ovviamente molto più frenata a lasciarmi andare. Soprattutto durante la prima uscita. Il contatto fisico è limitato, c'è la mascherina di mezzo etc.

Ti prego #staiacasa

Non c'è niente di peggio di una che esce e ti da il gomito al posto della mano. Ma dico, cosa uscite a fare? Videochiamatevi e fine, a sto punto

Calcola che il rischio di prendere qualcosa ce l'hai anche con le tue amiche, ma scommetto che con loro mica ti fai problemi

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ti prego #staiacasa

Non c'è niente di peggio di una che esce e ti da il gomito al posto della mano. Ma dico, cosa uscite a fare? Videochiamatevi e fine, a sto punto

Calcola che il rischio di prendere qualcosa ce l'hai anche con le tue amiche, ma scommetto che con loro mica ti fai problemi

Bè con le amiche non è proprio la stessa cosa. Non mi metto a limonare con loro. Per il momento io al primo appuntamento mi saluto con il classico bacio sulla guancia. Però noto dall'altra parte un atteggiamento abbastanza scocciato. Ad esempio passeggiamo o ci sediamo in luoghi pubblici e fanno gli offesi se non tolgo la mascherina.  La prendono sul personale. Fino a prova contraria c'è ancora l'obbligo di tenerla in luoghi pubblici. Se poi siamo in privato è un altro discorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, Giaday ha scritto:

Ad esempio passeggiamo o ci sediamo in luoghi pubblici e fanno gli offesi se non tolgo la mascherina.

 

Orribile, se me lo facessero sarei tentatissimo di mandare a monte il date immediatamente. 

2 minuti fa, Giaday ha scritto:

Fino a prova contraria c'è ancora l'obbligo di tenerla in luoghi pubblici.

Mi corregga chi ne sa di più, ma non è obbligatoria solo nei luoghi chiusi? 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giaday ha scritto:

Bè con le amiche non è proprio la stessa cosa. Non mi metto a limonare con loro. Per il momento io al primo appuntamento mi saluto con il classico bacio sulla guancia. Però noto dall'altra parte un atteggiamento abbastanza scocciato. Ad esempio passeggiamo o ci sediamo in luoghi pubblici e fanno gli offesi se non tolgo la mascherina.  La prendono sul personale. Fino a prova contraria c'è ancora l'obbligo di tenerla in luoghi pubblici. Se poi siamo in privato è un altro discorso. 

Eh ma vedi te, se esco con una che si tiene la mascherina piuttosto sto a casa a dare da bere alle piantine. 

E comunque cosa c'entra che con le amiche non ci limoni, mica si trasmette solo limonando

Dai per favore, eh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Gamebred ha scritto:

Mi corregga chi ne sa di più, ma non è obbligatoria solo nei luoghi chiusi? 

Già 

Io  gente con la mascherina all'aperto saranno due tre settimane che non ne vedo

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Già 

Io  gente con la mascherina all'aperto saranno due tre settimane che non ne vedo

Da me è ancora obbligatorio. Anche per fare una semplice  passeggiata. Se non ce l'hai ti fanno la multa

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Giaday ha scritto:

Da me è ancora obbligatorio. Anche per fare una semplice  passeggiata. Se non ce l'hai ti fanno la multa

In che regione vivi? 

Comunque mi spiace ma no.

Se esci con uno implica che ti interessa. 

Se ti interessa implica che potenzialmente vi bacerete e tutto ciò che ne consegue

Non è una cosa che si può fare a un metro di distanza 

Quindi o stai a casa o lasci a casa le paranoie, ed eviti di far perdere tempo. 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

In che regione vivi? 

Comunque mi spiace ma no.

Se esci con uno implica che ti interessa. 

Se ti interessa implica che potenzialmente vi bacerete e tutto ciò che ne consegue

Non è una cosa che si può fare a un metro di distanza 

Quindi o stai a casa o lasci a casa le paranoie, ed eviti di far perdere tempo. 

 

Al momento mi trovo in Lombardia e quì la situazione non è rosea. Comunque con l'ultimo tipo che sono uscita io ho tenuto la maschera su inizialmente mentre lui l'ha tolta praticamente quasi subito. Lì ho notato giù un po' l'atteggiamento scocciato. Poi successivamente l'ho tolta e per tutta la serata abbiamo anche bevuto quindi sono stata senza. Però lui non ha tentato minimamente nessun approccio. Non so adesso se questa cosa può aver influito. A me sembra un po' eccessivo. Dopo quello che abbiamo passato ci sta un attimo di timore e se sono uscita vuol dire che mi piaci. Se sei interessato solo ad altro ovviamente è un altro discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...