Vai al contenuto

A 31 sono finito per le donne?


Medoro

Messaggi raccomandati

3 ore fa, fffff98 ha scritto:

Diciamo, come faccio a non rimanere solo senza sposarmi?

Lo hai chiesto ad Aivia e ovviamente non ho risposte dello stesso spessore.

Però quello che ho capito in  ventisette anni di vita, è che l'ambiente che ti circonda (e di cui ti circondi) è fondamentale.

Se tu hai la possibilità costante di conoscere donne, soprattutto giovani, allora stai sereno che la necessità di sistemarti non ti verrà (se è quello che vuoi).

Il problema vero nasce quando non vivi più io contatto diretto con le donne. E ribadisco diretto.

Quello credo sia il problema principale della maggior parte degli uomini (o perlomeno degli Uomini).

Ora che lo sai puoi iniziare a lavorarci (cosa per niente facile).

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Roose Bolton
4 ore fa, fffff98 ha scritto:

quelli che si laureano in ingegneria tra l'altro fanno tutti quella fine li...

Due miei conoscenti ingegneri si sono presi due disagiate con figli avuti dall'extracomunitario di turno. Questi le hanno farcite, poi quando dal paese loro è arrivata la moglie come da accordi pre nascita di entrambi, hanno mandato affanculo la disagiata italica e adesso i pargoletti li sta crescendo il bravo ragazzo ingegnere.

Quando qualcuno ti fa pressioni per sposarti, reagisci come reagiresti a chi ti fa pressioni per darti una martellata sui coglioni. Ridi, digli si e passa oltre.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Roose Bolton ha scritto:

Due miei conoscenti ingegneri si sono presi due disagiate con figli avuti dall'extracomunitario di turno. Questi le hanno farcite, poi quando dal paese loro è arrivata la moglie come da accordi pre nascita di entrambi, hanno mandato affanculo la disagiata italica e adesso i pargoletti li sta crescendo il bravo ragazzo ingegnere.

 

Devi sempre mettere uno spoiler quando racconti storie come queste. Adesso mi devo cambiare i pantaloni 🖤

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, fffff98 ha scritto:

quelli che si laureano in ingegneria tra l'altro fanno tutti quella fine li...

Confermo (ma io sono un'eccezione).

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Roose Bolton ha scritto:

Due miei conoscenti ingegneri si sono presi due disagiate con figli avuti dall'extracomunitario di turno. Questi le hanno farcite, poi quando dal paese loro è arrivata la moglie come da accordi pre nascita di entrambi, hanno mandato affanculo la disagiata italica e adesso i pargoletti li sta crescendo il bravo ragazzo ingegnere.

Quando qualcuno ti fa pressioni per sposarti, reagisci come reagiresti a chi ti fa pressioni per darti una martellata sui coglioni. Ridi, digli si e passa oltre.

Ohhh Sììì

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, fffff98 ha scritto:

come faccio a non rimanere solo senza sposarmi?

Mi sembra non consideri il lato opposto della situazione

Molto spesso rimanere soli è meglio che sposarsi

Per quanto anche a me non piaccia l'idea, è comunque il male minore rispetto ad un convivenza + matrimonio e figli classica, da questa ne uscirei veramente devastato per come sono fatto io. Soffrire a periodi la solitudine è un prezzo che pago volentieri in questo senso.

C'è anche da dire che è diverso trovarsi soli a 50 anni dopo 20 di matrimonio, che essere soli da quando ne hai 25

Nel secondo caso infatti ti ci costruisci una vita colma di pienezza sopra, ti circondi di persone a te simili, in grado di fare Clan con te, siano donne, siano uomini.

T'inserisci in un ambiente lavorativo dove puoi esprimere ciò che di te è autotelico, dove puoi compensare assolutamente questa "solitudine". E questo l'ho fieldtestato sulla mia pelle.

Ovviamente l'intimità che hai con una è cosa a sè stante ed è recuperabile solamente con una lei.

Ma anche se la monogamia potesse sembrare una panacea in tal senso va detto che dopo mesi o pochi anni dall'inizio del rapporto ciò che prima era piacere dell'intimità, si trasforma facilmente in odio e fastidio al contatto. Se è una monogamia classica e tu non ci sei portato.

Ciò che sembra un'apparente dilemma in realtà trova soluzione nell'iscrizione greca presente sul tempio dell'Oracolo di Delfi, la cui versione latina che preferisco suona come "Nosce te ipsum" o "Temet nosce".

Conosci te stesso. E' da la che parte tutto. E' da la che poi inizi la ricerca delle persone affini a te.

Ed è quello che trovi nel primo modulo del Predator Clan, in Fiamma, in Target Avatar etc.

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98
4 hours ago, alexg80 said:

Confermo (ma io sono un'eccezione).

volevo leggere altre tue risposte ma hai il profilo privato 😞

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
10 ore fa, fffff98 ha scritto:

non capisco leaving, vuoi sposarti con una tipa vergine?

Se la risposta è no è ovvio che qualcuno l'ha infarcita prima

 

sì ma una 30enne osti 😓

se vuoi un pargolo fallo con una ventenne fresca che non ti ha scelto per disperazione. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...