MaxT1996 [Partecipante] 18 Inviato 5 Luglio 2020 Inviato 5 Luglio 2020 So bene che andrebbe messo il tutto in un contesto più ampio con vari segnali e postura della “vittima”. Però quello che mi chiedo è come dovremmo interpretare i complimenti che riceviamo? Ad esempio ieri una ragazza che non mi vedeva da gennaio mi ha detto “Hai il ciuffo più voluminoso, ti sta bene!” Io preso un po’ alla sprovvista perché non me lo aspettavo ho risposto “ Beh grazie! la quarantena ha aiutato 😂” Ora i complimenti sono sempre ben accetti, ma quando a farteli è una ragazza carina allora ti chiedi se sia per un secondo fine...
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 5 Luglio 2020 Inviato 5 Luglio 2020 2 ore fa, MaxT1996 ha scritto: So bene che andrebbe messo il tutto in un contesto più ampio con vari segnali e postura della “vittima”. Però quello che mi chiedo è come dovremmo interpretare i complimenti che riceviamo? Ad esempio ieri una ragazza che non mi vedeva da gennaio mi ha detto “Hai il ciuffo più voluminoso, ti sta bene!” Io preso un po’ alla sprovvista perché non me lo aspettavo ho risposto “ Beh grazie! la quarantena ha aiutato 😂” Ora i complimenti sono sempre ben accetti, ma quando a farteli è una ragazza carina allora ti chiedi se sia per un secondo fine... Forse vuole violentarti. Evita di rimanere da solo con lei. ☺️ bruni e SergioVittorio ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati