Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Outsider
Inviato (modificato)
2 ore fa, Giaday ha scritto:

Da me è ancora obbligatorio. Anche per fare una semplice  passeggiata. Se non ce l'hai ti fanno la multa

Cazzata.

E sono pure stato a Roma quando hanno aperto le gabbie, non vigeva obbligo nei luoghi all'aperto (se escludiamo il discorso distanziamento)

Tuttavia, se hai fonti che mi smentiscano, ti prego di linkarle

1 ora fa, Giaday ha scritto:

Questo lo capisco. Però tranciare una conoscenza così solo perchè al primo appuntamento percepisci che ho un po' di timore causa pandemia mondiale mi sembra un tantino eccessivo. Si presuppone che io non sia solo un semplice pezzo di carne e tu voglia anche conoscermi come persona. Non so, io lo vedo anche come un mezzo per misurare l'interesse dell'altro.  Se ti offendi e sparisci perchè non c'è subito contatto fisico ( tra l'altro  per cause di forza maggiore) la cosa la dice lunga.

Altra cazzata.

Preciso:

va bene mettere un po' di interesse, va bene che è squallido considerare le donne come pezzi di carne e basta, ma un maschio se ti cerca è perchè vuole scoparti.

E' questo l'impulso primario e martellante che lo spinge a investire il suo tempo con te. (Generalizzo e semplifico perchè si capisca)

POI, se c'è affinità, vorrà conoscerti e fare un sacco di cose bellissime assieme.

Modificato da Outsider
  • Grazie! 5
Giaday
Inviato
2 minuti fa, Outsider ha scritto:

Cazzata.

E sono pure stato a Roma quando hanno aperto le gabbie, non vigeva obbligo nei luoghi all'aperto (se escludiamo il discorso distanziamento)

Tuttavia, se hai fonti che mi smentiscano, ti prego di linkarle

Altra cazzata.

Preciso:

va bene mettere un po' di interesse, va bene che è squallido considerare le donne come pezzi di carne e basta, ma un maschio se ti cerca è perchè vuole scoparti.

E' questo l'impulso primario e martellante che lo spinge a investire il suo tempo con te. (Generalizzo e semplifico perchè si capisca)

POI, se c'è affinità, vorrà conoscerti e fare un sacco di cose bellissime assieme.

Questo l'ho capito. Ma se una voglio anche solo scoparmela non mi metto a tranciarla solo perchè si mostra un po' scrupolosa a causa del covid. Questo intendevo dire

porchetta
Inviato
12 minuti fa, Giaday ha scritto:

Questo l'ho capito. Ma se una voglio anche solo scoparmela non mi metto a tranciarla solo perchè si mostra un po' scrupolosa a causa del covid. Questo intendevo dire

Se mi fa ammosciare il pene alla prima uscita  non ha senso andare oltre e gonfiarsi a dismisura i testicoli  no?

• Grazie! 1
Giaday
Inviato
1 minuto fa, porchetta ha scritto:

Se mi fa ammosciare il pene alla prima uscita  non ha senso andare oltre e gonfiarsi a dismisura i testicoli  no?

a te si ammoscia solo perchè la tipa di turno tiene su una mascherina? ok.

Outsider
Inviato
1 minuto fa, Giaday ha scritto:

Ogni maschio ha il suo limite individuale verso le cose che è disposto a sopportare per arrivare alla figa.

A prescindere dal fatto che personalmente nemmeno ci uscirei con una che mi fa le paranoie per sta stronzata del covid, ma questa è una cosa mia condivisibile o meno..

Qui ti stiamo dicendo numerosi che forse forse in questa cosa della mascherina e delle 8 ore sprecate un minimo di responsabilità ce l'hai

Poi fai come vuoi;

se chiedi consigli devi essere pronta ad accettare il fatto che molto probabilmente non saranno quello che vuoi sentirti dire

• Mi piace! 3
Roose Bolton
Inviato
2 ore fa, Giaday ha scritto:

Da me è ancora obbligatorio. Anche per fare una semplice  passeggiata. Se non ce l'hai ti fanno la multa

a Roma? all'aperto?

c397e239-af45-41ab-be69-cc068039d9ec-gif

• Haha 1
porchetta
Inviato
12 minuti fa, Giaday ha scritto:

Due citazioni buone per te

"dai muri non fai uscire sangue"

"ognuno ha il suo Everest"

Buon proseguimento 

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, Giaday ha scritto:

è il concetto che sta alla base che ce lo ammoscia. Ho cercato di spiegartelo in modo semplice, se capisci bon, altrimenti oh.

Aspetteremo altri post dove ti lamenti che nessuno ti limona.

• Mi piace! 1
porchetta
Inviato
19 minuti fa, bruni ha scritto:

Madò @porchetta sei cattivissimo, vorrei la reazione così ai post->👀

Sono un fiero sostenitore del dialogo bilaterale , chi chiede e poi si trincera dietro la propria opinione non mi piace neanche un poco..

Di quali post parli scusa?🤣