Vai al contenuto

Col preservativo non sento niente..


Sustanz

Messaggi raccomandati

Sustanz

ciao ragazzi,

la maggior parte delle ragazze con cui sono stato mi hanno sempre permesso di prenderle senza preservativo e fortunatamente non è mai successo nulla, nessuna malattia venerea o gravidanza indesiderata, ho sempre usato il coito interrotto con professionalità, e solo con ragazze che non mi sembravano delle troie, .. però devo essere sincero, anche se ci ho provato,  il preservativo non riesco proprio ad usarlo, il fatto è che non sento nulla. non so se è un problema psicologico o cos'altro. per me il preservativo è solo un intralcio,  elimina quasi del tutto il piacere sessuale, e quando inizio a perdere l'erezione, beh.. fine dei giochi.. per me mettere il preservativo significa letteralmente scivolare all'interno della ragazza, quello che percepisco è una superficie liscia (il preservativo) che impedisce l'attrito del pene con le pareti vaginali, ergo, non sento nulla.. a breve verrà a trovarmi una ragazza che frequento occasionalmente, ma non perché lo abbiamo deciso noi, lei è francese e non abitando in italia ci vediamo solo quando possiamo, ma alla fine è meglio così,  è più giovane di me e a volte sembra proprio una ragazzina, però vi giuro, è veramente molto bella, difficile dirle di no.. ed è anche quel tipo di ragazza che ti permette di farle qualsiasi cosa. però ha anche degli atteggiamenti che mi spaventano. la volta scorsa scoprì all'ultimo che lo avevamo fatto durante i suoi giorni più fertili, e nonostante gli avessi proposto di prendere la pillola del giorno dopo, lei mi rispose di non volerla prendere. mi spiegò che aveva avuto delle brutte esperienze col suo ex ragazzo, che poi alla fine la obbligò a prendere la pillola.. non ha voluto scendere nei dettagli ed io non ho chiesto e allora non ho insistito. tanto non le ero venuto dentro, però mi era venuta ansia.. io vorrei proprio evitare queste situazioni! a breve ci incontreremo di nuovo e non sono sicuro di poterle resistere, .. quali sono i vostri consigli? anche voi avete avuto questi problemi? che tipo di preservativo mi consigliate di usare? ai tempi ne avevo provati parecchi ma senza successo, sono tutti uguali per me, l'unico preservativo a cui mi sono affezionato è il "Primex super sottile", a differenza di quelli della Durex non stringe, è più largo insomma, e non costano neanche tanto, però non è che cambi molto, il problema c'è sempre.. io non so proprio cosa pensare. magari li ho sempre usati male, o non aderivano perfettamente, boh.. potete darmi dei consigli?

 

 

Modificato da Sustanz
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

Vedila così: se te lo metti puoi goderti il rapporto senza stare a pensare di levarti prima di eiaculare e puoi concludere bene dentro di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Sustanz
Inviato (modificato)

ti dirò, personalmente non mi disturba affatto venire fuori. certo sarebbe molto meglio non farlo, ma puoi sempre concludere in altri modi altrettanto piacevoli come bocca o tette, .. comunque anche se avessi il preservativo non le verrei mai dentro, è una regola che mi sono imposto tempo fa. sempre fuori, questa è la regola! ci sono due ragioni alla base di questa mia scelta. la prima è che al culmine del piacere non mi rendo più conto se ho il preservativo o meno. e se si fosse sfilato? una volta mi è successo.. brutta storia. la seconda invece è che quando vengo dentro al preservativo sento come una pressione che mi blocca ed è davvero molto fastidioso! il sacchettino alla punta del preservativo non è abbastanza capiente per una normale eiaculazione, e il tutto si accumula impedendomi di venire come si deve. senza preservativo sento che fuoriesce tutto senza problemi, col preservativo invece è come se mi stringessero il foro di uscita nel momento dell'eiaculazione. non vi da fastidio questa sensazione? e poi ribadisco, col preservativo non sento quasi nulla..

