Vai al contenuto

Cosa gli scrivo?


Phoebe

Messaggi raccomandati

Phoebe

Buonasera a tutti, sono una ragazza che da qualche mese sta frequentando un corso post-laurea che per ora si sta svolgendo online. Durante una delle prime lezioni mi ha scritto un ragazzo per dirmi che aveva una collega di lavoro che era delle mie zone, poi ha continuato chiedendomi se mi interessava quella lezione ed in fine ha fatto un commento sulla mia immagine del profilo (Avevo la foto di una copertina di un album). Nel frattempo ho notato che mi ha iniziato a seguire su Facebook. La conversazione si è interrotta così e nelle lezioni successive ci siamo scambiati qualche parola solo nella chat di gruppo e durante le lezioni online. Pochi giorni dopo il primo dialogo ha smesso di seguirmi su facebook, così gli ho inviato una richiesta di amicizia a cui non ha mai risposto. Non riesco a capire se la sua conversazione iniziale fosse un tentativo di approccio, comunque in quei giorni non ero molto in vena di dialogare ed ho lasciato perdere, probabilmente ho dimostrato anche un certo distacco nella conversazione. Solo che da un paio di settimane sto pensando che sarebbe stata un'ottima occasione per conoscere qualche ragazzo nuovo, dato che sono molto timida e in genere faccio fatica ad instaurare rapporti. Secondo voi dovrei riscrivergli?  Se gli chiedo perché non accetta la mia amicizia su facebook passo da bimbamink*a? Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...