Vai al contenuto

Primi appuntamenti ai tempi del covid Come li gestite?


Giaday

Messaggi raccomandati

Adesso, Giaday ha scritto:

Al momento mi trovo in Lombardia e quì la situazione non è rosea. Comunque con l'ultimo tipo che sono uscita io ho tenuto la maschera su inizialmente mentre lui l'ha tolta praticamente quasi subito. Lì ho notato giù un po' l'atteggiamento scocciato. Poi successivamente l'ho tolta e per tutta la serata abbiamo anche bevuto quindi sono stata senza. Però lui non ha tentato minimamente nessun approccio. Non so adesso se questa cosa può aver influito. A me sembra un po' eccessivo. Dopo quello che abbiamo passato ci sta un attimo di timore e se sono uscita vuol dire che mi piaci. Se sei interessato solo ad altro ovviamente è un altro discorso.

Ti faccio notare che "essere interessato" implica anche essere interessato "solo ad altro". Una persona per conoscerla la devi anche baciare eccetera, se ti piace. 

Sennò ribadisco, che cazzo ci esci a fare? 

Comunque conosco gente dalla Lombardia e quello che mi dicono è il contrario di quanto scritto da te. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Ti faccio notare che "essere interessato" implica anche essere interessato "solo ad altro". Una persona per conoscerla la devi anche baciare eccetera, se ti piace. 

Sennò ribadisco, che cazzo ci esci a fare? 

Comunque conosco gente dalla Lombardia e quello che mi dicono è il contrario di quanto scritto da te. 

Intendevo dire che se hai un vero interesse non ti fai frenare se una persona inizialmente si mostra un po' scrupolosa dal ficcarti dopo 5 minuti la lingua in bocca, soprattutto dopo quello che abbiamo passato quì. Non è detto che a fine serata non possa farlo ma chiederlo dopo 10 minuti e offenderti se non lo faccio mi sembra un po' eccessivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Brendaaa
46 minuti fa, Giaday ha scritto:

Come gestire i primi appuntamenti con qualcuno in tempi di emergenza sanitaria come adesso? Io mi sento ovviamente molto più frenata a lasciarmi andare. Soprattutto durante la prima uscita. Il contatto fisico è limitato, c'è la mascherina di mezzo etc. Mi sono capitati dei ragazzi che si sono addirittura offesi del fatto che io tenessi su la mascherina! voi come vi state comportando?

Scopando come non ci fosse un domani.

Così se ci becchiamo il virus lo abbiamo fatto divertendoci 😆.

A parte gli scherzi, come ti hanno già detto c'è molta molto più rilassatezza rispetto alle prime settimane post lockdown, dove tenere la distanza, almeno inizialmente, ci stava, e ci si avvicinava solo nel caso in cui ci fosse interesse a concludere.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Giaday ha scritto:

Intendevo dire che se hai un vero interesse non ti fai frenare se una persona inizialmente si mostra un po' scrupolosa dal ficcarti dopo 5 minuti la lingua in bocca, soprattutto dopo quello che abbiamo passato quì. Non è detto che a fine serata non possa farlo ma chiederlo dopo 10 minuti e offenderti se non lo faccio mi sembra un po' eccessivo.

Ma non è neanche detto che uno te la faccia togliere dopo 5 min solo per ficcarti la lingua in bocca

Magari vuole vedere il tuo sorriso, le tue espressioni facciali mentre parli 

Ok che risalta gli occhi, ma insomma.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Giaday ha scritto:

Al momento mi trovo in Lombardia e quì la situazione non è rosea. Comunque con l'ultimo tipo che sono uscita io ho tenuto la maschera su inizialmente mentre lui l'ha tolta praticamente quasi subito. Lì ho notato giù un po' l'atteggiamento scocciato. Poi successivamente l'ho tolta e per tutta la serata abbiamo anche bevuto quindi sono stata senza. Però lui non ha tentato minimamente nessun approccio. Non so adesso se questa cosa può aver influito. A me sembra un po' eccessivo. Dopo quello che abbiamo passato ci sta un attimo di timore e se sono uscita vuol dire che mi piaci. Se sei interessato solo ad altro ovviamente è un altro discorso.

Non è solo un discorso di essere interessati ad altro, anzi

Io capisco la base da cui parti tu ma mettiti nei suoi panni: 

Noi comunichiamo tantissimo con tutto il corpo, ci nutriamo di comunicazione in pratica ed allo stesso tempo usciamo per passare qualche ora in leggerezza, con la mascherina vai sul piano di "colloquio di lavoro" dove devi rispettare certe formalità ed è fastidioso 

Ti conviene esporre il problema con tranquillità prima onde evitare brutte sorprese all'incontro 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
1 ora fa, Giaday ha scritto:

Soprattutto durante la prima uscita. Il contatto fisico è limitato, c'è la mascherina di mezzo etc. Mi sono capitati dei ragazzi che si sono addirittura offesi del fatto che io tenessi su la mascherina! voi come vi state comportando?