Modificato da Sustanz
Link al commento
Condividi su altri siti

ciccioman333

Pure a me capitava ai primi rapporti: con il condom non venivo e non sentivo poco nulla piacere....come ho risolto? Scopando!!!

Col tempo il problema e' sparito da solo, appunto, a forza di scopare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Sustanz
Inviato (modificato)

dici che è solo una questione di abitudine? forse hai ragione.. vi racconto una mia esperienza nella masturbazione. da ragazzino mi masturbavo normalmente, poi sono passato ai guanti da cucina e in fine ai sex toys in lattice (le vagine finte intendo). la mano è ruvida, il guanto un po' meno ma pur sempre ruvido, il lattine invece è perfetto. attualmente mi masturbo addirittura con una tipo di lattice quasi del tutto liscio (l'attrito con il pene è ridotto al minimo). all'inizio non sentivo quasi nulla quando lo usavo, ma adesso invece il discorso è diverso. mi sono abituato e credo che ne abbia tratto pure dei benefici perché la mia sensibilità è decisamente aumentata. se dovessi tornare a qualcosa di più "ruvido" o mi darebbe fastidio, o lo sentirei troppo.. quindi forse per il preservativo è la stessa cosa, dovrei solo abituarmi, però non è che ho una ragazza con cui fare in continuazione dei test. poi ribadisco, quando perdi l'erezione a causa del preservativo di fronte alla ragazza è brutto..

Modificato da Sustanz
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

@Sustanz la pillola del giorno dopo non è mica un Oki... anch’io sento poco col preservativo e non riesco a venire dentro, ma cambiando marche e trovando la taglia perfetta quindi facendo varie prove la situazione è migliorata. 
In ogni caso non è che se hai il preservativo devi venire per forza dentro, quando vuoi venire te lo levi e fai finire lei di bocca o come ti pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sustanz

lo so anch'io che EllaOne e pillole simili non sono come un Oki. di lei mi aveva solo spaventato il fatto che preferiva correre il rischio, .. rischio molto basso comunque, visto che le ero venuto fuori, ed è per questo che non avevo insistito. comunque come ho già scritto precedentemente, le poche volte che uso il preservativo non vengo mai dentro.. il problema è la sensibilità, non so sinceramente come fate ragazzi. possibile che sia solo una questione di abitudine? qual'è il preservativo più sottile che esista sul mercato? voi quali usate? li lubrificate un po' all'interno prima di indossarli? per essere perfetto vi deve stringere? deve essere aderente dappertutto? perdonate le domande, forse per qualcuno banali, ma vorrei capire un attimo la strategia di chi, come me, col preservativo ha sempre avuto problemi, ma che adesso ha risolto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
DeadSkinMask

Dovresti investire tempo, soldi ed energie nel modo in cui ti masturbi...

Io avevo lo stesso tuo problema, risolto alla grande comprando un masturbatore fleshlight, lubrificante a base d'acqua e un pò di tempo in più rispetto a quello che serve smanettandosi.

Insomma... Devi dire addio a toccarti con la mano, armati di pazienza e usa il fleshlight come se stessi scopando veramente, muovi il bacino!... Le prime volte non sentirai nulla e sarà frustrante, ti sentirai un coglione a farlo... Continua lo stesso, è proprio una sorta di allenamento... Già dopo un mese a fare così riacquisterai una sensibilità pazzesca e sarai pure più allenato a spingere con il bacino... 

Ricapitolando, tre sacrifici:

1) soldi... Un buon masturbatore di silicone (senza vibrazione e cose varie, deve essere il più fedele possibile a una figa vera) 50 euro in su, lubrificante (cerca l'acvioo su amazon, è ottimo!) 10 euro al flacone....

2) tempo: la tua sessione sarà un pò diversa dalla solita sveltina, ci vorrà un pò do tempo in piu, per forza di cose

3) energie: dimenticati di stare sdraiato con la manina che va... Spingi duro con quel bacino 😄

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...