Outsider [Élite] 5818 Inviato 3 Luglio 2020 Inviato 3 Luglio 2020 (modificato) 2 ore fa, Giaday ha scritto: Da me è ancora obbligatorio. Anche per fare una semplice passeggiata. Se non ce l'hai ti fanno la multa Cazzata. E sono pure stato a Roma quando hanno aperto le gabbie, non vigeva obbligo nei luoghi all'aperto (se escludiamo il discorso distanziamento) Tuttavia, se hai fonti che mi smentiscano, ti prego di linkarle 1 ora fa, Giaday ha scritto: Questo lo capisco. Però tranciare una conoscenza così solo perchè al primo appuntamento percepisci che ho un po' di timore causa pandemia mondiale mi sembra un tantino eccessivo. Si presuppone che io non sia solo un semplice pezzo di carne e tu voglia anche conoscermi come persona. Non so, io lo vedo anche come un mezzo per misurare l'interesse dell'altro. Se ti offendi e sparisci perchè non c'è subito contatto fisico ( tra l'altro per cause di forza maggiore) la cosa la dice lunga. Altra cazzata. Preciso: va bene mettere un po' di interesse, va bene che è squallido considerare le donne come pezzi di carne e basta, ma un maschio se ti cerca è perchè vuole scoparti. E' questo l'impulso primario e martellante che lo spinge a investire il suo tempo con te. (Generalizzo e semplifico perchè si capisca) POI, se c'è affinità, vorrà conoscerti e fare un sacco di cose bellissime assieme. Modificato 3 Luglio 2020 da Outsider RAWolf, porchetta, giannicarlo e 2 altri ha reagito a questo 5
Giaday [Partecipante] 53 Inviato 3 Luglio 2020 Autore Inviato 3 Luglio 2020 2 minuti fa, Outsider ha scritto: Cazzata. E sono pure stato a Roma quando hanno aperto le gabbie, non vigeva obbligo nei luoghi all'aperto (se escludiamo il discorso distanziamento) Tuttavia, se hai fonti che mi smentiscano, ti prego di linkarle Altra cazzata. Preciso: va bene mettere un po' di interesse, va bene che è squallido considerare le donne come pezzi di carne e basta, ma un maschio se ti cerca è perchè vuole scoparti. E' questo l'impulso primario e martellante che lo spinge a investire il suo tempo con te. (Generalizzo e semplifico perchè si capisca) POI, se c'è affinità, vorrà conoscerti e fare un sacco di cose bellissime assieme. Questo l'ho capito. Ma se una voglio anche solo scoparmela non mi metto a tranciarla solo perchè si mostra un po' scrupolosa a causa del covid. Questo intendevo dire
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 3 Luglio 2020 Inviato 3 Luglio 2020 12 minuti fa, Giaday ha scritto: Questo l'ho capito. Ma se una voglio anche solo scoparmela non mi metto a tranciarla solo perchè si mostra un po' scrupolosa a causa del covid. Questo intendevo dire Se mi fa ammosciare il pene alla prima uscita non ha senso andare oltre e gonfiarsi a dismisura i testicoli no? RAWolf ha reagito a questo 1
Giaday [Partecipante] 53 Inviato 3 Luglio 2020 Autore Inviato 3 Luglio 2020 1 minuto fa, porchetta ha scritto: Se mi fa ammosciare il pene alla prima uscita non ha senso andare oltre e gonfiarsi a dismisura i testicoli no? a te si ammoscia solo perchè la tipa di turno tiene su una mascherina? ok.
Outsider [Élite] 5818 Inviato 3 Luglio 2020 Inviato 3 Luglio 2020 1 minuto fa, Giaday ha scritto: Questo l'ho capito. Ma se una voglio anche solo scoparmela non mi metto a tranciarla solo perchè si mostra un po' scrupolosa a causa del covid. Questo intendevo dire Ogni maschio ha il suo limite individuale verso le cose che è disposto a sopportare per arrivare alla figa. A prescindere dal fatto che personalmente nemmeno ci uscirei con una che mi fa le paranoie per sta stronzata del covid, ma questa è una cosa mia condivisibile o meno.. Qui ti stiamo dicendo numerosi che forse forse in questa cosa della mascherina e delle 8 ore sprecate un minimo di responsabilità ce l'hai Poi fai come vuoi; se chiedi consigli devi essere pronta ad accettare il fatto che molto probabilmente non saranno quello che vuoi sentirti dire bruni, Carnacki e RAWolf ha reagito a questo 3
bruni [Donna] 3482 Inviato 3 Luglio 2020 Inviato 3 Luglio 2020 Madò @porchetta sei cattivissimo, vorrei la reazione così ai post->👀 giannicarlo ha reagito a questo 1
Roose Bolton [Partecipante] 6467 Inviato 3 Luglio 2020 Inviato 3 Luglio 2020 2 ore fa, Giaday ha scritto: Da me è ancora obbligatorio. Anche per fare una semplice passeggiata. Se non ce l'hai ti fanno la multa a Roma? all'aperto? RAWolf ha reagito a questo 1
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 3 Luglio 2020 Inviato 3 Luglio 2020 12 minuti fa, Giaday ha scritto: a te si ammoscia solo perchè la tipa di turno tiene su una mascherina? ok. Due citazioni buone per te "dai muri non fai uscire sangue" "ognuno ha il suo Everest" Buon proseguimento RAWolf ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 3 Luglio 2020 Inviato 3 Luglio 2020 4 minuti fa, Giaday ha scritto: a te si ammoscia solo perchè la tipa di turno tiene su una mascherina? ok. è il concetto che sta alla base che ce lo ammoscia. Ho cercato di spiegartelo in modo semplice, se capisci bon, altrimenti oh. Aspetteremo altri post dove ti lamenti che nessuno ti limona. porchetta ha reagito a questo 1
porchetta [Partecipante] 1903 Inviato 3 Luglio 2020 Inviato 3 Luglio 2020 19 minuti fa, bruni ha scritto: Madò @porchetta sei cattivissimo, vorrei la reazione così ai post->👀 Sono un fiero sostenitore del dialogo bilaterale , chi chiede e poi si trincera dietro la propria opinione non mi piace neanche un poco.. Di quali post parli scusa?🤣
Messaggi raccomandati