Mi sono capitate 2  tipe come te , solo perchè sono rispettoso non me ne sono andato.

Se esci con uno si presuppone che un minimo ti interessi , e se la cosa va bene stai sicura che provo a baciarti , matematico. 

Se hai queste pare stai a casa , faresti passare 2 ore frustranti ad una persona.

Se dovete tenerla per legge tenetela sotto al mento e la alzate all'occorrenza.

36 minuti fa, Giaday ha scritto:

. Dopo quello che abbiamo passato ci sta un attimo di timore e se sono uscita vuol dire che mi piaci. Se sei interessato solo ad altro ovviamente è un altro discorso.

Non ti preoccupare che trova una che non ha timore e tu lo perdi in tempo zero..

Si vive una volta sola e perdere il proprio tempo in un "appuntamento" del genere non è un'opzione valida.

In questo periodo in  3 non si sono fatte problemi a tirarmi un limone come si deve. 

Una era una laida , una l'ho giocata bene , e una è decisamente intrigante.

 

Modificato da porchetta
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, porchetta ha scritto:

Una era una laida

❤️❤️❤️

More Laide please. 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
23 minuti fa, porchetta ha scritto:

Mi sono capitate 2  tipe come te , solo perchè sono rispettoso non me ne sono andato.

Se esci con uno si presuppone che un minimo ti interessi , e se la cosa va bene stai sicura che provo a baciarti , matematico. 

Se hai queste pare stai a casa , faresti passare 2 ore frustranti ad una persona.

Se dovete tenerla per legge tenetela sotto al mento e la alzate all'occorrenza.

Non ti preoccupare che trova una che non ha timore e tu lo perdi in tempo zero..

Si vive una volta sola e perdere il proprio tempo in un "appuntamento" del genere non è un'opzione valida.

In questo periodo in  3 non si sono fatte problemi a tirarmi un limone come si deve. 

Una era una laida , una l'ho giocata bene , e una è decisamente intrigante.

 

Queste sono supposizioni mie, magari il tizio non mi avrebbe baciata comunque. L'ho tenuta su solo inizialmente . Poi per tutta la serata abbiamo camminato tantissimo, bevuto e io ho sempre tenuto la mascherina sotto al mento. Siamo stati anche in giardini al buio, isolati. Le occasioni non mancavano. Anche quando mi ha riaccompagnata a casa io ce l'avevo abbassata eppure non ha fatto nulla. Probabilmente ha percepito il tutto come una perdita di tempo visto il mio timore iniziale.  Ma scusami tu scarteresti un'altra possibile uscita con una ragazza per questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Diciamo che se una si tiene su la mascherina io già la segno come serata inutile e cerco massimo un'ora e mezza di levare le tende, viceversa se non la tiene o al massimo la tiene abbassata sono anche preso meglio e avrò voglia di proseguire la serata.

Poi oh non so magari sei abituata a uscire con ragazzi che non ti toccano manco il gomito, se a me una piace ci faccio kino e punto. Se mi parla del social distancing mi si ammoscia peggio di una medusa sugli scogli e non la tocco manco con un bastone, non per il virus ma proprio per il disprezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giaday
39 minuti fa, bruni ha scritto:

Non è solo un discorso di essere interessati ad altro, anzi

Io capisco la base da cui parti tu ma mettiti nei suoi panni: 

Noi comunichiamo tantissimo con tutto il corpo, ci nutriamo di comunicazione in pratica ed allo stesso tempo usciamo per passare qualche ora in leggerezza, con la mascherina vai sul piano di "colloquio di lavoro" dove devi rispettare certe formalità ed è fastidioso 

Ti conviene esporre il problema con tranquillità prima onde evitare brutte sorprese all'incontro 

Questo lo capisco. Però tranciare una conoscenza così solo perchè al primo appuntamento percepisci che ho un po' di timore causa pandemia mondiale mi sembra un tantino eccessivo. Si presuppone che io non sia solo un semplice pezzo di carne e tu voglia anche conoscermi come persona. Non so, io lo vedo anche come un mezzo per misurare l'interesse dell'altro.  Se ti offendi e sparisci perchè non c'è subito contatto fisico ( tra l'altro  per cause di forza maggiore) la cosa la dice lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...