Vai al contenuto

Preservato glande coperto


Tropius

Messaggi raccomandati

Tropius

Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione 

Fin da piccolo ho avuto un po' di problemi al pene, non riesco a scoprirlo del tutto e quando è in erezione mi sento come se tirasse e ovviamente non è una sensazione piacevolissima. Ho fatto recentemente una visita dall'urologo ed è stato riscontrato che ho il frenulo corto, quindi sarà necessaria fare una frenuloplastica + eventuale circoncisione. Mi è stato sconsigliato di operarmi subito perché comunque in estate potrei avere molti fastidi e complicazioni, quindi il tutto è rimandato a settembre. Ho letto però che è possibile comunque avere rapporti e mettere il preservativi anche con il glande coperto. Io ho provato ad usare i settebello classici ma ovviamente non riesco a metterli.

Mi domandavo dunque che tipo di preservativi dovrei comprare per poterli utilizzare quest estate prima dell'operazione. Se qualcuno ci è passato sono pronto ad ascoltare le vostre esperienze 😊

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tropius

Nessuno riesce a darmi un consiglio? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Sicuro che sia necessario l'intervento? Una dozzina di anni fa neanche io riuscivo a scoprire del tutto il glande ma ho risolto il problema semplicemente con degli esercizi, da solo: tenendo tirato in giù per un po' di tempo, e abituando gradualmente la pelle. In qualche mese ho risolto completamente. 

Modificato da Nowhere
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tropius
20 ore fa, Nowhere ha scritto:

Sicuro che sia necessario l'intervento? Una dozzina di anni fa neanche io riuscivo a scoprire del tutto il glande ma ho risolto il problema semplicemente con degli esercizi, da solo: tenendo tirato in giù per un po' di tempo, e abituando gradualmente la pelle. In qualche mese ho risolto completamente. 

Ma anche a te era stato detto di avere il frenulo corto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se posso permettermi, per quanto riguarda queste patologie, ogni caso è a sé stante. Se l'urologo ha convenuto per un'operazione vuol dire che, probabilmente, essa rappresenta la soluzione migliore per la tua situazione. Nel caso avessi dei dubbi, potresti chiedere un secondo parere medico ma ti sconsiglio di cimentarti in esercizi, magari anche corretti, ma che nel tuo caso potrebbero risultare inefficaci. 

Per quanto riguarda la tua domanda, nonostante non abbia avuto questo problema, ti consiglio di fare qualche prova con marche diverse e di dimensioni diverse (sopratutto la larghezza nominale), anche a seconda delle tue di dimensioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 5/7/2020 alle 13:57 , Tropius ha scritto:

Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione 

Fin da piccolo ho avuto un po' di problemi al pene, non riesco a scoprirlo del tutto e quando è in erezione mi sento come se tirasse e ovviamente non è una sensazione piacevolissima. Ho fatto recentemente una visita dall'urologo ed è stato riscontrato che ho il frenulo corto, quindi sarà necessaria fare una frenuloplastica + eventuale circoncisione. Mi è stato sconsigliato di operarmi subito perché comunque in estate potrei avere molti fastidi e complicazioni, quindi il tutto è rimandato a settembre. Ho letto però che è possibile comunque avere rapporti e mettere il preservativi anche con il glande coperto. Io ho provato ad usare i settebello classici ma ovviamente non riesco a metterli.

Mi domandavo dunque che tipo di preservativi dovrei comprare per poterli utilizzare quest estate prima dell'operazione. Se qualcuno ci è passato sono pronto ad ascoltare le vostre esperienze 😊

 

 

frenulo corto e quindi l'intervento che ti faranno con anestesia locale, 20 minuti e poi niente rapporti per 2 mesi. E' un classico.

Fino all'operazione puoi usare il condom tenendolo coperto, non vedo il problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man

Giusto per parlare... non capisco la frenuloplastica.

Penso che se il glande non si scopre del tutto sia necessaria la circoncisione (a meno di intervenire manualmente ma quello si fa da ragazzini).

Il frenulo non è mai stato in tensione: ci va quando il glande è scoperto.

Secondo me il frenulo si aggiusta da solo. E' la circoncisione che non si può evitare.

5 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

Fino all'operazione puoi usare il condom tenendolo coperto, non vedo il problema

Penso che gli faccia male il cazzo. Cioè il problema lo sente lui. Fino a che non si circoncide può fare poco.

In ogni caso non mi torna la frenuloplastica. Io ti darei un consiglio innocuo: senti un altro medico.

Trattandosi di una parte del corpo moolto importante sarebbe bene essere sicuri di cosa è necessario fare e cosa no.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Back Door Man ha scritto:

Secondo me il frenulo si aggiusta da solo. E' la circoncisione che non si può evitare.

Mah secondo me è il contrario... Io avevo una fimosi parziale e l'ho risolta.... a mano ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

EdivadMIR

quando avevo la fimosi, avevo rapporti con i Jeans o i Settebello. Nulla di particolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere
Il 7/7/2020 alle 13:51 , Tropius ha scritto:

Ma anche a te era stato detto di avere il frenulo corto? 

Non ero mai andato a controllarmi sinceramente, col senno di poi ho scoperto che era fimosi, ma poi nei dettaglio non so se il mio caso fosse differente dal tuo.. Il glande non mi si scopriva, tirando giù la pelle fino al possibile vedevo solo una piccola circonferenza scoperta.

 

Il 7/7/2020 alle 14:55 , redew ha scritto:

Se posso permettermi, per quanto riguarda queste patologie, ogni caso è a sé stante. Se l'urologo ha convenuto per un'operazione vuol dire che, probabilmente, essa rappresenta la soluzione migliore per la tua situazione. Nel caso avessi dei dubbi, potresti chiedere un secondo parere medico ma ti sconsiglio di cimentarti in esercizi, magari anche corretti, ma che nel tuo caso potrebbero risultare inefficaci. 

Per quanto riguarda la tua domanda, nonostante non abbia avuto questo problema, ti consiglio di fare qualche prova con marche diverse e di dimensioni diverse (sopratutto la larghezza nominale), anche a seconda delle tue di dimensioni.

"Esercizi" di cui parlavo = semplicemente tirare giù la pelle fino al possibile, senza nessuno sforzo o dolore: tenere così per un'oretta tipo tutti i giorni. La pelle mi è diventata elastica. Sono tessuti, si abituano, parlo ovviamente di gradualità.

Detto questo, forse la tua situazione è più grave della mia di allora, ma sinceramente se in erezione piena non hai dolore io tenterei due smanetti che ti dicevo, male non fa.

Modificato da Nowhere
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...